La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Il Pakistan ha scelto il nuovo Primo Ministro
blank
Il 12 Aprile 2022
3701 Views
3701 Views
Shehbaz Sharif primo ministro pakistan

Come vi avevamo annunciato ieri, lunedì 11 aprile, dopo la sfiducia votata dall’Assemblea Nazionale al governo Khan, i parlamentari pakistani si sono riuniti per eleggere il nuovo Primo Ministro, che resterà in carica fino all’ottobre del 2023.

A essere scelto dall’Assemblea Nazionale è stato, come da pronostico, Shehbaz Sharif, presidente della Pakistan Muslim League-Nawaz (PML-N), e fino a qualche giorno fa leader della coalizione d’opposizione a Imran Khan.

Fratello minore dell’ex primo Ministro Nawaz Sharif e membro di una ricca dinastia pakistana da anni con le mani in pasto alla politica, è stato eletto per tre volte come Primo Ministro del Pakistan Punjab – la regione più popolosa del Pakistan (più della metà del totale) e la seconda più vasta – prima di diventare leader del partito PML-N nel 2017, dopo che il fratello Nawaz è stato costretto a dimettersi in quanto coinvolto nello scandalo dei Panama Papers.

Adesso, tra le decisioni più importanti che Shehbaz Sharif deve prendere, c’è la nomina del prossimo capo dell’esercito, considerato un punto nevralgico del governo del Paese. Non a caso si dice che uno dei motivi che hanno portato alla destituzione di Khan è proprio il suo attrito con l’esercito, in particolare con il Generale Qamar Javed Bajwa.

Tra Khan e Bajwa non scorreva buon sangue per vari motivi ma, probabilmente, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la presa posizione di Khan di non condannare la Russia per l’invasione dell’Ucraina, cosa che invece Bajwa ha fatto, leggendo una nota stampa il cui prendeva posizioni totalmente opposte a Khan e alla sua politica “sovranista”.

Felice della scelta del nuovo Primo Ministro soprattutto il governo di Pechino. Come riportato da molti media cinesi infatti Shehbaz Sharif dovrebbe essere un “migliore amico” di Imran Khan poichè il “successore di Khan è della famiglia Sharif, che da molto tempo promuove i legami tra Cina e Pakistan, e la cooperazione tra i due paesi potrebbe essere anche migliore che sotto Khan”. Una cooperazione che vale 60 miliardi di dollari all’anno.

Qui 10 cose da sapere su Shehbaz Sharif https://timesofindia.indiatimes.com/world/pakistan/whos-shehbaz-sharif-pakistans-new-prime-minister/articleshow/90780924.cms

Massimo A. Cascone, 12.04.2022

Fonte:

https://www.indiatoday.in/world/story/shehbaz-sharif-faces-major-challenges-as-he-substitutes-imran-khan-as-pakistan-pm-1936189-2022-04-11

https://www.indiatoday.in/world/story/shehbaz-sharif-china-pak-ties-imran-khan-chinese-official-media-1935843-2022-04-10

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank