La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Gli ultimi giorni del Culto Covidiano

blank
A cura di Markus
Il 21 Gennaio 2022
39669 Views

CJ Hopkins

consentfactory.org

Non sarà un bello spettacolo. La caduta di un culto della morte raramente lo è. Ci saranno lamenti e stridori di denti, balbettii incoerenti e fanatici, cancellazioni in massa di tweet imbarazzanti. Arriverà un vero e proprio tsunami di disperata razionalizzazione, di strenuo negazionismo, di spudorati scaricabarile e altre forme di paraculaggine, mentre, di colpo, gli ex membri del Culto Covidiano si daranno ad una fuga dell’ultimo minuto verso la giungla, prima che gli adepti completamente-vaccinati-anche-con-la-terza-dose del siero magico “sicuro ed efficace” riescano ad arrivare fino a loro.

Sì, proprio così, come sono sicuro abbiate notato, la narrativa ufficiale sulla Covid sta finalmente cadendo a pezzi o viene frettolosamente smontata o storicamente rivista, proprio davanti ai nostri occhi. Gli “esperti” e le “autorità” stanno finalmente riconoscendo che le statistiche sui “decessi Covid” e sui “ricoveri” sono artificialmente gonfiate e totalmente inaffidabili (e lo erano fin dall’inizio) e stanno ammettendo che i loro miracolosi “vaccini” non funzionano (a meno che non si cambi la definizione del concetto di “vaccino”) e che hanno ucciso alcune persone, o forse un po’ più di alcune, e che i lockdown sono stati probabilmente “un grave errore.”

Non mi dilungherò in ulteriori citazioni. Siete in grado di navigare su Internet tanto quanto me. Il punto è che la PSYOP della “pandemia apocalittica” è arrivata alla data di scadenza. Dopo quasi due anni di isteria collettiva per un virus che provoca un comune raffreddore lieve-moderato o sintomi simili all’influenza (o assolutamente nessun sintomo) in circa il 95% degli infetti e il cui tasso di mortalità complessivo per gli infettati è di circa lo 0,1%-0,5%, i nervi della gente sono saltati. Siamo tutti esausti. Anche i Cultisti Covidiani sono sfiniti. E stanno iniziando ad abbandonare il culto in massa.

È sempre stata solo una questione di tempo. Come aveva detto Klaus Schwab, “la pandemia rappresenta una rara ma stretta finestra di opportunità per riflettere, reimmaginare e resettare il nostro mondo.”

blank

Non è finita, ma quella finestra si sta chiudendo e il nostro mondo non è stato “reimmaginato” e “resettato,” non irrevocabilmente e non ancora. Chiaramente, i GloboCap hanno sottovalutato la possibile resistenza al Grande Reset e il tempo necessario per schiacciare questa resistenza. Ed ora il tempo sta scadendo e la resistenza non è schiacciata… al contrario, sta crescendo. E non c’è niente che i GloboCap possano fare per fermarla, a parte diventare apertamente totalitari, cosa che non possono fare, perché sarebbe un suicidio. Come avevo scritto in un precedente articolo [qui tradotto su CDC]:

Il punto è che il totalitarismo Nuovo Normale, e qualsiasi forma di totalitarismo global-capitalista, non può mostrarsi come totalitarismo o anche come autoritarismo. Non può riconoscere la sua natura politica. Per esistere, non deve esistere. Soprattutto, deve nascondere la propria violenza (la violenza a cui tutta la politica in definitiva si riduce) e apparire ai nostri occhi come una risposta essenzialmente benefica ad una legittima “crisi sanitaria globale….

La finta “crisi sanitaria globale” è, a tutti gli effetti, finita. Il che significa che i GloboCap hanno ciccato di brutto. Il fatto è che, se si intende mantenere le masse in uno stato di folle terrore paranoico per una “apocalittica pandemia globale,” ad un certo punto bisogna essere in grado di produrre una vera pandemia globale apocalittica. Le statistiche falsificate e la propaganda vanno bene per un po’, ma, alla fine, la gente avrà bisogno di sperimentare qualcosa che assomigli almeno ad una vera e devastante peste mondiale, nella realtà, non solo sui telefonini e in televisione.

In più, i GloboCap hanno veramente esagerato con i “vaccini” miracolosi. Gli adepti del Culto Covidiano credevano davvero che i “vaccini” li avrebbero protetti dall’infezione. Esperti di epidemiologia, come Rachel Maddow, li avevano rassicurati che sarebbe stato proprio così:

“Ora sappiamo che i vaccini funzionano abbastanza bene e che il virus viene bloccato in ogni persona vaccinata,” ha detto la Maddow nel suo show la sera del 29 marzo 2021. “[Se] una persona vaccinata viene esposta al virus, il virus non la infetta, il virus non potrà poi usare quella persona per diffondersi altrove,” ha aggiunto con un’alzata di spalle. “Non può usare una persona vaccinata come ospite per andare a contagiare altre persone.”

Ed ora sono tutti malati di… beh, praticamente di raffreddore o sono “asintomaticamente infetti” o altro. E hanno davanti un futuro in cui dovranno sottoporsi a “vaccinazioni” e a “richiami” ogni tre o quattro mesi per mantenere aggiornati i loro “certificati di conformità” e questo per poter essere autorizzati a mantenere il posto di lavoro, frequentare una scuola o pranzare al ristorante, cosa che, OK, allo zoccolo duro dei cultisti potrà anche andar bene, ma ci sono milioni di individui che si sono conformati, non perché siano fanatici deliranti che avvolgerebbero la testa dei loro figli nel cellophane se Anthony Fauci ordinasse loro di farlo, ma unicamente per “solidarietà” o convenienza o istinto di gregge o … magari per codardia.

Molte di queste persone (cioè i non-fanatici) stanno iniziando a sospettare che, probabilmente, quello che noi “estremisti anti-vax, negazionisti Covid e teorici della cospirazione” abbiamo continuato a ripetere per tutti gli ultimi 22 mesi potrebbe non essere così folle come pensavano inizialmente. Stanno facendo marcia indietro, razionalizzano e rivedono la storia e si inventano ogni tipo di stronzata, come il fatto che ora siamo in un “mondo post-vaccino” o che “la scienza è cambiata” o che “Omicron è diverso,” il tutto per evitare di dover ammettere che sono le vittime di una PSYOP dei GloboCap e dell’isteria di massa che ha generato a livello mondiale.

Il che… va bene, lasciate che si raccontino tutto ciò di cui hanno bisogno per il bene della loro vanità o della loro reputazione di giornalisti investigativi, di celebrità della Sinistra o di rivoluzionari di Twitter. Se pensate che questi membri ”in fase di guarigione” del Culto Covidiano riconosceranno mai pubblicamente tutti i danni che, dal marzo 2020, hanno fatto alla società, alle persone e alle loro famiglie o che, almeno, potrebbero chiedere scusa per tutti gli insulti che hanno riversato su quelli di noi che stavano riportando i fatti … beh, non lo faranno. Hanno intenzione di rovesciare la frittata, equivocare, razionalizzare e mentire spudoratamente; qualsiasi cosa serva per convincere loro stessi e il loro pubblico che, quando la merda aveva colpito il ventilatore, non avevano sbattuto i tacchi come invece avrebbe fatto un vero, “Buon Tedesco.”

A queste persone fate vedere i sorci verdi se ne avete bisogno. Io mi sento arrabbiato e tradito tanto quanto voi. Cerchiamo però di non perdere di vista la vera posta finale. Sì, la narrativa ufficiale si sta finalmente sgretolando e il Culto Covidiano sta iniziando ad implodere, ma ciò non significa che questa lotta sia finita. I GloboCap e i loro burattini nei vari governi non hanno intenzione di cancellare l’intero programma della “Nuova Normalità,” fingere che negli ultimi due anni non sia successo nulla e ritirarsi con grazia nei loro sontuosi bunker in Nuova Zelanda o nei loro mega-yacht.

I movimenti totalitari e i culti di morte di solito non vanno giù con grazia. Di solito cadono in un’orgia gratuita di violenza sfrenata e nichilista, mentre il culto o il movimento tenta disperatamente di mantenere la presa su membri sempre più disamorati e di difendersi dalla realtà che avanza. E questo è dove siamo adesso… o dove saremo molto presto.

Città, stati e Paesi di tutto il mondo stanno portando avanti l’instaurazione di una società Nuova Normale incentrata sulla biosicurezza, nonostante il fatto che non esista più alcuna giustificazione plausibile. L’Austria sta andando avanti con la “vaccinazione” forzata. La Germania si prepara a fare la stessa cosa. La Francia sta introducendo un sistema di segregazione nazionale per punire i “non vaccinati.” La Grecia sta multando i pensionati “non vaccinati.” In Australia sono operativi i “campi di quarantena.” La Scozia. L’Italia. La Spagna. I Paesi Bassi. New York City. San Francisco. Toronto. La lista continua e continua e continua.

Non so cosa succederà. Non sono un oracolo. Sono solo un satirico. Ma ci stiamo avvicinando pericolosamente al punto in cui i GloboCap dovranno diventare completamente fascisti se vorranno finire ciò che hanno iniziato. Se dovesse accadere una cosa del genere, le cose si metterebbero molto male. Lo so, la situazione è già brutta, ma sto parlando di un tipo completamente diverso di brutto. Pensate a Jonestown o agli ultimi giorni di Hitler nel bunker o agli ultimi mesi della Famiglia Manson.

Questo è ciò che succede ai movimenti totalitari e ai culti di morte una volta che l’incantesimo si rompe e le loro narrative ufficiali crollano. Quando affondano, cercano di portare il mondo intero con loro. Non so voi, ma io spero si possa evitarlo. Da quello che ho sentito e letto, non sarà molto divertente.

CJ Hopkins

Fonte: consentfactory.org
Link: https://consentfactory.org/2022/01/18/the-last-days-of-the-covidian-cult/
18.01.2022
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
63 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank