Il riposo di Sancho – Comunicato della Redazione

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Dopo uno splendido percorso durato oltre un anno, Sancho, il settimanale di attualità di ComeDonChisciotte, si ferma.

Il programma, nato da un’idea di Giuseppe Russo e condotto da Massimo Cascone con il grande supporto di Giulio Bona, responsabile di regia e montaggio, ha permesso in questi mesi un continuo approfondimento sui temi più caldi dell’attualità nazionale ed internazionale. Ciò non sarebbe stato possibile senza Fulvio Grimaldi, ospite fisso del programma, nonché mente brillante e acuta, con il quale abbiamo interpretato ed approfondito gli eventi dello scriteriato periodo storico in cui viviamo.

Da questa settimana i percorsi di ComeDonChisciotte e Fulvio Grimaldi si separeranno. Per questo motivo, finché la Redazione non troverà un nuovo ospite fisso, Sancho si prenderà un periodo di riposo, pronto a ripartire appena il momento sarà propizio.

Ringraziamo Fulvio Grimaldi e tutti coloro che hanno partecipato alla produzione, ma soprattutto ringraziamo voi, cari spettatori, per averci accompagnato in una delle mille strade che stiamo battendo nella lotta ai mulini a vento.

Rimanete vigili, Sancho si sta solo riposando!

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
5
0
È il momento di condividere le tue opinionix