La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Il parlamento tedesco vota la nuova “legge sulla salute” restrittiva.

blank
Il 22 Aprile 2021
2156 Views
2156 Views
Bundestag legge liberticida

scenarieconomici.it

di Giuseppina Perlasca

Il Bundestag ha approvato la nuova legge federale per la sicurezza sanitaria con i voti di CDU, CSU e SPD dopo un lungo dibattito in plenaria. Questi includono ampie restrizioni all’uscita dalle 22:00 alle 5:00, chiusura delle scuole e regolamenti più severi per le imprese.

342 parlamentari hanno votato per appello nominale per il freno di emergenza, 250 contro e 64 si sono astenuti.

Le modifiche alla legge conferiscono al governo federale il potere di ordinare restrizioni e segregazione personale per la Covid-19, modificando dei poteri che sinora erano demandati agli stati federali o, al massimo, esercitati in cooperazione dal consiglio che li vedeva parte delle decisioni. Invece, da ora in poi, saranno di competenza dello Stato centrale.

La norma prevede che le scuole andranno a distanza oltre i 160 casi per 100 mila abitanti per 10 giorni, mentre già a 100 casi per 100 mila scatteranno una serie di forti restrizioni ai movimenti.

Anche in parlamento la norma non è passata completamente liscia, con la FDP i liberali, che già annunciano ricorso alla Corte Costituzionale.

Ancor peggio sulla piazza, con massicce dimostrazioni che hanno coinvolto migliaia di persone che hanno cercato di avvicinarsi al parlamento.

Il tutto è finito poi con scontri con la polizia e vari arresti nella zona dello Zoo di Berlino, come si può vedere dal video seguente.

Sembra che in Germania stiano tornando i bei, vecchi tempi. Quelli in cui tanti avevano delle ordinate camicie brune…

Fonte: https://scenarieconomici.it/il-parlamento-tedesco-vota-la-nuova-legge-sulla-salute-restrittiva-manifestazioni-e-scontri-in-piazza/

Pubblicato il 21.04.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank