La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Ma chi ti ha dato la patente?

blank
A cura di AlbertoConti
Il 17 Marzo 2022
28091 Views
28091 Views
Ma chi ti ha dato la patente?

Di Alberto Conti, ComeDonChisciotte.org

Quando l’imperizia manifesta di un altro automobilista ha appena messo seriamente a rischio la tua stessa vita sulla strada, la reazione più educata e misurata possibile è rivolgergli questa domanda provocatoria: “Ma chi ti ha dato la patente?”

Questa è la domanda che metaforicamente pongo a Luigi Di Maio, e prima di lui a Mario Draghi.

Giggino, ma come ti è venuto in mente, e in nome di chi, hai volgarmente insultato Putin e, prima di te il tuo primo ministro ha posto in essere l’invio di armi all’Ucraina? ( https://www.lindipendente.online/2022/03/15/pisa-armi-al-posto-di-aiuti-umanitari-gli-aeroportuali-bloccano-volo-per-lucraina/ ) Voi due dovreste parlare e agire solo e unicamente in nome del Popolo italiano, tutelandone gli interessi e soprattutto la sicurezza, che non è solo sanitaria in questo delicatissimo passaggio storico. Evidentemente la gravità di questi fatti e l’entità dei danni conseguentemente prodotti dimostrano che non state affatto agendo nell’interesse del vostro rappresentato secondo le regole istituzionali, il Popolo italiano, da voi trasformato piuttosto nel bersaglio certo di un possibilissimo confronto militare tra le due superpotenze nucleari. Quello che tutti temono ed esorcizzano, ma da voi tendenzialmente esacerbato nella “logica” di una loro disperazione reciproca nella soluzione politica del confronto, rispetto alla quale non possiamo in alcun modo farci parte propositiva, se non astenendoci dall’intervenire per non peggiorare le cose.

Ma chi vi ha dato l’autorizzazione ad agire così sconsideratamente e pericolosamente per le sorti di tutti noi, aggravando sostanzialmente i presupposti di una catastrofe annunciata, ormai non solo più economica e sociale, oltre che sanitaria, culturale, democratica? E per fortuna che nel contesto geopolitico rappresentiamo al meglio la controparte del famoso marchese Del Grillo di Albertiana memoria, ancor più dopo il vostro agire.

Siamo già la portaerei NATO nel mediterraneo, con più di 100 basi militari di fatto a controllo USA, comprese importanti strutture logistiche di guerra elettronica e nucleare, cioè armi di distruzione di massa. Ma chi ve l’ha fatto fare di aggiungere gratuitamente a questo rischio oggettivo l’aggravante di un atteggiamento così aggressivo e belligerante verso uno dei due contendenti, tra l’altro a noi il più prossimo naturalmente per interessi commerciali e affinità spirituale, oltre che vicino geograficamente? Ma come vi permettete di agire così temerariamente e spudoratamente contro di noi, facendovi scudo di un mandato rappresentativo istituzionale che dovrebbe, secondo Costituzione e logica democratica, essere di natura e segno opposti a quello da voi perseguito?

Adesso basta, avete passato il segno di ogni possibile sopportazione. E’ questo il momento per ridare voce al Popolo italiano e per voi di dimettervi con disonore, assieme alla “classe dirigente” che vi supporta in questa tragicomica farsa di governo fintamente democratico. E’ già troppo tardi, o forse no.

Non ci resta che sperare in questo, e nel trionfo della Verità sulla propaganda di regime a livello globale e locale.

Basta fare i primi della classe alla scuola degli stati canaglia, vogliamo almeno sopravvivere, e poter almeno sperare nell’opportunità di tempi migliori.

Di Alberto Conti, ComeDonChisciotte.org

16.03.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
19 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank