Il premier ungherese Viktor Orban: “Meno drag queen e più Chuck Norris”

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

di Redazione Pravda.ru

Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha parlato ai conservatori in Texas. Ha dichiarato che l’Ungheria non tollera il razzismo e l’antisemitismo. Ha definito idioti coloro che lo considerano un razzista.

Nel suo discorso, il Primo Ministro ungherese si è schierato contro l’espansione del numero di generi. Secondo lui, la gente ha bisogno di “meno drag queen e più Chuck Norris”.

Abbiamo deciso che non abbiamo bisogno di più generi, ma di più ranger. Meno drag queen e più Chuck Norris”, ha detto Orban.

Il Primo Ministro ungherese Viktor Orban ha espresso il suo sostegno ai valori tradizionali della famiglia. Secondo la Costituzione ungherese, il matrimonio è possibile solo tra un uomo e una donna.

La madre è una donna, il padre è un uomo e lasciate in pace i nostri figli. Punto e basta. Fine della discussione”, ha detto Orban tra gli applausi del pubblico.

Orban ha parlato anche del conflitto in Ucraina. Secondo lui, le nazioni occidentali, compresi gli Stati Uniti, fanno del loro meglio per far durare il conflitto più a lungo.

“La strategia dei leader globalisti intensifica e prolunga la guerra e diminuisce le possibilità di pace. Senza i colloqui tra America e Russia, non ci sarà mai pace in Ucraina. Sempre più persone moriranno e soffriranno e la nostra economia sarà sull’orlo del collasso”, ha dichiarato il Primo Ministro ungherese Viktor Orban.

********************************************

Articolo originale di Redazione Pravda:

https://english.pravda.ru/news/world/153481-orban_speech_dallas/

Traduzione di Costantino Ceoldo

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix