La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Filippine – Duterte: “Vaccinatevi o vi farò incarcerare”

blank
Il 24 Giugno 2021
2514 Views
2514 Views
duterte-vaccino-filippine-carcere

databaseitalia.it

di Davide Donateo

Il presidente filippino Rodrigo Duterte, frustrato dalla lentezza delle vaccinazioni contro il COVID-19 nel suo Paese, ha minacciato le persone che rifiutano di farsi vaccinare con il carcere o un’iniezione di Ivermectin, il farmaco utile contro il Covid-19 ma nato come antiparassitario e usato per trattare gli animali.

L’ivermectina è un trattamento alternativo per il COVID-19, ma i regolatori statunitensi ed europei e l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) lo hanno boicottato come inefficace e pericoloso.

“Scegliete, vaccinatevi o vi farò incarcerare”, ha detto Duterte in un discorso televisivo lunedì, a seguito di segnalazioni di bassa affluenza in diversi siti di vaccinazione nella capitale Manila.

“Ma finché siete qui se siete esseri umani e potete portare il virus, fatevi vaccinare.

“Altrimenti, ordinerò a tutti i capitani dei villaggi di avere un conteggio delle persone che si rifiutano di essere vaccinate. Perché in caso contrario, vi farò iniettare Ivermectin per i maiali.”

Duterte è famoso per la sua retorica bellicosa e le sue osservazioni di lunedì hanno contraddetto quelle dei suoi funzionari sanitari, che hanno affermato che farsi vaccinare contro il COVID-19 è volontario.

“Non fraintendetemi, c’è una crisi in questo paese”, ha detto Duterte. “Sono solo esasperato dal fatto che i filippini non prestino attenzione al governo”.

Le Filippine hanno avuto alcuni casi eclatanti in passato legati ai vaccini che hanno ucciso un gran numero di persone, specialmente bambini. Il fiasco del Dengvaxia (vaccino per la febbre dengue) ha ucciso migliaia di persone. Ciò ha aiutato i filippini a rendersi conto che non tutti i vaccini fanno bene alla salute e sono naturalmente cauti nei confronti del siero COVID.

Altri vaccini sono stati usati per ridurre la popolazione lì, incluso il tetano che ha programmato le donne in modo che abortissero in caso di gravidanza. I medici filippini si sono resi conto che qualcosa non andava e i vaccini sono stati restituiti ai produttori. L’Italia, con la sua propaganda del SSN pompata anno dopo anno, è uno degli ultimi paesi sulla terra a risvegliarsi in merito alla vera agenda dell’intervento medico di riduzione della popolazione.

Per inciso, le Filippine hanno avuto pochissimi casi di COVID. Ci sono bonus pagati sia alle famiglie che agli ospedali nelle Filippine quando viene registrato un decesso per COVID. La malattia è vista come una truffa per fare soldi e si crede che sia semplicemente la ridenominazione di una malattia simil-influenzale locale chiamata Trangkaso. La procedura è sempre la stessa. Mettono le persone sui ventilatori con oppiacei come il Fentanyl e muoiono abbastanza velocemente mantenendo la narrativa delle notizie con alcune morti da segnalare. La maggior parte dei filippini vede la maggior parte delle narrazioni del governo come bugie belle e buone, e il COVID non è diverso. Senza dubbio il governo mondiale genocida continuerà a provare altri metodi. I blocchi nelle Filippine sono stati totalmente controproducenti e hanno portato a decine di migliaia di nascite extra poiché l’unica cosa che si poteva fare nell’ultimo anno era fare bambini.

I governi mondiali che operano nelle città occidentali non hanno idea di come si trasformino le loro misure una volta tradotte e applicate nel bundok.

Fonte: https://www.databaseitalia.it/filippine-duterte-vaccinatevi-o-vi-faro-incarcerare/

Pubblicato il 23.06.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Francia: il Parlamento vota per abolire le ZTL! 26 Marzo 2025
    In Francia il parlamento ha votato per l’abolizione delle ZFE, le ZTL d’oltralpe, nonostante il parere negativo del governo. Però in Francia le ZTL sono troppo odiate, troppo, e pure la sini...
    dana74
  • "Fine della Ricreazione", disse il demone all'Inferno... 25 Marzo 2025
    Perché una totale nullità come il sottoscritto dovrebbe "sapere" cose che... Va bene, sono solo opinioni, ok ? Le mie, per quello che valgono. Nulla, sicuramente, ma comunque altre, rispett...
    GioCo
  • La BCE accelera sull’euro digitale e forse c’entra la necessità di finanziare il riarmo 23 Marzo 2025
    La BCE lancerà l'euro digitale a partire dal mese di ottobre e l'iniziativa sarebbe connessa alla necessità di finanziare il riarmo.La Banca Centrale Europea (BCE) lancerà il cosiddetto “Cen...
    dana74
  • “OMBRE SULL’OCCIDENTE” 23 Marzo 2025
    La cornice ideologica che Oswald Splenger aveva disegnato negli anni venti per essere poi impiegata dal declinante “impero germanico” al fine di una rinascita dell’occidente europeo fu poi m...
    mystes
  • Una boccata d'aria fresca...antichissima 23 Marzo 2025
    Per disintossicarci momentaneamente dall'aria mefitica che si respira in questo inizio di secolo, eccovi qualche spunto di archeologia un tempo definibile come 'complottista' ( non vi dice n...
    oriundo2006


blank