La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Hillary e Dem multati per dossier contro Trump del 2016

La Federal Commission Election ha multato la Clinton per 8000$ e il Comitato nazionale democratico per 105000$ per dichiarazioni mendaci sulle spese sostenute per il dossier Steele con cui si collegava falsamente la campagna elettorale di Trump con la Russia
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 2 Aprile 2022
5094 Views
5094 Views
Donald Trump e Hillary Clinton

Donald Trump e Hillary Clinton

L’accusa della Federal Election Commission è non aver rendicontato veridicamente il denaro speso per imbastire il famigerato dossier sulla presunta e mai provata collisione tra la campagna elettorale di The Donald e la Russia di Putin. Una serie di menzogne che puntavano a gettar fango sull’avversario politico, ma non è la veridicità dei contenuti del dossier Steele che viene contestata a Hillary Clinton e al Comitato nazionale democratico. Secondo la legge federale, i candidati devono dichiarare pubblicamente alla FEC tutte le spese, specificando lo scopo di ciascuna singola spesa superiore ai 200 dollari. Ebbene, le spese per il dossier Steele sono state rendicontate come “servizi legali” e “consulenza legale e di conformità” anziché, più opportunamente, come “ricerca d’opposizione” – pratica accettata dal sistema americano in campagna elettorale, volta a recuperare informazioni per screditare un avversario politico. Più di un milione di dollari versato dalla Clinton e dal CND allo studio legale Perkins Coie – quello per cui lavorava l’avvocato Sussmann, al centro della recentissima inchiesta del procuratore speciale John Durham – che si è rivolto a Fusion GPS, compagnia specializzata nella oppo research, la quale ha ingaggiato l’ex spia britannica Christopher Steele affinché sfruttasse i suoi legami oltreoceano per per scovare legami tra Trump e la Russia. Il dossier che ne è uscito non era, a detta dello stesso Steele, adatto alla pubblicazione poiché non verificato, ma fu diffuso lo stesso nel gennaio del 2017, qualche settimana prima l’insediamento di Trump nello studio ovale.

Così, in una lettera la FEC ha comunicato la comminazione di due multe, 8mila dollari per la Clinton e 105mila per il Comitato nazionale democratico. Quest’ultimo, diversamente dalla Clinton e il suo entourage che continuano a mantenere un religioso silenzio sulla questione, ha detto alla CNN attraverso un suo portavoce che ha “risolto i vecchi e sciocchi” reclami della FEC sul 2016. Nella lettera la Commission dichiara anche di aver respinto tutte le accuse nei confronti di Steele, della Perkins Coie e della Fusion GPS.

MDM 02/04/2022

Fonte https://edition.cnn.com/2022/03/30/politics/clinton-dnc-steele-dossier-fusion-gps/index.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank