La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 142 Pagine

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Nato: la Russia è uno Stato terrorista

blank
A cura di Verdiana Siddi
Il 22 Novembre 2022
7284 Views
7284 Views
blank

Nei giorni scorsi la centrale nucleare di Zaporizhzhia è stata bombardata dagli ucraini e sono ora in corso le indagini da parte dell’Aiea (Agenzia internazionale per l’energia atomica) per valutare i danni provocati. Anche se la fonte istituzionale afferma che finora nessun attacco pare abbia provocato problemi agli impianti che possano mettere in pericolo la sicurezza nucleare, alcune esplosioni si sono verificate a pochi metri dai reattori. Si parla di rischio nucleare, cioè quello che in tutti i modi si deve assolutamente evitare.

Alla luce dei rischi concreti alla sicurezza internazionale che le scelte di Kiev stanno dimostrando di provocare senza freni e senza remore, mettono in allarme il mondo intero, la Russia continua ad implorare Zelensky di far cessare questo gioco d’azzardo.

Nel frattempo, mentre in Ucraina esplodono bombe, crollano palazzine e si vive l’armageddon, la Nato si riunisce nella sua 68esima sessione annuale a Madrid e commenta la situazione geopolitica attuale con le seguenti parole del segretario generale Jens Stoltenberg:

“Dobbiamo essere pronti a sostenere l’Ucraina a lungo, so che questo sostegno avrà un prezzo, molti paesi affrontano l’aumento del costo della vita”, ma “se consentiamo a Putin di vincere dovremo pagare un prezzo ancora più alto” e le conseguenze sarebbero “disastrose”. [1]

E ancora il deputato polacco Tomas Valasek della commissione politica ha presentato la risoluzione di cui Ansa riporta alcuni punti chiave:

la Russia è la “minaccia più diretta per la sicurezza euro-atlantica” e ribadisce “solidarietà indistruttibile” nei confronti dell’Ucraina, invitando i Paesi alleati a mantenere il sostegno militare a Kiev.

“lo Stato della Russia, con il suo regime attuale, è uno Stato terrorista” [2]

Finora la Storia non ci dice nulla di buono su cosa succede quando la Nato accusa qualcuno di terrorismo.

Fonti:
[1] https://www.ilfattoquotidiano.it/live-post/2022/11/21/ucraina-la-diretta-cremlino-raggiungeremo-i-nostri-obiettivi-ma-non-puntiamo-a-un-cambio-di-regime/6880293/1/
[2] https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2022/11/21/assemblea-parlamentare-nato-russia-e-uno-stato-terrorista_b15ed7e4-2d10-4ba8-97f7-9b098da02ed1.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
31 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank