Precisazioni sataniche

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .
DI MIGUEL MARTINEZ

kelebeklerblog.com

La Chiesa di Satana prende prudentemente le distanze dal curioso rito che ha visto l’altro giorno il dittatore dell’Egitto, il monarca saudita e lo speculatore immobiliare statunitense impossessarsi del globo terracqueo:

Lo speculatore a destra è il signore noto per essere stato eletto anche per aver detto, in campagna elettorale:

“L’Arabia saudita e tutti quei paesi che hanno dato vaste somme di denaro alla Clinton Foundation vogliono avere le donne come schiave e ammazzare i gay. Hillary deve restituire tutti i soldi presi da quei paesi!”

e anche:

“Dite all’Arabia saudita e altri che vogliamo (esigiamo!) petrolio gratis per i prossimi dieci anni altrimenti non proteggeremo i loro Boeing 747 privati. Pagare!”

L’11 settembre si era rivolto a Twitter per dire che l’Arabia Saudita pagava l’Isis.

Poche ore prima che un wahhabita particolarmente determinato facesse saltare in aria tante ragazzine a Manchester, Trump era in Israele, a spiegare il nuovo fronte mondiale.

Ha infatti annunciato al presidente d’Israele,  con chiaro riferimento alla sua visita in Arabia Saudita, che esiste “un crescente riconoscimento tra i vostri vicini arabi che hanno una causa comune con voi a causa della minaccia posta dall’Iran.

 

[Agli abitanti] delle città che facemmo perire è vietato ritornare [al mondo]
fino al momento in cui si scateneranno Gog e Magog e dilagheranno da ogni altura.

 

Miguel Martinrz

Fonte:  http://kelebeklerblog.com

Link: http://kelebeklerblog.com/2017/05/23/precisazioni-sataniche/

23.05.2017

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
10 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
10
0
È il momento di condividere le tue opinionix