La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Elon Musk abbandona l’affare Twitter

blank
A cura di Sara Iannaccone
Il 11 Luglio 2022
3919 Views
3919 Views
blank

Dopo mesi di tira e molla Musk ha deciso di rinunciare all’acquisto. Il motivo di tale scelta è l’accusa mossa dal miliardario al CdA del social, reo di aver violato alcune disposizioni del contratto di compravendita, facendo saltare così l’affare da 44 miliardi di dollari.

Ciò ha suscitato l’ira del presidente del CdA di Twitter, Bret Taylor, il quale ha dichiarato che intraprenderà un’azione legale per far rispettare l’accordo, palesando l’intenzione di citare in giudizio il CEO di Tesla presso la Corte di Cancelleria del Delaware.

Secondo una lettera inviata venerdì dall’avvocato Mike Ringler, per conto di Musk, al responsabile legale della società, Twitter sarebbe venuta meno a quanto concordato in questi mesi. In particolare, gli attuali gestori del social hanno ripetutamente omesso di fornire informazioni adeguate sugli account falsi e spam, che sarebbe un numero molto maggiore rispetto a quanto dichiarato pubblicamente.

Twitter non ha fornito o ha rifiutato di fornire queste informazioni“, ha asserito Ringler. “A volte Twitter ha ignorato le richieste del signor Musk, a volte le ha rifiutate per motivi che sembrano essere ingiustificati, e a volte ha affermato di rispettare le richieste fornendo al signor Musk informazioni incomplete o inutilizzabili“.

In secondo luogo il miliardario, non avendo rinunciato al diritto di esaminare i dati e le informazioni di Twitter, ha effettuato una valutazione preliminare dei dati, scoprendo che il numero di account spam e falsi sulla piattaforma era “enormemente più alto” del 5%, stimato dal social.

Ciò che ha fatto traboccare il vaso però è stata la decisione dell’azienda di licenziare molti dipendenti, palesando scelte che vanno al di là della normale amministrazione, cosa necessaria quando si conducono tali trattative.

Oggi la situazione appare più precaria che mai, con Twitter che ha tutti i propositi di citare Musk in giudizio, per costringerlo a rispettare l’accordo di 54,20 dollari per azione, preannunciando così una impetuosa battaglia legale, e Musk che non arretra di un passo rispetto alle accuse contro il CdA.

Come effetto della fine, per il momento, delle trattative e l’abbandono di Elon Musk, il crollo in borsa delle azioni, è sceso a 30 dollari.

Fonte: https://www.cnbc.com/2022/07/08/elon-musk-notifies-twitter-he-is-terminating-deal.html

Sara Iannaccone, 11.07.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank