La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Elon Musk minaccia di ritirarsi dall’accordo con Twitter

Il CEO di Tesla potrebbe rescindere dal suo accordo di acquisizione da 44 miliardi di dollari perché il gigante dei social media sta nascondendo i dati sugli account falsi
blank
Il 7 Giugno 2022
2971 Views
2971 Views
Twitter elon musk

L’imprenditore miliardario Elon Musk ha avvertito il consiglio di amministrazione di Twitter che potrebbe recedere dall’accordo per l’acquisto della piattaforma di social media per 44 miliardi di dollari perché la società non ha fornito informazioni su spam e account falsi richiesti.

“Si tratta di una chiara violazione materiale degli obblighi di Twitter nell’ambito dell’accordo di acquisizione e il signor Musk si riserva tutti i diritti che ne derivano, compreso il diritto di non concludere la transazione e di risolvere il contratto”, hanno dichiarato ieri, lunedì 6 giugno, gli avvocati dell’amministratore delegato di Tesla e SpaceX in una lettera a Twitter.

Il proprietario di Tesla ha affermato che circa il 20% dei presunti utenti di Twitter non sono reali e ha promesso di dare un giro di vite agli spam e agli accounto falsi. L’azienda invece sostiene che meno del 5% dei suoi account non sono utyenti reali.

Musk ha chiesto di avere i calcoli a sostegno della stima di Twitter e il mese scorso ha dichiarato di aver messo in pausa l’acquisizione a causa delle preoccupazioni legate proprio a questa discrepanza tra le sue affermazioni e quelle della società, sottolineando che rinegozierebbe il prezzo di acquisizione se il 5% sostenuto dall’attuale consiglio d’amministrazione del social non fosse provato.

Dal canto suo Twitter ha dichiarato di aver condiviso le informazioni con Musk in conformità con i termini dell’accordo di acquisizione. “Intendiamo chiudere la transazione e applicare l’accordo al prezzo e alle condizioni concordate”, ha dichiarato la società in un comunicato.

Nel caso di rescissione unilaterale dall’accordo potrebbe essere colpito da una penale di 1 miliardo di dollari.


Massimo A. Cascone, 07.06.2022

Fonte: https://www.aljazeera.com/news/2022/6/6/musk-threatens-to-terminate-twitter-deal-over-bot-account-data

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank