PAURA, INTIMIDAZIONE E DISINFORMAZIONE MEDIATICA: IL GOVERNO INGLESE PREVEDE

FOSSE COMUNI NEL CASO DI UNA PANDEMIA DEL VIRUS H1N1 DELL’INFLUENZA SUINA

DI MICHEL CHOSSUDOVSKY
Global Reasearch

Un comunicato ufficiale del governo inglese—ampiamente citato nei “tabloid media” [giornali e media sensazionalistici, Ndt] britannici—sta mettendo in guardia il pubblico britannico che ci saranno innumerevoli morti nel caso di una pandemia di influenza suina. Secondo l’OMS, in autunno si svilupperà una situazione di emergenza sanitaria globale.

Viene previsto un alto numero di morti senza alcuna prova che lo avvalori.

Il comunicato ufficiale conferma che il governo intende costruire fosse comuni per le vittime dell pandemia dell’influenza suina.


“Piani per fosse comuni sono stati redatti per far fronte a una seconda ondata di influenza suina questo autunno. Gli agghiaccianti progetti sono spiegati chiaramente in un documento del Ministero dell’Interno discusso ad un incontro dei funzionari di Whitehall [sede del governo britannico, ndt] e dei leader dei consigli locali lo scorso mese.Questo segnala che piani di emergenza potrebbero esser necessari in aree dove non ci sono tombe a sufficienza per affrontare la situazione.

Il documento di 59 pagine discute l’utilizzo di ‘una tomba per un certo numero di persone non legate da parentela, scavata meccanicamente in anticipo e progettata per una preparazione e un utilizzo efficienti’” (The Sun, 19 agosto 2009).

Le fosse comuni, secondo il comunicato, “sono in progettazione per far fronte al numero crescente di morti per influenza suina, dovesse la pandemia intensificarsi”:


“La terribile rivelazione prevede che i siti di seppellimento di massa verranno scavati in anticipo per prevenire qualunque crisi possibile.

Il governo intende creare una serie di tombe collettive per affrontare la seconda insorgenza di influenza suina prevista per l’autunno e per tutto l’inverno.

Un documento del Ministero dell’Interno pubblicato precedentemente quest’anno espone le direttive secondo cui i comuni dovrebbero rispondere ad un elevato numero di morti—stime sul numero di morti per il letale virus H1N1 variano da 55.000 fino a 750.000—includendo la costruzione di camere mortuarie temporanee.

Finora è stato confermato che 44 persone sono morte in Inghilterra in seguito alla contrazione del virus dell’influenza suina e altre cinque in Scozia. Secondo il documento, nonostante la maggior parte dei cimiteri abbiano una capacità di sepoltura sufficiente per un certo numero di anni, all’apice della pandemia ciò potrebbe esser messo alla prova. (Daily Express, 19 Agosto 2009)

Le proposte raccrapiccianti contenute nel comunicato del governo servono a intimidire il pubblico britannico e a creare un’atmosfera di panico. Una crisi di salute pubblica sta venendo organizzata in maniera diabolica.

Il comunicato fa intendere in modo inequivocabile che ci saranno innumerevoli morti derivanti dalla pandemia per l’OMS di livello 6, la quale richiede lo sviluppo di fosse comuni:


Entro settimane dallo scoppio della pandemia vera e propria, il numero di seppellimenti potrebbe più che raddoppiare. Le aree urbane più interne “potrebbero confrontarsi con carenza di spazio per i seppellimenti”, afferma il comunicato.

Container di merci e unità di magazzino “gonfiabili” potrebbero divenire necessari come spazi mortuari in più. Ma il comunicato afferma che “veicoli refrigerati e roulotte non devono essere utilizzati”.

Altri piani consigliati per imprevisti sono la necessità che cimiteri e crematori siano in funzione sette giorni su sette e che venga assunto dell’altro personale per far fronte alle richiesta.

Ci potrebbe essere anche la necessità di “servizi religiosi essenziali e più corti” o di “messe commemorative” da tenersi invece nelle case delle persone.

Medici in pensione potrebbero essere richiamati al lavoro per rilasciare certificati di morte così che i medici di base possano concentrarsi sui pazienti, mentre la sezione Sangue e Trapianti del National Health Service [il sistema di sanità pubblica inglese, Ndt] ha chiesto al pubblico di donare il sangue per garantire che le banche del sangue siano ben rifornite.

Un portavoce del governo ha detto: “Questa è una pianificazione prudente e precauzionale che viene portata avanti da un po’ di anni con il sistema sanitario, altri servizi essenziali e le autorità locali. È importante sottolineare che questi sono scenari possibili, non certezze, così che i nostri azionisti possano organizzarsi per il peggio ed esser pronti a confrontarsi con l’insorgenza dell’influenza in modo efficace” (Ibid).

Queste affermazioni sono completamente inventate. Non c’è assolutamente alcuna prova che corrobori queste dichiarazioni.

La realtà è stata capovolta. Il governo britannico sta deliberatamente ingannando il pubblico britannico.

Con alcune eccezioni, i media inglesi sono responsabili di non aver analizzato queste “autorevoli” dichiarazioni rilasciate da Sua Maestà il Governo.

L’OMS non ha fornito prove, né lo ha fatto il governo britannico.

Ci sono numerose prove, documentate in numerosi comunicati, che il livello 6 di allarme pandemico dell’OMS si basa su motivazioni inventate e su una manipolazione delle cifre relative alla mortalità e all’incidenza del virus H1N1 dell’influenza suina.

I dati utilizzati inizialmente per giustificare il livello 5 di allarme mondiale dell’OMS nell’aprile 2009 erano estremamente insufficienti.

L’OMS asserì senza alcuna prova che “un’ insorgenza a livello globale della malattia è imminente”. Distorse i dati del Messico relativi alla mortalità per la pandemia di influenza suina. Secondo il Direttore generale dell’OMS, Margaret Chan, nella sua dichiarazione ufficiale del 29 aprile: “Finora, 176 persone sono morte in Messico.” Di cosa? Da dove prende queste cifre? 159 persone sono morte di influenza, di cui solo sette morti, confermate da analisi di laboratorio, a causa del ceppo dell’influenza suina H1N1, secondo il Ministero della Salute messicano.

L’influenza suina ha gli stessi sintomi dell’influenza stagionale: febbre, tosse e mal di gola. Ciò che sta succedendo è che l’incidenza diffusa della comune influenza viene utilizzata per generare i dati relativi all’influenza suina H1N1.

E all’improvviso, le autorità britanniche predicono mortalità diffusa a causa di una malattia connessa all’influenza. Quale ne è la prova? Dietro i comunicati ufficiali e la campagna di disinformazione mediatica c’è Big Pharma.

Similmente, negli Stati Uniti l’intervento dell’esercito (così come la disposizione della legge marziale) vengono presi in considerazione nel caso di un’emergenza di sanità pubblica.

Non è che stanno progettando questa emergenza in anticipo? Non è che stanno coordinando queste varie emrgenze nazionali (Regno Unito, Francia) attraverso consultazioni tra i governi, che servono a scatenare un’emergenza globale di sanità pubblica, sulla base di prove inventate?

Vaccini mortali

D’altro canto, i vaccini proposti, come è stato ampiamente documentato e negato dai governi occidentali, potrebbero risultare in più morti di quelle causate dall’influenza H1N1, secondo quanto confermato dall’Health Protection Agency inglese [agenzia di protezione sanitaria, Ndt]:

Un avvertimento del fatto che il nuovo vaccino anti-influenza suina sarebbe connesso a una malattia nervosa mortale è stata mandato al governo da neurologi superiori in una lettera confidenziale.

La lettera dall’Agenzia di protezione sanitaria, l’istituto ufficiale che supervisiona la salute pubblica, è trapelata al giornale The Mail on Sunday, portando a richieste di sapere perché l’informazione non è stata data al pubblico prima che la vaccinazione di milioni di persone, bambini inclusi, cominci.

La lettera comunica ai neurologi che devono stare in allerta per un aumento di un disturbo cerebrale chiamato sindrome di Guillain-Barré (GBS), che potrebbe essere scatenato dal vaccino.

La sindrome di Guillain-Barré attacca le guaine dei nervi, causando paralisi e incapacità di respirare, e può essere fatale.

La lettera, inviata a circa 600 neurologi il 29 luglio, è il primo segno che esiste massima preoccupazione per il fatto che il vaccino stesso possa causare serie complicazioni.

Fa riferimento all’uso di un simile vaccino anti-influenza suina negli Stati Uniti nel 1976 quando:

– Più persone morirono per il vaccino che per l’influenza suina.
– Furono rilevati 500 casi di sindrome di Guillain-Barré.
– Il vaccino potrebbe aver aumentato il rischio di contrarre la sindrome di Guillain-Barré di circa otto volte.
– Il vaccino venne ritirato dopo sole sei settimane quando la connessione con la sindorme di Guillain-Barré divenne chiara.
– Il governo statunitense venne costretto a ripagare milioni di dollari alle persone ammalatesi (Mail on Sunday, 16 Agosto 2009).

Il governo britannico ha annunciato che più di 13 milioni di persone verranno vaccinate. Finora, i vaccini per il virus H1N1 dell’influenza suina non sono stati testati.

Titolo originale: “Fear, Intimidation & Media Disinformation: UK Government is Planning Mass Graves in Cases of H1N1 Swine Flu Pandemic”

Fonte: http://www.globalresearch.ca
Link
19.08.2009

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ALBERTO TADDEI

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mirko1313
mirko1313
28 Agosto 2009 2:08

Che onore leggere un commento di Paolo Attivissimo! E com’è convincente nelle sue argomentazioni, mi ha già convinto! Si è dimenticato di scrivere che l’articolo è una bufala perchè l’autore è brutto, cattivo e puzza! Ecco…
Continua così Paolo!

vic
vic
28 Agosto 2009 2:25

Lui presta il suo servizio, un po’ come una excort presta il suo al noto premier. La differenza sta nel prezzo.

alfa69
alfa69
28 Agosto 2009 3:51

ma no Paolo, ti sbagli, la piu grande buffala e 11/9.almeno fin ora.

alexg
alexg
28 Agosto 2009 4:04

secondo me il lettore che qui si fa chiamare paolo_attivissimo non è il Paolo Attivissimo del cicap… fa affermazioni ancora più stupide.

Truman
Staff CDC
28 Agosto 2009 4:43

Non credo sia lui, comunque ho contattato Attivissimo per conferma.

Truman
Staff CDC
28 Agosto 2009 5:50

Ho sentito Paolo Attivissimo e l’utente omonimo qui sul sito comedonchisciotte non è lui. Credo sia virgosinemacula. Rimosso account.

fefochip
fefochip
28 Agosto 2009 5:52

che sia paolo attivissimo o meno chi scrive curiosamente capovolge l’ordine dei fattori.

non dovrebbe essere il governo britannico di fronte a questi comunicati terrorizzanti (ci sarebbe da chiedersi chi siano i veri terroristi) a fornire uno straccio di prova della calamità incombente?
tanto piu tangibile tra l’altro a fronte di dichiarazioni cosi terribili?
basta controllare qualunque fonte sulle cifre della mortalità di questa malattia per rendersi conto che stanno facendo terrorismo.

dove sarebbero tutti queeti morti?

per quanto riguarda me dono la mia dose di vaccino a questo paolo attivissimo

alexg
alexg
28 Agosto 2009 5:59

ben fatto!

anche se non ho simpatia per Paolo Attivissimo non è giusto che qualcuno rubi l’identità di qualcun’altro.

maumau1
maumau1
28 Agosto 2009 7:23

come come?L’attivista sarebbe del cicap?
Incredibile..che cosa sarebbe un assunzione per meriti acquisiti sul campo..
questo la dice lunga sul cicap…che pare ormai si occuperà a tempo pieno a difendere le tesi ufficiali contro il cosiddetto ”complottismo”

se avessero qualcosa di scientifico dovrebbero mettere in discussione non solo le tesi complottiste ma anche le tesi ufficiali..
non si capisce infatti perchè il cicap voglia attaccare solo le tesi complottiste..e non si è mai manco capito perchè l’attivo(l’attivista)
dia per buone le tesi ufficiali,quale vaglio scientifico terzo(ossia non legato a commissioni politicizzate)ha mai superato?Nessuno!

Quindi a priori sia le tesi complottiste o ufficiali sono sullo stesso piano
e dovrebbero essere trattate alla pari..ed invece si sceglie dogmaticamente
di dare per buone le tesi ufficiali(sempre e cmq ) e false le altre…
Come dire,difesa della politica e delle loro tesi sempre parziali sono.

Questo basta (per chi ha studiato un pò di fisica e di matematica,e non si è venduto)per capire che il metodo non è oggettivo ma falso ,anzi doppiamente falso e si infama la scienza facendo passare questo metodo per scientifico,e questo sia che lo faccia il cicap,l’attivista o qualsiasi altra persona sulla faccia della terra.

maumau1
maumau1
28 Agosto 2009 8:03

cmq ecco l’articolo del mail on sunday http://www.mailonsunday.co.uk/news/article-1206807/Swine-flu-jab-link-killer-nerve-disease-Leaked-letter-reveals-concern-neurologists-25-deaths-America.html che il link sull’articolo di cui sopra non funziona correttamente. Quello delle fosse comuni è un metodo molto efficace per spargere il panico.. ancora ricordo le previsioni fallite di 100.000 contagiati al giorno in UK dal 1agosto,quasi si fossero dati appuntamento… E poi qualcuno parla di Londra di New york come civili? Sono i paesi più sottosviluppati al mondo,quando quelle città e nazioni hanno cittadini che si possono prendere per il culo usare e massacrare cosi’ facilmente…. Il problema ome tutti i virologi sanno è che un virus è molto dannoso ma poche contagioso(avaria) o molto contagioso e poco dannoso(suina) avere entrambe le caratteristiche è molto ma molto difficile ,ecco quindi che per far danni al sistema immunitario debbono usarne due di virus nel modo che ormai abbiamo capito! Ossia creare panico (previsioni fantasiose su contagi morti fosse comuni,mancano solo i forni crematori per far capire bene chi sono i nazisti dopo tutto la famiglia reale inglese è in vero di origine nazista basta ricordare cosa fece la duchessa di Windsor ,Wallis Simpson,la più attiva spia di Hitler in UK ,http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1990/10/06/maliarda-windsor.html in vero dire spia significa nascondere le parentele naziste della famiglia… Leggi tutto »

maumau1
maumau1
28 Agosto 2009 8:05

.. in Italia che per adesso nonostante la moglie di Sacconi sia un alto dirigente di Federfarma(e quindi il conflitto di interesse è evidente e pericoloso!)ancora non parte la mistificazione di attrribuire alla suina normali morti di persone in cui erano presente altre malattie gravi almeno ad oggi ma suppongo che che le cose cambieranno… Garattini ha detto che ci sono dei rischi nel vaccino evidente,che le mutazioni continue del virus rendono in pratica non efficace il vaccino,che dal Messico agli USA è già mutato,inoltre ha detto gli interessi sono troppo forti,la sperimentazione lacunosa… Lo stesso Spallanzani (centro di riferimento numero 1 in Italia per le epidemie)contraddicendo il ministero,Fazio e Sacconi,aveva affermato che vaccinare con tro un virus cosi ‘mutante è inutile.. nello stesso senso i principali virologi italiani.. ma la battaglia è persa in partenza moltissimi di quelli che conosco già si vogliono vaccinare…e siamo tutti sicuri che tutti i danni collaterali o i danni da vaccino(più o meno consapevoli e voluti)saranno attribuiti alla suina…il che aumenterà il panico e la richiesta di vaccini… una cosa è certa,se tutti si vaccinano (o molti)il vaccino non sarà obbligatorio come infatti hanno dichiarato, a questo punto un sano egoismo e un… Leggi tutto »

maumau1
maumau1
28 Agosto 2009 8:06

cmq ecco l’articolo del mail on sunday http://www.mailonsunday.co.uk/news/article-1206807/Swine-flu-jab-link-killer-nerve-disease-Leaked-letter-reveals-concern-neurologists-25-deaths-America.html che il link sull’articolo di cui sopra non funziona correttamente. Quello delle fosse comuni è un metodo molto efficace per spargere il panico.. ancora ricordo le previsioni fallite di 100.000 contagiati al giorno in UK dal 1agosto,quasi si fossero dati appuntamento… E poi qualcuno parla di Londra di New york come civili? Sono i paesi più sottosviluppati al mondo,quando quelle città e nazioni hanno cittadini che si possono prendere per il culo usare e massacrare cosi’ facilmente…. Il problema ome tutti i virologi sanno è che un virus è molto dannoso ma poche contagioso(avaria) o molto contagioso e poco dannoso(suina) avere entrambe le caratteristiche è molto ma molto difficile ,ecco quindi che per far danni al sistema immunitario debbono usarne due di virus nel modo che ormai abbiamo capito! Ossia creare panico (previsioni fantasiose su contagi morti fosse comuni,mancano solo i forni crematori per far capire bene chi sono i nazisti dopo tutto la famiglia reale inglese è in vero di origine nazista basta ricordare cosa fece la duchessa di Windsor ,Wallis Simpson,la più attiva spia di Hitler in UK ,http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1990/10/06/maliarda-windsor.html in vero dire spia significa nascondere le parentele naziste della famiglia… Leggi tutto »

maumau1
maumau1
28 Agosto 2009 8:07

.. in Italia che per adesso nonostante la moglie di Sacconi sia un alto dirigente di massimo livello di Federfarma(e quindi il conflitto di interesse è evidente e pericoloso!)ancora non parte la mistificazione di attrribuire alla suina normali morti di persone in cui erano presente altre malattie gravi almeno ad oggi ma suppongo che che le cose cambieranno… Garattini ha detto che ci sono dei rischi nel vaccino evidente,che le mutazioni continue del virus rendono in pratica non efficace il vaccino,che dal Messico agli USA è già mutato,inoltre ha detto gli interessi sono troppo forti,la sperimentazione lacunosa… Lo stesso Spallanzani (centro di riferimento numero 1 in Italia per le epidemie)contraddicendo il ministero,Fazio e Sacconi,aveva affermato che vaccinare con tro un virus cosi ‘mutante è inutile.. nello stesso senso i principali virologi italiani.. ma la battaglia è persa in partenza moltissimi di quelli che conosco già si vogliono vaccinare…e siamo tutti sicuri che tutti i danni collaterali o i danni da vaccino(più o meno consapevoli e voluti)saranno attribuiti alla suina…il che aumenterà il panico e la richiesta di vaccini… una cosa è certa,se tutti si vaccinano (o molti)il vaccino non sarà obbligatorio come infatti hanno dichiarato, a questo punto un sano… Leggi tutto »

Mara79
Mara79
28 Agosto 2009 8:16

Questa mi pare una bella minchiata paranoide e per giunta senza fonti attendibili (il The Sun è uno dei tabloid a più alto contenuto di cazzate di tutta l’Inghilterra). Non che ci si possa aspettare Mi piacerebbe proprio sapere chi è quel pirlone del ministero dell’interno che se ne va a diffondere notizie top secret. Sinceramente a me pare che in quanto a terrorismo psicologico certi circuiti alternativi siano ancora meglio dei telegiornali! Sono anni che gufano e fanno figure di merda, da prima dell’aviaria. Adesso finalmente hanno il loro momento di gloria: prima con la storia del virus diffuso dai Rockfeller&co. per sfoltire la popolazione del pianeta (ovviamente partendo dagli USA e dall’ Europa, visto che in Cina sono già in pochi…). Poi, una volta passato l’allarme peste bubbonica, la teoria del complotto si è modificata e spostata sul vaccino: l’influenzina era solo una scusa per inoculare nelle persone orridi veleni in grado di distruggere il sistema immunitario. Io mi accontenterei di pensare che si tratta di una buona scusa per ingrassare il culo alle case farmaceutiche in tempi di vacche magre. Io di certo non contribuirò, non ho mai fatto un’antinfluenzale in vita mia; ma non mi risulta… Leggi tutto »

AlbaKan
AlbaKan
28 Agosto 2009 8:28

La Grecia attuerà delle vaccinazioni obbligatorie contro l’influenza suina [scienzamarcia.blogspot.com] [3.bp.blogspot.com]
Traduzione dell’articolo “Greece To Enforce Mandatory Swine Flu Vaccinations” di P. J. Watson apparso sul sito prisonplanet.com [www.prisonplanet.com]

illupodeicieli
illupodeicieli
28 Agosto 2009 10:44

Però sembra che siano “partiti in quarta” un po’ tutti i governi vuoi sul fronte vaccinazione ,come in Grecia, vuoi sul fronte spiegazione (che tuttavia a me non convince:parlo di quello sentito in tv e radio e che sono riuscito a memorizzare): ma sopratutto chi metteva,mesi fa, dubbi e mi riferisco a un’intervista rilasciata da Garattini a Radio Capital, in cui il mister diceva chiaramente che era presto per parlare di vaccinazioni.Mi chiedo se è arrivata l’ora di sapere da lui o da chi per lui se e che cosa c’è di vero, ma temo che se ci sarà ,così come sembra un nutrito numero di individui (e io sono e sarà tra questi) che rifiuterà di sottoporsi a vaccinazione, se questa avverrà sotto forma di TSO. Mi dovranno ricercare e catturare? Essendo in Sardegna mi rifugerò nel Supramonte e di certo verrò catturato attraverso foto satellitari mentre Osama (se davvero è ancora vivo e vegeto), in Afghanistan , resterà libero (nonostante si disponga degli stessi mezzi di ricerca).

Galileo
Galileo
28 Agosto 2009 12:34

Minchiata per minchiata, in ogni caso mi sembra che l’Italia e La Spagna abbiano già deciso la vaccinazione obbligatoria per il 40% della popolazione secondo “gruppi” di rischio che ancora devo capire come vengono selezionati, con il pallottoliere?

In ogni caso, qualche mese fa, la FEMA già iniziava ad accatastare “contenitori” di cui io per lo meno non so l’utilizzo finale nei loro 800 (o giù per di lì) “campi di concentramento” (così mi sembra il caso di chiamali)

Ci toccherà stare a vedere, sperando di sopravvivere all’influenza, le scie chimiche, i cibi geneticamnte modificati e le merde che continueranno ad inventarsi etc., per poter sapere la verità, se ci sarà data.

In generale MICHEL CHOSSUDOVSKY mi sembra uno abbastanza informato.

sentinella
sentinella
28 Agosto 2009 14:45

disinformazione è cattiva informazione sono la stessa cosa. si brancola nel buio e si inseguono fuochi fatui.. o per dirla in un altro modo di cretinerie se ne scrivono tutti i giorni. L’interesse per l’argomento non accenna a diminuire amplificato da bufale di ogni tipo. Perchè tanta paura mi sono chiesto. Ricordo una filastrocca: chi ha spento il fuoco.?.l’acqua l’ha spento.. chi ha bevuto l’acqua?… il bue l’ha bevuta… chi ha ucciso il bue.?… l’uomo l’ha ucciso eccc… La natura ormai lo sappiamo tutti ha un suo equilibrio che l’uomo ha violato. Se troppe antilopi mangiano l’erba l’erba finisce ed allora bisogna creare il leone che mangia l’antilope che mangia l’erba eccc. ma poi arriva l’uomo e l’uomo non lo mangia nessuno…. Nessuno proprio nessuno???? Gli antibiotici li hanno inventati e di polmonite non muore nessuno, la medicina ha fatto passi da gigante e si arriva come niente a cent’anni ma gli ultimi 30 anni di vita vengono passati a gravare in modo insostenibile sulla collettività e sulla propria famiglia. Si pensa di posticipare gradatamente l’età pensionabile a seconda dell’aumento della vita media e si vedranno muratori costruire le case con la flebo attaccata al braccio e vigili con l’Alzhaimer… Leggi tutto »

myone
myone
28 Agosto 2009 16:13

Nel mentre fa notizia, e incrementa la scelta del vaccino.
In italia si consiglia fino ai 27 anni e dagli xx in su.
non obbligatoria, per ora.
Quando uscira’ la prima fiala basta farla analizzare da un laboratorio
e ci si rendera’ conto di cosa e’ fatta.
Questa influenza non crea tutta questa sommossa perche’ e’ grave
ma per il motivo che e’ nuova ( gia’ !!!!) ed e’ piu’ estesa e senza precendi come anticorpi,
nel senso che essendo un ceppo nuovo, il nostro metabolismo e sistema immunitario,
non ha mai affrontato ( virus) o ( proteine) di questo tipo.
………. ( modificate). ……… ( da chi?) ……( quando?) ……. ( per cosa?) .

maumau1
maumau1
28 Agosto 2009 19:54

cara mara79 dall’alto delle tue sicurezze mi spieghi in una maniera giusto poco poco credibile,come sia possibile che la più grande crisi del secolo e la più grave pandemia siano tutte accadute nello stesso anno? ma dico io,ma veramente per voler vivere tranquilli preferite pensare che sia tutto normale?D’altronde quando il titanic era ormai tutto scassato gli ufficiali ordinarono di continuare a suonare la musica,che era tutto a posto,ma mica perchè ci credesse,ma solo perchè cosi’ riusci’ meglio ad organizzare il salvataggio,che fu dei soli ricchi,come la storia ha testimoniato! Non è molto più semplice e normale credere che il fumus pandemicus sia stato sparso per nascondere le responsabilità per distogliere l’attenzione(dopo tutto la salute viene per prima,anche dei soldi depositati o investiti che spariranno,come il lavoro..!)? Come mai molti di voi pensano in maniera francamente ridicola,che questo sia il complotto mentre non trovano complottista far credere che la più grande crisi e la pandemia sia del tutto concomitanti e coeve? Quindi per quanto mi riguarda chi considerare tutto normale fa si che o veramente o dorme ,per quieto vivere,oppure è inconsapevolmente al servizio di quegli ufficiali,o debunker.. Visto il tono propendo proprio per quest’ultimo,visto che chi frequenta questo sito… Leggi tutto »

maumau1
maumau1
28 Agosto 2009 21:04

.. quanto poi a Rockfeller ,forse sei un ignorante sulla questione,intanto la Ig farben unita alla Standard Oil di Rockfeller ,produceva lo Zyclon B,ossia il gas usato nei campi di concentramento…(lo dice il tribunale di Norimberga ed è storia,forse per te bufala,ma è cosi’!) http://it.wikipedia.org/wiki/IG_Farben http://it.wikipedia.org/wiki/Standard_Oil Quindi forse darglii del Nazista(alla sua famiglia),non è esagerato per il ruolo avuto nella ascesa e nel finanziamento di Hitler. Quindi perchè mai ti alteri se si attribuiscono ai Rockfeller piani un pò nazistoidi?La storia vera glieli risconosce in maniera chiara e netta(non quella che ti insegnano a scuola e manco quella che leggi sui giornali,ma hai ragione anche qui per validare quanto detto ci vorrebbe un professore di storia,che quasi mai si sono occupati della storia recente mentre sanno tutto della storia di secoli addietro,quella che non gli dà sicuramente grattacapi..!)in ogni caso non fanno troppo per nascondersi e questo gliene va dato atto,prima si fanno approvare le leggi poi agiscono..e se le leggi gliele approvano in nome del popolo sono anche valide,chapeau! Inoltre chiunque si candidi a voler dirigerei destini del mondo o delle sue finanze,non può non interessarsi di medicine e vaccini…. non per nulla le fondazioni Rockfeller sono i principali… Leggi tutto »

maumau1
maumau1
28 Agosto 2009 21:05

… inoltre per dire come è lo stesso governo che ritiene che spesso i produttori di medicine e vaccini creino pressioni su medici,ospedali,politici,università ,riviste scientifiche,quindi insomma mistificano per proprio interesse citerò un documento della commissione bioetica del governo,che sotto sotto ,lontano dai riflettori certe verità le dice… dal titolo ”CONFLITTI D’INTERESSI NELLA RICERCA BIOMEDICA E NELLA PRATICA CLINICA” questo sempre per rispondere a Mara79 che cerca medici che la illuminimo,qui non li troverà,per fortuna,visto che la questione è prettamente politica ossia di interessi economici eccolo ,apri bene occhi ed orecchie e poi ripeti ad alta voce http://www.governo.it/bioetica/testi/Conflitti_interessi.pdf inoltre sempre per Mara79 sui vaccini,cito il disegno di legge n°1252 al Senato dove leggo come concausa dell’autismo : ”..campagne vaccinali intense e non rispettose della fragile individualità neuro-immunitaria del minore ” dalla riga 11 http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Ddlpres&leg=16&id=00338209&part=doc_dc-relpres_r&parse=nof più di cosi’?Poi però alla faccia delle commissioni scientifiche ,il governo se ne infischia e continua a far arricchire i produttori di vaccini d’altronde Sacconi è al governo e la moglie a Federfarma… ed ad oggi (contrariamente alla maggior parte dei paesi europei)solo 4 regioni non hanno più l’obbligatorietà dei vaccini e sono quelle più ricche e all’avanguardia sulla sanità ossia Piemonte Lombardia Veneto e Emilia Romagna… Leggi tutto »

maumau1
maumau1
28 Agosto 2009 21:23

mondo occidentale che però rischia di ripristinare l’ obbligatorietà del vaccino suino/aviario Anzi il fatto che come si è fatto notare la Grecia si appresta a stabilire l’obbligatorietà per il vaccino è inquietante..per più di un motivo.. infatti in Grecia oscurata mediaticamente si sta consumando una vera e proprio crisi profondissima(ospedali senza medici medicine e macchinari fermi)per mancanza di fondi,dopo chela crisi finanziaria si è fatta più profonda..le rivolte popolari le banche ,considerate responsabili,distrutte e le bombe(tutti spacciati per atti terroristici seguendo il solito schema che ogni rivolta popolare è atto terroristico come al tempo dei boeri e dei sassoni che in Africa ben standardizzarono queste tecnica) quindi ovvio che la gente non ascolterebbe tutto quello che il governo consiglia visto che non si capirebbe come mai gli ospedali fermi per tutte le emergenze ora invece diverrebbero perfettamente funzionanti per inoculare il vaccino….sarebbe proprio troppo sospetto..ecco che salta fuori l’obbligatorietà(che da sola insospettisce sempre!!) che è anche un modo per dare il via libera ad arresti ed allentare i diritti ,ossia liberale i militari…che con la scusa di dover costringere alla vaccinazione tutti e soprattutto i giovani(non per nulla per la prima volta si vogliono vaccinare i giovani fino ai… Leggi tutto »

vic
vic
29 Agosto 2009 7:00

Ben detto!.

Conviene seguire da vicino cosa capita negli USA, in GB, e forse anche nell’emisfero sud del mondo, dove e’ gia’ inverno. E magari tener d’occhio anche la faccenda dell’accusa della Burgermeister alla Baxter/Austria per aver “erroneamente” spedito in giro decine di chili di virus vivi!

Nessuno puo’ contestare il fatto che ci sia una mentalita’ nazistoide strisciante. Sta succedendo sotto i nostri occhi. L’OMS e’ in grado di supersedere i singoli governi, di imporre loro le sue indicazioni, che par di capire sono “vaccinazione obbligatoria per tutti”. Poi ogni governo fa’ il suo meglio per sfumare queste indicazioni. O il suo peggio, introducendo eventualmente la legge marziale. Sono su questa via in particolare USA e Grecia. Vedremo.

Per la signora di cui sopra, cosi’ sicura di se’, vada a guardarsi la pandemia del 1918 e la suddivisione delle cause di morte virus vs vaccino. In pratica ne uccise di piu’ il vaccino del virus! Poi inventarono la denominazione “spagnola” per allontanare i sospetti dai produttori del vaccino e da chi il vaccino l’aveva reso obbligatorio, in particolare fra i militari Americani. La Spagna centrava come i cavoli a merenda.

Buona salute a tutti

vic
vic
29 Agosto 2009 7:15

Bravo, bel riassunto.

Aggiungo un aneddoto su Rumsfeld. Tanto per inquadrare come il personaggio si sia mosso anche in campo alimentare.

A suo tempo, responsabile dell’approvazione del dolcificante Aspartame era una commissione ad hoc, di cui il nostro venne chiamato alla presidenza. Poiche’ i membri di formazione oncologica della commissione erano molto scettici sugli effetti secondari dell’aspartame, cosa fece il nostro? Tolse dalla commissione chi era contrario e mise al suo posto chi era favorevole alla diffusione dell’aspartame come dolcificante alimentare. Si passo’ al voto. E l’aspartame viene approvato.

Questa e’ storia, non sono fantasie, cara signora dell’intervento qui sopra.

Tante torte e poco aspartame a tutti.

vic
vic
29 Agosto 2009 7:27

Carissimo e lucidissimo,

Newton, Hamilton, James Clerk Maxwell. Suvvia mica erano cosi’ bruti!
Nel mondo occidentale ci siam dentro tutti fino al collo. E’ per quello che lo critichiamo quando sbaglia, o no!

Cordialmente, con un sorriso

vic
vic
29 Agosto 2009 17:15

Il CICAP e’ l’emanazione italiana di un “movimento” piu’ ampio. Negli USA c’e’ il CSICOP, poi ci sono i vari debunker onnipresenti, anche con loro riviste. Noti agli addetti per non fare “i compiti a casa”. Cioe’ sparano opinioni su fenomeni poco capiti senza degnarsi di farsi prima una cultura nel settore. Alcuni di questi debunker, quelli piu’ indietro nel tempo, si sono rivelati stipendiati per questo loro lavoro. Ormai tira un’aria grama per costoro, CICAP compreso. Perdono di credibilita’ ad ogni occasione, spesso finiscono platealmente nel ridicolo. Non si capisce bene che spirito li muova. Mantenere lo status quo della conoscenza? Promouovere la propria immagine onde vendere qualche libro, peraltro piu’ che mediocre, come fa’ Polidoro, discepolo dell’ “amazing Randi”, noto illusionista Americano? A costui, inventore della grande balla del milione a chi dimostra che esistono effetti paranormali, un noto chimico italiano invio’ una dettagliata documentazione di un suo esperimento (vado a memoria e mi scuso per eventuali errori di dettaglio) che si puo’ definire “non normale”. Risultato: nemmeno l’han preso in considerazione. Han tenuto in vita la balla del milione di $, semplicemente per poter portare avanti l’argomento, gia’ di per se assolutamente non scientifico: “vedete, nessuno ce… Leggi tutto »

pietro200
pietro200
30 Agosto 2009 4:23

una cazzata di attivissimo sulla medicina. prende un break dalla meteorologia per diventare virologo d’eccezione. questo si che é uno scoop.
dopo averle prese dagli “sciachimisti” (il termine creato da lui e la sua banda di sciacalli), le vuole prendere da tutti, ahahah.
attivissimo, il tuo tempo delle mele sembra finito, cerca di sparire in silenzio.

Truman
Staff CDC
31 Agosto 2009 5:52

Nel seguito un thread rimosso, perchè inserito da un falso Attivissimo, utile per capire i commenti. Re: PAURA, INTIMIDAZIONE E DISINFORMAZIONE MEDIATICA: IL GOVERNO INGLESE PREVEDE di paolo_attivissimo il Giovedì, 27 agosto Questa e’ la piu’ grande bufala del secolo,ma insomma non si vergognano coloro che elaborano simili teorie?Mi si citi una sola fonte attendibile che confermi quanto scritto nell’articolo.Uno scandalo Re: PAURA, INTIMIDAZIONE E DISINFORMAZIONE MEDIATICA: IL GOVERNO INGLESE PREVEDE di sidellaccio il Venerdì, 28 agosto Ho fatto una rapida ricerca in rete. L’autore dell’articolo sembra abbastanza competente e attendibile, (docente universitario con diverse pubblicazioni, articoli, interviste) http://en.wikipedia.org/wiki/Michel_Chossudovsky La sua associazione pare ben fatta: http://www.globalresearch.ca/index.php?context=section§ionName=about Nell’articolo originale: http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=14901 ci sono diversi collegamenti url ad altri articoli con le notizie citate. Direi che potrebbe esserci del vero in quello che dice Michel Chossudovsky. Naturalmente continuerò a leggere attentamente anche le notizie che lo contraddicono. Staremo a vedere… Silvio Dell’Accio http://www.nautica.it/freelife/ http://digilander.libero.it/silviodellaccio Re: PAURA, INTIMIDAZIONE E DISINFORMAZIONE MEDIATICA: IL GOVERNO INGLESE PREVEDE di vic il Venerdì, 28 agosto Per chi dubita che stian facendo le prove del governo mondiale ad ispirazione nazistoide, usando come grimaldello le organizzazioni mondiali esistenti: http://farmwars.info/?p=1314 Cordialmente Re: PAURA, INTIMIDAZIONE E DISINFORMAZIONE MEDIATICA: IL GOVERNO INGLESE PREVEDE… Leggi tutto »