Italia no green pass: nascono gli aperitivi resistenti

Il ventiquattresimo sabato di proteste ha visto due grandi piazze (Roma e Verona) e la nascita degli aperitivi all'aperto contro l'obbligo di tessera verde nei locali

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

Il ventiquattresimo sabato No Green Pass ha visto una fase di sensibile crescita delle proteste: grande partecipazione a Roma, dove Italexit ha allestito piazza Ugo La Malfa, e a quella di “Cento giorni da leoni” a Verona in piazza Bra. Finalmente una grande piazza anche al sud: in Sicilia è stato realizzato il primo Convoglio della Libertà italiano da Messina a Palermo, che è culminato nella grande manifestazione di domenica 6 febbraio in piazza del Teatro Massimo dove tra gli ospiti c’era anche la parlamentare rumena Diana Șoșoacă. Centinaia di persone anche a Trento e Bologna, una cinquantina a Napoli.

Intanto si sono diffusi a macchia d’olio – Torino, Milano, Livorno, Ostia, Sanremo, Carpi, Aosta, Monza, Udine – gli aperitivi resistenti: folle di manifestanti contro la dittatura sanitaria hanno fatto l’aperitivo in piazza, lasciando vuoti i tavolini di bar e ristoratori, mostrandogli la follia insensata delle regole che non hanno alcunché di sanitario, ma servono solo a far fallire la piccola e media ristorazione. Un esercizio di libertà e disobbedienza civile che è anche riappropriazione della vita negli spazi urbani, e se diviene un’abitudine, altro che metaverso!

MDM 07/02/2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix