Il "Cavallino bianco" vince la battaglia. La guerra di resistenza continua

Provvidenziale la deputata Sara Cunial. La cronaca della giornata di Fulvio Grimaldi.

Il "Cavallino bianco" vince la battaglia. La guerra di resistenza continua

Pubblichiamo gli ultimi aggiornamenti delle vicende che coinvolgono l'albergo plurisecolare entrato nel mirino della dittatura sanitaria - QUI il contributo di Fulvio Grimaldi pubblicato ieri.

---

San Candido (BZ) - Il Cavallino Bianco resta aperto, il presidente della provincia di Bolzano, Arno Kompatscher ha fatto retromarcia. Provvidenziale l'azione della deputata Sara Cunial: il fatto di aver stabilito appositamente il proprio domicilio parlamentare presso l'albergo, ha scongiurato questa mattina lo sgombero e la prevista serrata dell'impresa della famiglia Kuehebacher.

Ma non finisce qui: "Il governatore - scrive l'ANSA - sospenderà l'ordinanza di chiusura (...) L'albergatore dovrà però comunque pagare la multa e - soprattutto - rispettare d'ora in poi tutte le misure anti-contagio (...) In caso di nuova violazione scatterebbe invece la chiusura" (1).

Oggi a San Candido si è vinta una battaglia, ma la guerra - di resistenza - continua, come ci racconta Fulvio Grimaldi attraverso le interviste a Davide Barillari (Consigliere della Regione Lazio), Hannes Kuehebacher e Sara Cunial.

Buona visione.

Montaggio video di Giulio Bona, ComeDonChisciotte.org

05.08.2021

NOTE

(1) = https://www.ansa.it/trentino/notizie/2021/08/05/albergo-no-mask-resta-aperto-con-la-condizionale_9397dd75-e5af-4baa-81be-ef8cf61541f8.html

Commenti (4)

Per commentare accedi all area riservata con un account abilitato.

Mostra commenti 4 caricati
    1. Dragunov 8 agosto 2021

      Volevo fare notare una piccola cosa che potrebbe essere d'aiuto alla Cunial.
      Heiko Von der Leyen, marito della Ursula Von der Leyen, dal 2020 direttore sanitario dell'americana Orgenesis Inc..
      https://de.wikipedia.org/wiki/Heiko_von_der_Leyen
      La notiziola dell'incarico è presente solo nella versione in tedesco.
      Cosa fa Orgenesis?
      https://orgenesis.com/
      Ovviamente siamo noi a pensare sempre male, mica siamo complottisti per niente! Figuriamoci se nel mondo reale esistono confitti di interessi così miserabili e ributtanti, sono solo cose che immaginiamo noi.

    1. Divoll 6 agosto 2021

      Una buona notizia ci vuole, ogni tanto. Grazie Sara Cunial, l'unica che si guadagna davvero lo stipendio di deputato.

    1. BastianContrario 6 agosto 2021

      Una gran bella notizia. Purtroppo, la Cunial non può eleggere domicilio in tante strutture diverse, però è un segnale. Chissà che qualche altro esponente politico, preso da coraggio o anche soltanto da calcolo elettorale, non seguirà l'esempio, sarebbe una bella diga contro lo straripare del potere dei nuovi, miserabili dittatorelli di provincia.

    2. Divoll 6 agosto 2021

      Saranno anche dittatorelli, ma i danni che fanno al Paese e al popolo, soprattutto alle giovani generazioni, sono enormi.

Visualizzati 4 di 4 commenti approvati.