La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

L’Iran dopo l’omicidio del generale Mousavi da parte di Israele: “Risponderemo”

Teheran non starà a guardare, ma lo farà "ai sensi del Diritto internazionale e dello Statuto dell’ Organizzazione delle Nazioni Unite". Poi un appello al Segretario Generale delle Nazioni Unite e al Consiglio di Sicurezza perchè condannino Tel Aviv per le "azioni terroristiche" che rappresentano una "seria minaccia alla pace e alla stabilità regionale e globale".
blank
A cura di Redazione CDC
Il 30 Dicembre 2023
20187 Views
20187 Views
L'Iran dopo l'omicidio del generale Mousavi da parte di Israele: "Risponderemo"

I Funerali di Mousavi

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’Ambasciata della Repubblica Islamica dell’Iran in Roma a condanna dell’omicidio del Gen. Seyed Mousavi, ucciso in un recente attacco israeliano in Siria. Mousavi era un consigliere senior delle Guardie Rivoluzionarie iraniane, responsabile del coordinamento dell’alleanza militare tra Damasco e Teheran.

****

Fin dall’inizio della formazione del regime sionista, il terrore è costantemente stato uno degli strumenti e degli approcci dei sionisti per promuovere i propri interessi. Nel mezzo degli attacchi mortali e dei crimini brutali contro la popolazione innocente di Gaza, questo regime continua le sue azioni terroristiche e aggressive all’interno dei
confini della Siria e prende di mira deliberatamente e specificamente i consiglieri militari iraniani nelle sue operazioni terroristiche, consiglieri che sono legalmente e su richiesta ufficiale del governo siriano, presenti in Siria da anni e hanno svolto un ruolo di primo piano nella lotta al terrorismo, ai gruppi terroristici e alla distruzione dell’autoproclamato Stato dell’ISIS.

Esempio recente di questi atti terroristici è stata l’ uccisione del Gen. Seyed Razi Mousavi, uno degli alti consiglieri militari della Repubblica islamica dell’Iran in Siria, il 25 dicembre 2023, su suolo siriano.

IRGC officer Razi Mousavi is reported to have been killed in an alleged Israeli strike in Damascus, December 25, 2023. (via Tasnim News Agency)

Il Generale Seyed Razi Mousavi

Le azioni del regime sionista, soprattutto durante l’ultimo mese contro i consiglieri militari dell’Iran in Siria, sono un chiaro esempio dei tentativi di questo regime di minare la pace e la stabilità nella Regione. La Repubblica Islamica dell’Iran, condannando fermamente questo crimine, si riserva il diritto legittimo di rispondere con decisione, ai sensi del Diritto internazionali e dello Statuto dell’ Organizzazione delle Nazioni Unite.

A questo proposito, la Repubblica Islamica dell’Iran richiama ancora una volta l’attenzione di tutti i Governi sulla Dichiarazione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite del 25 dicembre, in cui si sottolinea che qualsiasi atto terroristico, indipendentemente dalla motivazione, in qualsiasi momento e luogo e da chiunque venga compiuto, è un ingiustificabile atto criminale.

La Repubblica Islamica dell’Iran, nel mettere in guardia ancora una volta contro le deliberate azioni destabilizzanti del regime israeliano, invita tutte le autorità internazionali, in particolare il Segretario Generale delle Nazioni Unite e il Consiglio di Sicurezza, e tutti i paesi ad adempiere agli obblighi assunti nel mantenimento della Pace e Sicurezza internazionali, condannando le azioni terroristiche e aggressive del regime sionista nella Regione, che costituiscono una seria minaccia alla pace e alla stabilità regionale e globale.

Ufficio Stampa dell’Ambasciata della Repubblica Islamica dell’Iran – Roma

29.12.2023

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
48 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • I$raHell legalizza la deportazione a Gaza di chiunque consideri terrorista 10 Novembre 2024
    insieme alla propria famiglia. Link al video spiegazione LEGGE ORRENDA APPROVATA IN ISRAELE - 1 Minute News deporteranno anche loro? Un gruppo di cittadi...
    dana74
  • Sequestrato ed eutanatizzato dallo Stato scoiattolo star dei social media 9 Novembre 2024
    non riguarda solo lo scoiattolo in sé, posso capire che la sensibilità animale purtroppo non è da tutti, ma l'atrocità e l'abuso di potere che viene usata per qualsiasi capriccio volto a fa...
    dana74
  • Una società basata sulla Ferocia Dissimulata 9 Novembre 2024
    Moloch non è scemo e le sue emanazioni più vicine neppure. Certo, cinema e mole antoneliana sembrano fare il verso a tutti noi. La mole d'altronde era concepita come sinagoga e se si da un ...
    GioCo
  • Super-esperto nel terrore 8 Novembre 2024
    È della settimana scorsa, immediatamente resa nota l'elezione di Donald Trump alla presidenza statunitense, la presa di posizione di uno dei personaggi chiave della rappresentazione pandemic...
    Pegaso
  • CONTEMPLAZIONE: UN VIAGGIO NELLA MENTE 4 Novembre 2024
    Contemplazione: la parola contemplazione trae l’odierno significato metafisico da un antico senso divinatorio e magico. (…) Templum, infatti, contrazione di tempulum, diminutivo di tempus, i...
    mystes


blank