La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Arresto nel tentativo di assassinio di Tucker Carlson

I servizi segreti ucraini hanno ingaggiato un "sicario" russo per uccidere il giornalista
blank
A cura di CptHook
Il 27 Febbraio 2024
12112 Views
12112 Views
carlson_moscow

 

The Intel Drop – 26 febbraio 2024

 

L’unità antiterrorismo russa ha impedito un attacco terroristico a Tucker Carlson, pianificato dalla Direzione principale dell’intelligence ucraina. Un uomo è stato arrestato a Mosca con l’accusa di terrorismo.

Le forze antiterroristiche russe hanno sventato un attacco terroristico a Mosca, che era stato pianificato, diretto e finanziato dalla Direzione principale dei servizi segreti dell’Ucraina. La cellula terroristica era gestita da “responsabili ucraini” per compiere un attentato contro il giornalista americano Tucker Carlson durante la sua visita a Mosca. Il terrorista ha confessato il complotto e ne ha fornito i dettagli. Gli era stato fornito un ordigno esplosivo improvvisato (IED) per l’attacco. Il piano prevedeva di colpire il veicolo di Tucker Carlson nel parcheggio sotterraneo dell’hotel Four Seasons.

Durante l’interrogatorio Vasiliev ha raccontato di aver ricevuto le istruzioni e la posizione dell’ordigno esplosivo improvvisato, ma ha detto di essere stato arrestato prima di compiere l’attentato. Ha anche detto che i suoi responsabili ucraini gli avevano promesso 4.000 dollari per il successo dell’attentato.

https://youtu.be/BRE6mpk6Dy0

Tucker Carlson si è recato a Mosca all’inizio di febbraio per intervistare il presidente russo Putin. L’ex conduttore di Fox News ha dichiarato che l’amministrazione Biden ha illegalmente spiato i suoi messaggi di testo e li ha diffusi ai media per impedirgli di intervistare Putin tre anni fa. Ha anche affermato di essere “abbastanza certo” che il mese scorso abbiano fatto la stessa cosa, ma ha deciso di andare comunque a Mosca.

 

Link: https://www.theinteldrop.org/2024/02/26/russian-man-recruited-by-ukraine-intelligence-arrested-over-terror-plot-to-kill-tucker-carlson/

 

Mosca temeva che Carlson dovesse affrontare una “persecuzione” – Cremlino

 

The Intel Drop – 11 febbraio 2024

 

L’Occidente sta diventando sempre più imprevedibile e “potrebbe abbassarsi a qualsiasi cosa”, ha affermato Dmitry Peskov.

tucker_carlson

Il giornalista statunitense Tucker Carlson in visita a Mosca, in Russia. © Sputnik

Mosca era preoccupata che il giornalista statunitense Tucker Carlson potesse subire “persecuzioni” già prima della sua intervista con il Presidente russo Vladimir Putin, ha rivelato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.

In un’intervista rilasciata domenica dal giornalista Pavel Zarubin, Peskov ha osservato che è stato Carlson a chiedere a Putin un incontro, aggiungendo che il presidente ha subito accettato l’idea.

Tuttavia, il portavoce ha ammesso che “c’era qualche preoccupazione che ci sarebbe stata una sorta di persecuzione del povero Carlson già prima dell’intervista”, dato che l’Occidente “sta diventando sempre più imprevedibile e potrebbe abbassarsi a qualsiasi cosa”.

Ha osservato che il giornalista non è nuovo a questo tipo di pressioni, dicendo che Carlson è abbastanza intelligente da sapere che “le emozioni sarebbero state alte”. L’intervista, tuttavia, ha portato al giornalista molta popolarità, secondo il portavoce.

Peskov ha anche risposto ai critici che hanno accusato il giornalista di non aver posto domande difficili a Putin. “Gli spettatori occidentali sono stati fortunati che Carlson non si sia inasprito… Se le domande fossero state estremamente taglienti, lo sarebbero state anche le risposte. Ad alcuni questo potrebbe non essere piaciuto”.

 

Link: https://www.theinteldrop.org/2024/02/11/moscow-feared-carlson-would-face-persecution-kremlin/

 

Scelti e tradotti (IMC) da CptHook per ComeDonChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank