LONDRA: LA FOTO DEGLI ''ATTENTATORI'' E’ STATA MODIFICATA?

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Almeno una persona è stata sovrapposta

Originariamente apparsa sul sito Citizens for Legitimate Government (CLG), con il titolo “Was a “Bomber” Superimposed onto Metropolitan Police Surveillance Camera Photo?”, adesso abbiamo ulteriori prove che quella foto è stata falsificata.

CLG riporta: ”All’inizio, (quasi) tutto sembra ok, ma se guardate più da vicino…. guardate il ragazzo con il cappello bianco… controllate il suo braccio sinistro (il SUO braccio sinistro )…
La sbarra piu’ in basso della ringhiera è DI FRONTE al suo braccio sinistro… dove invece non dovrebbe essere! NON sono uno specialista dell’immagine, ma di sicuro appare ridicolo. Direi che è un falso.”

blank

CLG ha ulteriormente analizzato l’immagine. “l’uomo con il cappello bianco è stato apparentemente sovrapposto sulla foto. Non solo il suo braccio è “dietro” la sbarra che presumibilmente si trova a qualche piede di distanza da lui, ma anche, con un’esagerazione di Photoshop, parte della barra attraversa la sua testa. Questo è stato “ritoccato”, come dimostrano i pixels della sua testa che si combinano con i pixels della sbarra.” — Michael Rectenwald.

Ecco un ingrandimento dell’immagine. Potete chiaramente vedere che la ringhiera appare DI FRONTE al braccio sinistro del presunto attentatore. Non solo questo ma sembra ci sia una barra che attraversa la testa dell’uomo.

blank

Un’ulteriore analisi chiaramente mostra la ringhiera che attraverso per intero la testa dell’uomo. C’e’ anche un evidente contorno sopra il berretto ed attorno alla sua testa, che indica che l’immagine è stata “ ritagliata “ e sovrapposta sull’originale.

Perche’ le autorita’ avrebbero dovuto manipolare quest’immagine? Cosa stanno facendo per persuadere il pubblico a credere? Oppure è una semplice illusione ottica? Se qualcuno e’ in grado di fornire altre spiegazioni per queste anomalie, per favore ci invii i dettagli via email.

Fonte: prisonplanet.com e infowars.com

Scelto e Tradotto per www.comedonchisciotte.org da Manrico Toschi

L’amico Massimo Mazzucco sostiene una versione del tutto differente, concludendo di non vedere alcunché di strano nella foto. Si consiglia pertanto di leggere le sue deduzioni su luogocomune.net

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix