La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Parafrasando la Clinton: Meloni premier ok, ma che si attenga al copione

blank
A cura di Verdiana Siddi
Il 2 Settembre 2022
8291 Views
8291 Views
blank

La marcia su Roma è un film di Dino Risi del 1962, fresco di restauro.

Marcia su Roma è invece un documentario firmato da Mark Cousins. Entrambi sono stati presentati alla 79^ Mostra del cinema di Venezia, ma è durante la proiezione dell’ultimo, quello di Cousins, che appare la leader di FDI, oltre a Trump, Bolsonaro e Putin: Il Fatto Quotidiano spiega (1) che il tema, ben oltre il 90° minuto, era il pericolo del ritorno del fascismo.

Dopo le prenotazioni con contributo (2) e i dibattiti impossibili (3) spiccano le serenissime ed audaci trasparenze sul red carpet di Venezia, tra gli altri sfilava anche Hillary Clinton, scortata dal ministro della cultura Dario Franceschini e da quello della pubblica amministrazione Renato Brunetta. Trasparentissimi.

Infatti apprendiamo da fonte Agi che, l’ex-first lady ha concesso alla stampa commenti su una possibile vittoria di Giorgia Meloni:

L’elezione della prima premier in un Paese rappresenta sempre una rottura col passato, ed è sicuramente una buona cosa.

Però poi, come per ogni leader, donna o uomo, deve essere giudicata per quello che fa.

Non sono mancati gli elogi a Jacinda Ardern, prima ministra della Nuova Zelanda contro la quale sono invece innumerevoli le proteste da parte dei cittadini neozelandesi, proprio sulla gestione pandemica ed i complimenti a Sanna Marin, per il coraggio dimostrato nel portare la Finlandia nella Nato.

La Meloni resta però protagonista indiscussa alla Mostra del cinema 2022.

FONTE: https://www.agi.it/estero/news/2022-09-02/clinton-meloni-elezioni-rottura-passato-17929195/

Note:
(1) https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/09/01/venezia-2022-nel-docufilm-marcia-su-roma-spunta-limmagine-di-giorgia-meloni-scoppia-la-polemica/6787968/
(2) https://www.ansa.it/veneto/notizie/2022/07/01/stop-agli-affitti-selvaggi-a-venezia-limiti-dal-comune-_c0f45ce2-1a00-4552-ba77-2b11c9e6620e.html
(3) https://corrieredelveneto.corriere.it/venezia-mestre/cronaca/22_agosto_31/venezia-ticket-basta-visite-sorpresa-parenti-amici-residenti-dovranno-denunciarli-cb2b000a-28fb-11ed-aaf3-ba450c42e868.shtml

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank