La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Il primo tour asiatico di Biden parte da Seul

Chiamato ad esprimersi su Kim Jong-un, il presidente degli Stati Uniti ha detto che il leader nordcoreano deve essere "sincero" e "serio" perché i colloqui abbiano luogo
blank
Il 21 Maggio 2022
1814 Views
1814 Views
Biden Seul Corea del Sud

Questa mattina, sabato 21 maggio, a Seul, durante la visita in Corea del Sud che ha aperto il suo primo tour asiatico da quando ha assunto l’incarico, al presidente americano Biden è stato chiesto di esprimersi sulla possibilità di un incontro faccia a faccia con Kim Jong-un.

Un incontro con Kim “dipenderebbe dalla sua sincerità e dalla sua serietà”, ha detto il Presidente degli Stati Uniti, sottolineando che il leader nordcoreano dovrebbe mostrare il giusto atteggiamento perché ciò avvenga.

Biden ha anche rilasciato una dichiarazione congiunta con il neoeletto presidente sudcoreano Yoon Suk-yeol, confermando che Washington e Seul hanno concordato di “espandere la durata e la quantità di esercitazioni militari combinate e di addestramento nella penisola coreana e nelle sue vicinanze”.

Le esercitazioni, considerate altamente provocatorie dalla Corea del Nord, erano state ampiamente ridimensionate sotto il predecessore di Biden, Donald Trump, nel tentativo di migliorare le relazioni con Pyongyang. Un vertice storico tra Trump e Kim a Singapore nell’estate del 2018 aumentò le speranze per la denuclearizzazione della penisola coreana, ma altri due incontri non portarono a una svolta, con Pyongyang che non ottenne l’alleggerimento delle sanzioni che desiderava.

Le due parti da allora sono invece tornate al consueto scambio di minacce e la Corea del Nord ha ripreso ultimamente, come vi abbiamo riportato, i suoi test nucleari e di missili balistici. Non a caso, alcuni funzionari statunitensi hanno avvertito che Kim potrebbe rispondere alla decisione di Biden di visitare la Corea del Sud lanciando un missile balistico intercontinentale o effettuando un test nucleare, azione che come sappiamo vorrebbe sottolineare la determinazione del governo nordcoreano a non farsi spaventare da questa rinsaldata intesa tra Washington e Seul.

La prossima tappa del tour di Biden è il Giappone, altro alleato degli Stati Uniti nella Regione, dove arriverà domani per i colloqui con il Primo Ministro Fumio Kishida e l’Imperatore giapponese Naruhito.


Massimo A. Cascone, 21.05.2022

Fonte: https://www.bloomberg.com/news/articles/2022-05-21/biden-yoon-to-expand-military-exercises-to-deter-north-korea

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank