La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Adolfo Caiazzo

L'uomo era caposala del reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Sorrento.
blank
A cura di Pandroid
Il 21 Novembre 2022
812 Views

Dolore in penisola sorrentina per la scomparsa di Adolfo Caiazzo, caposala del reparto Cardiologia dell’ospedale di Sorrento. Il suo lavoro e la sua disponibilità gli avevano fatto conquistare l’amore dei cittadini che ora restano sgomenti alla notizia della sua dipartita.

Tanti i messaggi di cordoglio. Riportiamo quello pubblicato dal cardiologo Dott. Vincenzo Iaccarino, ex sindaco di Piano di Sorrento, che ben lo conosceva avendo lavorato per tanti anni con lui: «L’improvvisa scomparsa di Adolfo, caposala del nostro reparto di Cardiologia, ma soprattutto un amico caro, fraterno, mi lascia sconvolto e come me l’intera Comunità Ospedaliera che conosceva e apprezzava l’uomo e il professionista col quale per tanti anni abbiamo condiviso giorni e notti a fianco dei nostri pazienti che trattava con una professionalità ed umanità straordinaria.
Ad Adolfo mi legava un rapporto assolutamente speciale; insieme abbiamo organizzato decine di corsi di formazione per il primo soccorso anche nelle scuole, una passione comune. Non ci sono parole per esprimere tutto il nostro cordoglio ai figli, Alba e Alessio, per questo lutto così atroce ed improvviso. Caro Adolfo, ti porteremo sempre nel nostro cuore!».

Ed ancora le parole commosse del Dott. Costantino Astarita, primario del reparto di Cardiologia dell’ospedale sorrentino: «Con la tragica scomparsa di Adolfo Caiazzo perdo un Collega un amico un fratello…..40 anni di percorso comune. Uomo e professionista di altissime doti professionali e umane. Gravissima perdita per la sanità della Penisola Sorrentina. Ha raggiunto finalmente la cara Paola. Che Dio l’abbia in gloria. Ai figli nipoti e familiari tutti le più sentite condoglianze dal profondo del cuore».

Ed ancora il messaggio pubblicato dal giornalista Antonino Siniscalchi: «Un professionista che faceva del suo lavoro una missione, l’umiltà al servizio di tutti. Un paramedico, come si definiscono questi angeli della sanità, come era Adolfo, caposala dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, che stamattina si è avviato al giro più lungo per ritrovare i pazienti senza età nell’immenso reparto dell’aldilà, con la sua calma proverbiale. Saluterà per prima la sua amata Paola, che l’ha preceduto nel viaggio senza tempo che la vita riserva a tutti, dopo il transito sulla terra.
Sempre il primo a raggiungere il reparto, sempre l’ultimo ad uscire. Quando ci sono ricordi lontani nel tempo che Ti hanno fatto ammirare ed apprezzare impegno e professionalità di operatori sanitari come Adolfo si innesca una sorta di commozione che non ha voce, ma rispetto e venerazione per la sua opera caratterizzata da umiltà e spirito di servizio. Una stima reciproca, consolidata nel tempo, una sincera partecipazione al lutto della famiglia».

La redazione di Positanonews è vicina al dolore dei familiari e degli amici ai quali porge le più sentite condoglianze in questo momento di profondo dolore.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il ruolo che ricopriva come caposala del reparto di Cardiologia dell’ospedale di Sorrento.

Fonte articolo: https://www.positanonews.it/2022/11/cordoglio-per-la-scomparsa-di-adolfo-caiazzo-caposala-del-reparto-cardiologia-dellospedale-di-sorrento/3600109/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE


blank