Il riposo di Sancho – Comunicato della Redazione

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Dopo uno splendido percorso durato oltre un anno, Sancho, il settimanale di attualità di ComeDonChisciotte, si ferma.

Il programma, nato da un’idea di Giuseppe Russo e condotto da Massimo Cascone con il grande supporto di Giulio Bona, responsabile di regia e montaggio, ha permesso in questi mesi un continuo approfondimento sui temi più caldi dell’attualità nazionale ed internazionale. Ciò non sarebbe stato possibile senza Fulvio Grimaldi, ospite fisso del programma, nonché mente brillante e acuta, con il quale abbiamo interpretato ed approfondito gli eventi dello scriteriato periodo storico in cui viviamo.

Da questa settimana i percorsi di ComeDonChisciotte e Fulvio Grimaldi si separeranno. Per questo motivo, finché la Redazione non troverà un nuovo ospite fisso, Sancho si prenderà un periodo di riposo, pronto a ripartire appena il momento sarà propizio.

Ringraziamo Fulvio Grimaldi e tutti coloro che hanno partecipato alla produzione, ma soprattutto ringraziamo voi, cari spettatori, per averci accompagnato in una delle mille strade che stiamo battendo nella lotta ai mulini a vento.

Rimanete vigili, Sancho si sta solo riposando!

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
5
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x