La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

La doppia dose Moderna e la morte a Palermo

A. G., operaio forestale di 50 anni, originario di Campofiorito, piccolo centro in provincia di Palermo, è morto in un ospedale di Palermo
blank
A cura di Pandroid
Il 14 Ottobre 2021
750 Views

La prima dose e il malessere, la seconda dose e il decesso in ospedale dopo 41 giorni di ricovero. Saranno i pm della Procura di Palermo a decidere se fare piena luce sul caso della morte di un uomo originario di Campofiorito, in provincia di Palermo e su quello che al momento è solo un presunto caso di mala sanità. L’uomo, come denuncia il legale della moglie, avrebbe fatto il giro di due ospedali prima di morire il 9 agosto. Resta da capire se la prima e la seconda dose del vaccino Moderna possa essere correlato al decesso.

La moglie chiede la verità

La moglie intanto chiede giustizia e ha dato mandato al legale Antonella Musso di fare luce sulle cause della morte del marito e sull’odissea che l’avrebbe condotto fino alla morte. Il sospetto è che l’uomo possa essere rimasto vittima di una Encefalite post-vaccino ma saranno i magistrati a decidere se valutare l’apertura di un’inchiesta.

La sospetta correlazione

A. G., operaio forestale di 50 anni, originario di Campofiorito, piccolo centro in provincia di Palermo, è morto in un ospedale di Palermo il 9 agosto scorso dopo parecchi giorni di ricovero. Un decesso che potrebbe essere legato alle due dosi di siero Moderna visto che l’uomo, già dopo la prima dose, avrebbe iniziato a sentirsi male. Dopo la seconda somministrazione, infatti, la situazione sarebbe precipitata fino alla morte. La moglie ha dato incarico al legale Antonella Musso del Foro di Termini Imerese per accertare eventuali responsabilità. Le indagini difensive sono già state svolte dallo studio legale dell’avvocato con la collaborazione del dottor Vincenzo Becchina. “Si tratta di un caso sospetto di morte da somministrazione del vaccino”, dice l’avvocato, sottolineando come l’uomo fosse sano e non soffrisse di alcuna patologia.

La prima dose e il malessere, la seconda dose e l’odissea

In seguito alla prima somministrazione della prima dose Moderna avvenuta il 16 maggio, l’uomo avrebbe già iniziato a manifestare alcuni sintomi: stanchezza, cedimento fisico e malessere generale. Per tale ragione si sarebbe recato dal medico di famiglia e per ben tre volte era anche stato al pronto soccorso. Qui i medici lo avrebbero rispedito a casa “senza procedere con gli opportuni accertamenti”, afferma il legale. Poi è stato il momento della seconda dose del 26 giugno. Da quel momento sarebbe iniziato il calvario del 50enne che avrebbe iniziato ad accusare sintomi preoccupanti perdendo anche la vista e avvertendo un malessere complessivo. C’è da dire anche che l’uomo intanto aveva era stato anche vittima di un incidente avvenuto in campagna.

Il ricovero e la morte a Palermo

Visto il perdurare e il peggioramento dei sintomi, la moglie così lo avrebbe accompagnato in un laboratorio di analisi per verificare lo stato di salute del congiunto. Dalle analisi effettuate tutti i valori sarebbero risultati regolari. A distanza di due giorni dalla somministrazione del vaccino, la donna avrebbe accompagnato il marito a eseguire un’altra visita privata presso un oculista. Il professionista avrebbe diagnosticato un problema neurologico in atto e, in considerazione della gravità della situazione, avrebbe richiesto che il soggetto venisse trasferito d’urgenza presso un ospedale di Palermo. La degenza in ospedale durerà parecchi giorni e si concluderà solo con il decesso dell’uomo.

Fonte articolo: https://www.direttasicilia.it/2021/10/14/la-doppia-dose-e-la-morte-a-palermo-il-caso-nel-corleonese-e-gli-atti-in-procura/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank