Leonardo si spegne a 33 anni per un malore

Il giovane era impiegato all'ULSS2 Marca Trevigiana.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

CASIER – Si è spento all’improvviso a 33 anni a causa di un malore in casa. È deceduto mercoledì 10 agosto Leonardo Granello: si trovava in casa per un periodo di ferie.
A causa di un probabile scompenso cardiaco è caduto a terra quando era in bagno. Il tonfo è stato udito dal padre che è accorso sul posto e lo ha trovato senza sensi.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Il funerale sarà celebrato lunedì 22 agosto alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonino a Treviso.
Originario di Treviso, si era trasferito con la famiglia a Dosson di Casier da diversi anni. Leonardo era impiegato a Villa Carisi, all’ufficio protocollo dell’Ulss2 Marca Trevigiana, dal 2013. Lascia il padre Dino e il fratello Marco.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione del giovane, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come amministrativo dell’Ulss2 Marca Trevigiana (categoria soggetta ad obbligo di vaccinazione anti Covid-19 con il DL n.44 del novembre 2021).

Fonte articolo: https://www.oggitreviso.it/casier-si-spegne-33-anni-un-malore-au21-287906

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix