Per coloro che ancora non hanno capito cosa sta succedendo

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Sergey Glazyev
stalkerzone.org
02.05.2022

Cercherò di spiegare brevemente e giustificare le misure necessarie per ottenere la Vittoria.

L’operazione militare speciale ha rivelato un piano preparato in anticipo dalla potenza e dall’élite finanziaria degli Stati Uniti per prendere il potere in Russia. Include le seguenti componenti e fasi.

1. Esaurire le forze armate russe in una guerra contro combattenti ben addestrati e direttamente controllati dalle forze armate del Pentagono, “integrati” dai Nazisti con ufficiali nominati dai servizi segreti di Stati Uniti e Gran Bretagna; trasformare la popolazione ucraina in zombi infettati dalla russofobia; allo stesso tempo, rivolgere la comunità mondiale contro la Russia, accusando la sua leadership di crimini di guerra e genocidio. Su questa base, confiscare i beni in valuta estera della Russia e imporre sanzioni totali contro di essa, causando il massimo danno possibile. Questa fase è stata effettivamente completata.

2. Terrorizzare la popolazione russa con il bombardamento dei villaggi di confine e delle infrastrutture militari, il sabotaggio dei trasporti, gli attacchi degli hacker; influenzare la coscienza pubblica con un flusso di fake news negative e di propaganda anti-governativa attraverso i social network; imporre, attraverso i loro agenti di influenza infiltrati negli organismi finanziari ed economici, una politica economica intesa a bloccare la mobilitazione delle risorse, in particolare: gonfiare i tassi di interesse, continuare l’esportazione di capitali, incoraggiare la speculazione monetaria e finanziaria, manipolare il tasso di cambio del rublo, gonfiare i prezzi. Questo per peggiorare l’effetto delle sanzioni e provocare un crollo della produzione e un calo del tenore di vita. Questa fase è in pieno svolgimento.

3. Provocare, sullo sfondo del calo del tenore di vita e delle perdite durante l’operazione militare speciale, stati d’animo di protesta e azioni socio-politiche distruttive con l’obiettivo di rovesciare il legittimo governo; l’uso dell’intero arsenale di metodi per organizzare le “rivoluzioni colorate” finanziate dall’oligarchia compradora con la promessa di sbloccare i beni sequestrati nella giurisdizione USA-Europa; parallelamente, iniziare la preparazione delle basi organizzative e ideologiche per azioni separatiste nelle varie regioni [della Russia]. Questa fase è in corso di sviluppo.

Questo piano prevede anche le seguenti attività:

Il consolidamento del controllo statunitense sull’Unione Europea e sui Paesi della NATO; l’impiego delle forze armate di Polonia, Romania e Stati Baltici, nonché di mercenari dei Paesi occidentali, del Vicino e Medio Oriente in operazioni di combattimento contro la Russia; la distruzione della popolazione maschile e la riduzione, di fatto, del numero di donne e bambini dell’Ucraina per il successivo sviluppo di questo territorio nell’interesse del potere e dell’élite finanziaria di Stati Uniti, Gran Bretagna e Israele.

L’attuazione di questo piano, infatti, è finalizzata alla distruzione del mondo russo, dopodiché verranno messi in atto i piani dello “Stato profondo” americano per distruggere l’Iran e bloccare la Cina.

A causa delle leggi oggettive dello sviluppo economico mondiale, questo piano è destinato al fallimento. Gli Stati Uniti non saranno in grado di vincere la guerra ibrida globale da loro scatenata per mantenere la loro egemonia globale. La stanno perdendo irreversibilmente a favore della Cina, che si sta rapidamente rafforzando a causa delle sanzioni anti-russe.

Nel tentativo di infliggere più danni possibili alla Russia, Washington, Londra e Bruxelles hanno giocato le loro principali carte vincenti: il monopolio sulla questione delle valute mondiali, l’immagine di uno Stato esemplarmente democratico e legale, la fede nel diritto “sacro” della proprietà privata. Pertanto, hanno messo tutti i Paesi indipendenti di fronte alla necessità di cercare nuovi strumenti valutari globali con nuovi meccanismi di assicurazione del rischio, di ripristinare le norme del diritto internazionale e creare i propri sistemi di sicurezza economica.

Le sanzioni anti-russe non hanno rafforzato, ma, al contrario, hanno minato il predominio globale di USA e UE, predominio che il resto del mondo ha iniziato a considerare con sfiducia e apprensione.

Hanno notevolmente accelerato la transizione verso un nuovo ordine economico mondiale e il trasferimento del centro dell’economia mondiale verso il sud-est asiatico. La Russia ha bisogno di mantenere la sua posizione nel confronto con Stati Uniti e NATO, portandolo alla sua logica conclusione, e questo per non essere frantumata tra loro e la Cina, che sta diventando irreversibilmente il leader dell’economia mondiale.

********************************************
Articolo originale di Sergey Glazyev:
https://www.stalkerzone.org/sergey-glazyev-people-badly-understand-whats-going-on/
Traduzione di Costantino Ceoldo
Rivisto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
95 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
95
0
È il momento di condividere le tue opinionix