La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Enel – Poste Italiane, il botta e risposta

Poste Italiane studia il dossier Lis
blank
Il 29 Gennaio 2022
5270 Views
5270 Views
poste-italiane-lottomatica

Nonostante sia di qualche giorno fa, vi riportiamo una notizia che era sfuggita ai nostri radar ma che merita di essere ripresa visto il quadro in cui si inserisce.

Secondo un articolo uscito il 20.01.2022 su milanofinanza.it, Poste Italiane starebbe valutando la possibilità di acquisire il 100% di Lis Holding – Lottomatica Italia Servizi, società attiva nei servizi di pagamento e moneta elettronica.

L’operazione si inserirebbe in una più ampia strategia di mercato della società guidata da Matteo Del Fante che, a nel marzo scorso ha annunciato la sua entrata nella distribuzione di luce e gas a partire dal 2022, un operazione che secondo gli esperti avrebbe fatto storcere il naso, e non poco, a Enel Energia.

Di tutta risposta, Enel avrebbe accelerato l’acquisizione in tandem con Intesa Sanpaolo di Mooney, la ex-Sisal Pay, società di pagamenti nata da uno scorporo di Sisal, competitor di Poste Italiane che già opera nel settore con la controllata Postepay. Ed è proprio da questo botta e risposta che sarebbe nata nella mente di Del Fante la possibilità dell’acquisto del 100% del capitale Lottomatica Italia Servizi, competitor di Mooney sui servizi erogati attraverso la rete di bar e tabaccai italiani.

Questo discorso per dirvi cosa? Che mentre chiudono uffici postali, il personale viene dimezzato – dei 220mila dipendenti del 1990 oggi se ne contano circa la metà – e noi dobbiamo passare le ore in fila fuori, per poi entraci con Green Pass e FFP2, Poste Italiane si muove sul mercato e si lancia sempre più veloce verso la digitalizzazione ed i pagamenti online.

Il tutto (ovviamente!) per garantirci un servizio ottimale…

Massimo A. Cascone, 29.01.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank