Dalle fauci del Drago esce il fuoco

Un giornalista chiede: “Non appena l’Ema e l’Aifa approveranno i vaccini, che non saranno quindi più emergenziali, si penserà all’obbligo vaccinale? E inoltre, è prevista la terza dose?”.
Risposta secca di Draghi: “Sì a entrambe le domande”.
E nessuno dei giornalisti presenti alla conferenza stampa di ieri pomeriggio ha osato approfondire.

Tante invece sarebbero state le domande da fare.
Ad esempio: se davvero la campagna vaccinale ha avuto successo, con una percentuale dichiarata di vaccinati pari al 69%, che senso ha parlare di obbligo?
E ancora: si può prospettare un’obbligatorietà se, in base al sesto rapporto sulla farmacovigilanza, ci sono 7 morti accertate da vaccino e segnalazioni di eventi avversi gravi che corrispondono all’11,9% del totale (e si tratta di farmacovigilanza passiva, quindi i dati potrebbero di parecchio essere sottostimati)?
E come è possibile rendere questi farmaci obbligatori se non abbiamo studi a lungo periodo che ne dimostrino l’assoluta efficacia? Non è nemmeno un anno che questi sieri vengono inoculati e la sperimentazione termina nel 2023, come dichiarato dalle stesse case produttrici.

Difficile di questi tempi ascoltare domande che potrebbero fugare dubbi, a maggior ragione se potrebbero comportare risposte scomode. Il quarto potere ha abdicato al suo compito di “guardiano” ormai da un bel pezzo, si dedica più volentieri ad alimentare lo scontro sociale incitando l’opinione pubblica all’odio verso tutte quelle persone che rivendicano il diritto di scelta.

Ma più aumenta la pressione e più sale l’esasperazione della gente. Più si soffia sulla divisione, più cresce il dissenso.
I cittadini che stanno maturando dubbi circa la versione ufficiale dei fatti sono sempre di più.

* * * * * * *

 

di Marco Palladino

Abbiamo passato un limite mai sfiorato. Mai era stata negata possibilità di scelta a chicchessia.
La falsa libertà di questo mondo in metastasi, ha gettato totalmente e definitivamente la sua lurida maschera.
Eppure fino ad ieri i mantra erano: ”faccio quello che voglio”, “il corpo è mio e decido io”, “vietato vietare”.
Tutto è permesso, se fa comodo a loro.
Puoi farti di droga, ai pusher non è chiesto il GP; puoi affittare il tuo utero a caro prezzo, come fosse un alloggio e senza cedolare secca; puoi farla finita, con gli applausi dei libertari, se la vita ti è di peso.
Ma non puoi scegliere se non vuoi entrare nella “nuova normalità”, se non vuoi iniettarti la loro bava. No.
Diventi un “sorcio”, “uno a cui sputare nel piatto” o a cui “torcere il collo con la forza”.
Ecco i prodromi e le basi di “un atto di amore”, ecco le ragioni e gli accenti di chi rispetta le regole, ecco il cuore di chi accoglie tutti e tutto, ma non permette il dissenso.
Perché “I Dissent”, valeva solo per loro.
Non è più possibile nemmeno pensare, obiettare, dubitare.
Il concentrato democratico, per il quale ogni scelta era fattibile e incriticabile, si è esaurito, prosciugato, estinto.
Non è permesso neanche esprimere un’opinione, se fuori dal coro della nuova religione imposta.
Eppure si è data la parola a tutti, tutti: criminali, stragisti, pedofili, assassini, trafficanti, mafiosi, sterminatori di genitori o di figli, sparatori per noia e immondizia varia e assortita.
Contro nessuno sono partite parole di tale odio, nemmeno per le belve più efferate; parole che però sono riservate e permesse per chi non si adegua alla nuova omologazione post umana.
Allora, sento già l’obiezione dei vermi: quì non è concessa la scelta, perché puoi danneggiare gli altri.
A parte che questo è tutto da dimostrare, a parte che in particolare i “battezzati”, stanno infettando ed infettandosi, come le cronache ci riportano ogni giorno, era qui che li aspettavo.
Siete proprio sicuri che, le libertà di cui siete fieri e fautori, non hanno mai danneggiato gli altri? Ne siete davvero certi?
Quando difendete ad esempio l’abominio dell’aborto, la vita che viene macellata come un hamburger, viene danneggiata o no? Adottate la legge del più forte certo, ma al posto di quella creatura innocente che chiede solo di vivere, sareste danneggiati o no?
Quando qualche tempo fa, all’ospedale di Verona, vennero uccisi e devastati dei neonati tra dolori atroci, per acqua contaminata inserita nei loro biberon, questa “libertà” ha colpito qualcuno, o no?
Quando si sono create e volute le terre dei fuochi, con tutti i morti che ci sono stati, questa “libertà” ha falciato qualcuno, o no?
Quando i compari dei politici e dei banchieri, hanno fatto crollare ponti, gallerie, strade, viadotti, questa “libertà”, si è riversata contro delle persone, o no?
Quando le vostre splendide istituzioni europee, hanno patrocinato e autorizzato i veleni come il glifosato, e hanno devastato finanziariamente popoli e Stati, qualcuno è stato sacrificato sull’altare di questa “libertà” o no?
Eppure, nessuna parola d’odio e di indignazione si è sentita, non c’erano sorci a cui dare la caccia e non registravate nessun pericolo.
E sapete perché ho chiamato “libertà” queste nefandezze? Perché nessuno ha pagato o pagherà.
Come nessuno pagherà per gli immani effetti avversi, per le morti giornaliere e per i danni permanenti che ci saranno e che già ci sono, come pericarditi, trombi e quant’altro.
Questi infatti per voi non sono danni, non sono conseguenze, ma risultanze da ridicolizzare ed ignorare, dall’alto della vostra complice e bestiale ipocrisia.
Come non avete voluto vedere le connessioni, gli interessi, le evidenze, le montagne di denaro stanziate e le atroci menzogne raccontate e accecanti, per chiunque le voglia solamente vedere.
Da oggi il buio della peggiore disumanità e del peggiore crimine, avvolge il mondo.
L’impronta del male più assoluto, ci sovrasta.
E voi, dal basso della vostra ributtante esistenza, ci avete messo la firma in calce.

Marco Palladino
FONTE: Canale Telegram “Amici dei Triarii”
https://t.me/Amici_dei_Triarii/243

Scelto e pubblicato da Valentina Bennati – ComeDonChisciotte.org

 

Notifica di
86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
IlContadino
Utente CDC
3 Settembre 2021 16:51

Un’ amica si è vaccinata, dice che sa benissimo che non si tratta di una questione sanitaria, ma almeno così non ci saranno altre chiusure, a detta sua, e in più sta allattando, e ha appena vaccinato la creatura; un altro amico è contrario al vaccino, ma si vaccina comunque, per poter fare la cose che faceva prima, dice, un terzo si è punzecchiato perché glielo ha consigliato il tizio del sindacato. Ho un sacco di amici che sono diventati come i giornalisti mainstream, guai fare domande, ancor peggio farsene.
Il rettile ha gioco facile, mi sembra come il serpente nella teca a cui gettano il topolino, gli basta aprir la bocca e tutto va da sé

Milorum
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
3 Settembre 2021 19:56

Io ho litigato con dei conoscenti perchè quando han saputo che non mi sono fatto e non mi farò mai vaccinare han cominciato a guardarmi come se fossi un delinquente o un matto. Che vadano a farsi fottere . Sembrerò bastardo, ma se creperanno per causa del loro Dio vaccino festeggerò con un buon vinello..

LuxIgnis
Utente CDC
Risposta al commento di  Milorum
3 Settembre 2021 20:15

Sei in buona compagnia. A me i parenti mi hanno dato dell’egoista.

Divoll
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
3 Settembre 2021 20:02

Allora non sono il solo a vedere questa similitudine….

inyourarms
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
4 Settembre 2021 2:55

la cosa più tragica è che questi che vanno a farsi la punturina di lunga vita credono veramente di poter tornare alla vita di prima e sopratutto che non ci saranno altre CHIUSURE, chiusure e lockdown che naturalmente saranno addossate ai non vaccinati…. questi non hanno ancora capito nulla….

Gino
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
4 Settembre 2021 3:38

A me Stefano Re stava sul cazzo. A me, in compagnia di Andrew Wakefield, essere chiamato NoVax andava benissimo. Poi arriva ‘sto nuovo guaglione, con quella sua fissa che dovremo essere tutti FreeVax. A me sta e stava benissimo NoVax, perché mai dovrei scegliere di entrare in un nuovo stampino?. Tutti dovremmo essere FreeVax poiché in nessun modo si possa pensare che noi si pretenda la non vaccinazione di chi voglia vaccinarsi. Ma chi te l’ha detto, che dirsi NoVax implichi pretendere la non vaccinazione di chi voglia vaccinarsi? Insomma, mi stava sul cazzo … oggi però poi vedo ‘sto video … del nuovo Stefano Re ora sono entusiasta! https://youtu.be/5mI757nUlyc « Qual è l’obiettivo? Che cosa vogliamo ottenere? » « che il governo dica “ok, allora non facciamo più il greenpass”? » « perché qui l’obiettivo da un lato è trasformarci in insetti; trasformare la nostra società in un mondo d’insetti » « il fatto che in televisione … i media … soffino sul fuoco […] l’idea mi sa proprio [che sia] di andare a uno scontro senza [che noi si abbia] un obiettivo » « questa società … è andata a male … non è più recuperabile » «… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 13 giorni fa effettuato da Gino
danone
Utente CDC
Risposta al commento di  Gino
4 Settembre 2021 8:35

E’ da tempo che qui alcuni di noi hanno espresso lo stesso pensiero di Re e sono arrivati alle stesse conclusioni.
Forse ci ha letto e ha capito :-))

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  Gino
5 Settembre 2021 0:27

Parole sante. Il problema è che finché esisterà la società vecchia col suo sistema di potere, una società nuova non ce la lasceranno proprio fare. Manco se promettessimo di restarcene buoni buoni in un cantuccio. Sarebbe troppo pericoloso, per loro.
Ne consegue che chi non vuole diventare un insetto dovrà lottare, suo malgrado, oppure trasferirsi con la famiglia in qualche remoto paesaggio ai margini della civiltà. Finché durano.

VincenzoS1955
Utente CDC
3 Settembre 2021 17:10

In realtà oggi i vaccinati sono solo il 64% della popolazione secondo il Fatto Quotidiano. Ecco perché il drago sta sputando fuoco di “rabbia”: gli obiettivi che i poteri forti finanziari stranieri gli hanno imposto rischiano di non essere raggiunti.
Ma noi del fuoco del drago ce ne freghiamo. Sono milioni i cittadini che hanno realizzato l’inganno e non vogliono farsi iniettate l’intruglio velenoso. Quei cittadini mancano di una guida che li organizzi e li direzioni nel giusto senso: combattere questa dittatura oramai conclamata.

Ultimo aggiornamento 14 giorni fa effettuato da VincenzoS1955
Astronauta
Utente CDC
Risposta al commento di  VincenzoS1955
3 Settembre 2021 17:36

Draghi sta coalizzando i vaccinati e i no vax contro la dittatura che sta imponendo.
Sempre che riesca a fare una legge per obbligare al vaccino, per nulla scontata.
Da quello che sta facendo di capisce che è stato messo li per la campagna vaccinale che si presenta in flop.
Per il resto per l Italia non ha fatto nulla e gli italiani non lo hanno voluto pdc.
Si ridimensioni lui è tutto i tirapiedi che ha vicino.

Ultimo aggiornamento 14 giorni fa effettuato da Astronauta
Divoll
Utente CDC
Risposta al commento di  Astronauta
3 Settembre 2021 20:31

Ti aspetti che si ritiri da solo??

Astronauta
Utente CDC
Risposta al commento di  Divoll
3 Settembre 2021 20:35

Di devono ritirare tutti quelli che sono al governo da lui formato.
il guaio è che il governo nel semestre bianco non può esser sciolto.
Quindi aspettiamoci di tutto e di piu.

Milorum
Utente CDC
Risposta al commento di  VincenzoS1955
3 Settembre 2021 19:38

Il problema è proprio questo : andati ormai a farsi fottere la credibilità e la funzione democratica di tutti i partiti ora in Parlamento, che uno in un modo altri in un altro fanno TUTTI il gioco del bastardo che sputa fiamme, bisogna assolutamente fare squadra indipendentemente dalla propria matrice ideologica “di base” contro questi talebani del vaccino. Se questo fronte si unisse veramente, LORO non hanno nessuna possibilità di vincere, se invece riusciranno a tenerci “divisi” forse a perdere saremo NOI .

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  Milorum
4 Settembre 2021 2:40

Vero. In ogni caso questa crisi ha creato uno spartiacque duraturo: che lo vogliamo o no, si sono formati due blocchi sociali separati da un baratro, che non sarà facile ricomporre anche se la crisi dovesse rientrare.
Chiaramente, la contrapposizione non è tra vaccinati e non, ma tra liberi e non.

danone
Utente CDC
Risposta al commento di  BrunoWald
4 Settembre 2021 8:36

Lo spartiacque, non necessariamente una contrapposizione è fra i senzienti e i non.

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  danone
5 Settembre 2021 0:36

Come è sempre stato, anche in contesti di relativa armonia sociale.
Ma allorché un cospicuo settore della popolazione avvalla le infamie del governo e applaude chi ci definisce sorci, o ci vorrebbe rinchiudere o buttarci fuori a calci dal nostro paese, qualcosa si spezza.
Che poi ciò sia stato calcolato e voluto dal potere, non cambia la sostanza delle cose.

Divoll
Utente CDC
Risposta al commento di  VincenzoS1955
3 Settembre 2021 20:30

Dall’esperienza empirica, sembra che stia crescendo anche il numero dei vaccinati che hanno mangiato la foglia e non intendono fare la terza dose.

inyourarms
Utente CDC
Risposta al commento di  VincenzoS1955
4 Settembre 2021 2:57

sì, 64% ma vai a prendere anche i neonati e gli under 12… comunque io continuo a pensare che i dati “ufficiali” siano pompati al rialzo… vero che siamo un muro umano ma è inspiegabile tutta questa pressione…

Astronauta
Utente CDC
3 Settembre 2021 17:12

Il drago butta fuoco perché il suo figliolo non conta bene
https://www.iltempo.it/politica/2021/09/03/news/immunita-gregge-italia-covid-coronavirus-francesco-paolo-figliuolo-commissario-vaccino-28540312/

…e si trova in 64% di vaccinati. Sempre chr la conta sia giusa.

I dati del governo sono questi
https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/

Ultimo aggiornamento 14 giorni fa effettuato da Astronauta
Milorum
Utente CDC
Risposta al commento di  Astronauta
3 Settembre 2021 19:40

Io penso che il dato reale complessivo dei vaccinati sia al 55-59 % con doppia dose .

catgarfield
Utente CDC
Risposta al commento di  Milorum
3 Settembre 2021 19:42

E fra un po’ si azzera tutto perché i tapini dovranno fare la terza 🙂

Milorum
Utente CDC
Risposta al commento di  catgarfield
3 Settembre 2021 20:16

E’ vero , me n’ero dimenticato !

inyourarms
Utente CDC
Risposta al commento di  Astronauta
4 Settembre 2021 2:57

sì, 64% ma vai a prendere anche i neonati e gli under 12… comunque io continuo a pensare che i dati “ufficiali” siano pompati al rialzo… vero che siamo un muro umano ma è inspiegabile tutta questa pressione…

buddyboy
Utente CDC
3 Settembre 2021 17:33

Mi ha così sconvolto la notizia che stia “pensando” di renderlo obbligatorio che lunedì corro a farmelo iniettare

VincenzoS1955
Utente CDC
Risposta al commento di  buddyboy
3 Settembre 2021 18:00

Io invece sto pensando di correre a oliare la vecchia doppietta di mio nonno.

Ultimo aggiornamento 14 giorni fa effettuato da VincenzoS1955
buddyboy
Utente CDC
Risposta al commento di  VincenzoS1955
3 Settembre 2021 18:25

Fai bene …e penso che ne farai buon uso quando ti chiederanno di firmare per autorizzarli a farti un TSO…

Divoll
Utente CDC
Risposta al commento di  VincenzoS1955
3 Settembre 2021 20:33

Attento che queste cose non si debbono dire.

Rama
Utente CDC
Risposta al commento di  VincenzoS1955
4 Settembre 2021 20:20

Hai la scorta da regalare?

uparishutrachoal
Utente CDC
3 Settembre 2021 18:17

L’idea del vaccino obbligatorio per tutti è la bomba atomica del pensiero negativo e demoralizzante. Sono sicuro che tanti, per evitare la morte futura e indeterminata, preferiscano uccidersi subito e farla finita.(in senso vaccinale ovviamente). Ma qual’è il pensiero che possa disattivare la detonazione interiore se lo prendessimo seriamente? Mao parlava della ‘tigre di carta’..per significare che le forze capitalistiche non avevano la potenza di fermare la gloriosa rivoluzione cinese. Quindi, la minaccia va ridicolizzata: San marino ci vuole distruggere con missili nucleari! Lo stato non ha la forza per colpire almeno un milione di renitenti all’obbligo, e non ha gli strumenti pratici per farlo. La tigre di carta va ridicolizzata e presa a pedate che tanto è solo chiacchiere senza neppure il distintivo. Bisogna assolutamente non prendere sul serio queste minacce, altrimenti si insinuano come un virus nel cervello che poi prende il potere dei centri nervosi e ci ammala di paura per poi deprimerci e infine farci fuori anche fisicamente. Pensare alla debolezza del nemico è la strada per rinvigorirci…e non è solo autoconvincimento che nasconde la paura nel profondo, è la realtà dei fatti. Lasciamoli starnazzare e osserviamo le loro debolezze, che sono ben reali. Tutta la… Leggi tutto »

buddyboy
Utente CDC
Risposta al commento di  uparishutrachoal
3 Settembre 2021 18:51

Concordo su tutto e aggiungo che siamo ben oltre il milione , Siamo verosimilmente tra i cinque e i dieci ml..

Milorum
Utente CDC
Risposta al commento di  uparishutrachoal
3 Settembre 2021 20:11

Forse lei si già dimentica o fa finta di non sapere che c’è gente che è stata oggettivamente COSTRETTA a vaccinarsi per non perdere il lavoro e quindi lo stipendio con cui vive senza finire sotto i ponti . Quando ,avanti di questo passo, i “resistenti” saranno molti meno si potrà isolarli facilmente dal resto della popolazione e “sistemarli” , come facevano i nazisti con gli ebrei . Se LORO si permettono di fare certe cose non è affatto per debolezza ma esattamente il contrario perchè sanno trarre ed hanno forza dall’ignoranza e dalla ottusità di milioni di persone . Quindi c’è poco da star sereni , altro che “La tigre di carta va ridicolizzata”…

Bertozzi
Utente CDC
Risposta al commento di  Milorum
4 Settembre 2021 13:38

Il signore vive di pensione, non può capire.

Ultimo aggiornamento 13 giorni fa effettuato da Bertozzi
dallafleidars
Utente CDC
Risposta al commento di  uparishutrachoal
3 Settembre 2021 23:25

In effetti ci voleva un governo che ci portasse ai livelli di democrazia,libertà e progresso di Kazakistan,Turkmenistan e Indonesia.

LuxIgnis
Utente CDC
3 Settembre 2021 18:42

Siamo alle comiche finali ormai, anche se questi perdureranno come asini cocciuti, e quindi ci sarà da tribolare ancora.
A proposito di comiche l’avete letta la notizia del drone misura febbre dei bagnanti ad Ostia (Roma)?
https://liberopensare.com/lo-zingadrone-e-la-perdita-del-senso-della-realta/

clausneghe
Utente CDC
Risposta al commento di  LuxIgnis
3 Settembre 2021 19:38

Che spasso se dovesse venire dalle mie parti il dronetto, ho giusto una potente fionda e la so usare molto bene..

LuxIgnis
Utente CDC
Risposta al commento di  clausneghe
3 Settembre 2021 20:17

Ho pensato la stessa cosa, Fingendo di giocare a racchettoni sulla spiaggia, miro la pallina dritta dritta sul drone.

Divoll
Utente CDC
Risposta al commento di  LuxIgnis
3 Settembre 2021 20:36

Gia’. Per tenere d’occhio il clandestino con foglio di via manca tutto, ma per controllare il cittadino autoctono improvvisamente ci sono mezzi, attrezzature e denari.

Astronauta
Utente CDC
Risposta al commento di  Divoll
3 Settembre 2021 20:40

Ci sono soldi a iosa per comprare vaccini ce nessuno ha chiesto ma non ci sono per sistemare i terremo tati di 20,30 anno fa.
ci sono soldi per il reddito di cittadinanza ma non per riportare fuori i clandestini dal paese.

da l impressione che i nostri soldi sono in cattive mani

Ultimo aggiornamento 14 giorni fa effettuato da Astronauta
Divoll
Utente CDC
Risposta al commento di  Astronauta
3 Settembre 2021 21:28

Piu’ che impressione, certezza.

emilyever
Utente CDC
3 Settembre 2021 18:46

Maria Giovanna Maglie, ieri sera su rete4 ha segnalato le dimissioni di due membri molto importanti della FDA americana, che ha colto tutti di sorpresa, proprio nel momento in cui si sta discutendo sulla somministrazione della terza dose, fortemente voluta da Biden. France soir riprende i siti americani da cui è tratta la notizia, e avanza anche l’ipotesi che le dimissioni siano anche in relazione con l’aver approvato un farmaco control’Alzheimer che pare sia inefficace, anzi faccia danni. Chissà perchè questa storia non mi è nuova:). il link è in francese
https://www.francesoir.fr/societe-sante/nouvelles-d%C3%A9missions-FDA

Predator.999
Utente CDC
3 Settembre 2021 18:54

Per rendere completo il quadro da un punto di vista cronologico degli eventi che dal secolo scorso portano alla situazione attuale, consiglio la visione del video su YT di Mons. Viganò, in cui fa i nomi e indica anche le accuse gravissime per ognuno di loro. Accuse che indicano una sequenza preordinata di eventi.

Carlo Maria Viganò – Bergoglio è il consapevole liquidatore della Chiesa Cattolica

https://www.youtube.com/watch?v=qlzNdL-Splk

PS. io l’ho messo da parte perchè sono documenti che facilmente scompaiono dalla circolazione.

Ultimo aggiornamento 14 giorni fa effettuato da Predator.999
Milorum
Utente CDC
Risposta al commento di  Predator.999
3 Settembre 2021 19:52

Che Bergoglio lavori per Satana lo hanno capito tutti quelli che avendo Fede non hanno le fette di mortadella sugli occhi . Per altro è ancora da chiarire bene cosa faceva il satanista in Argentina durante la dittatura e il fenomeno dei desaparesidos. Qualcuno si metterà a ridere , ma quando penso che la sera in cui è caduto il fulmine dritto su San Pietro è stato lo stesso il giorno delle dimissioni del Papa Benedetto XVI ci vedo qualcosa di divino .

ton1957
Utente CDC
3 Settembre 2021 18:59

é commovente quanto a Mario Don Draghi ci stá a cuore la salute di noi Italiani, neppure Andreotti si permetterebbe, se fosse vivo e vaccinato, di pensar male di si tale santo francescano. Santo che ha giá dato prova di miracoli sia in patria che in BCE (apparizioni e sparizioni di euri e di aziende nostrane donate per ordine di povertá agli amici ed agli amici degli amici).
Immagino giá, che nella sua infinitá bontá e misericordia, non mancherá di pietá per i non ottemperanti all’obbligo (ostinati erano! diceva un altro Don) TSO, lager o fucilazione e fossa comune non é ancora dato saperlo, attende il Mario ispirazione celeste e consiglio dagli amici degli amici (c’é corsa per aggiudicarsi gli asset migliori, movimento terra in calabria sono giá pronti con le ruspe, il Piemonte pensa ai lager ne ha due fermi da 150 anni, ed in Toscana i Medici vogliono esclusiva TSO)
P.S.
secondo me vincono i Medici, che oltre che amici degli amici sono anche parenti con Draghi.

nicolass
Utente CDC
3 Settembre 2021 19:07

obbligo o meno non so voi ma io non mi farò in(o)culare lo stesso…. possono mettere tutte le restrizioni che vogliono con me sarà solo tempo perso. Non sono un soggetto ricattabile non lo sono mai stato in vita mia e proprio per questo con me faranno solo un buco nell’acqua. Non firmerò cambiali in bianco sulla mia pelle e non accetterò mai di dover compromettere la mia integrità fisica e morale facendomi iniettare la loro merda sperimentale.

catgarfield
Utente CDC
Risposta al commento di  nicolass
3 Settembre 2021 19:51

Tranquilli, l’Italia è il paese dei condoni. Quando la massa sarà arrivata alla terza/quarta dose, pagando una simbolica multa si sistemerà tutto e … chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato e peggio per chi non ci sarà più.

Ultimo aggiornamento 14 giorni fa effettuato da catgarfield
inyourarms
Utente CDC
Risposta al commento di  nicolass
4 Settembre 2021 3:17

anche con un obbligo vaccinale (che non ci sarà mai per ovvie ragioni) rimarrebbero lo stesso milioni di persone.
Sono quelli che hanno capito l’inganno, gente che non ha bisogno di soldi, gente che non ha nulla da perdere.
Chi è ricco e/o non ha nulla da perdere non lo puoi ricattare.

R66
Utente CDC
3 Settembre 2021 19:10

Le frasi in stile “stanno gettando la maschera”, presuppongono un punto in cui il popolo, capendo, prenderà un qualche tipo di provvedimento. Di conseguenza, il problema attuale si può tradurre in immobilità e la soluzione nel darsi da fare. Sembra che manchi soltanto il “la”! Andiamo a vedere se davvero le cose stanno così. Di base l’uomo medio ritiene naturale la vita che percorre ogni giorno e quando le cose non girano, pensa che qualche briccone sta ponendo degli handicap a questo suo diritto scontato. Il nostro eroe quindi ha un solo pensiero: eliminare gli handicap. Forte della convinzione che così rimarrebbero soltanto il bello, l’armonia e la felicità, insomma tutti gli elementi dell’insieme considerato ovvio, si mette a ragionare su come adoperarsi. Detto così appare talmente semplice che diventa addirittura difficile pensare a come l’umanità non vi sia riuscita prima. Infatti così semplice non è, l’inghippo esiste: questi famigerati bricconi, oltre ad escogitare le difficoltà, sono gli “inventori” dell’insieme dell’ovvio. Secondo questa prospettiva, da quando l’uomo medio apre gli occhi al mattino, si adopera verso ciò che soltanto i bricconi possono fornire, li foraggia direttamente e soprattutto, lodandone l’operato, li esalta indirettamente. La non coscienza nell’azione non ne preclude… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 14 giorni fa effettuato da R66
Maurizio
Utente CDC
Risposta al commento di  R66
3 Settembre 2021 19:22

Scusa il dislike mi è scappato x sbaglio e non riesco a toglierlo

Ultimo aggiornamento 14 giorni fa effettuato da Maurizio
Pfefferminz
Utente CDC
Risposta al commento di  R66
3 Settembre 2021 19:25

Ogni volta che ti leggo, mi chiedo da che parte stai.

“il processo attuale seppur doloroso è bene che continui,…”

In tanti hanno già capito che questa crisi rappresenta anche una chance per creare un futuro radicalmente diverso da quello conosciuto, ma “il processo attuale seppur doloroso” deve finire al più presto!

“… tra non molto sarà chiaro a tutti che ovvio significa hub.”

La profanazione del nostro corpo non diventerà mai un’ovvietà.

Ultimo aggiornamento 14 giorni fa effettuato da Pfefferminz
R66
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
3 Settembre 2021 19:40

Addirittura?
Possibile che io abbia scritto così confusamente da far dubitare? 🙂

Ultimo aggiornamento 14 giorni fa effettuato da R66
IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  R66
4 Settembre 2021 9:12

Piena sintonia con quanto scrivi.
A mio avviso le manifestazioni, le piazze, gli appelli, i convegni, le lettere ecc. non sono diretti alle autorità, al mondo di prima, ad un ripristino del vecchio, sono bensì direzionati verso quelle persone che verosimilmente potranno a breve rendersi conto di ciò che sta avvenendo. Mi spiego. La piazza non si raduna con lo spirito di un tempo (vogliamo questo pretendiamo quello), ma lo fa gridando a chi ancora può sentire: ci siamo, siamo qui, siamo in tanti, siamo pronti. È una sorta di conta finale, come da bambini: chi c’è c’è chi non c’è non c’è, e si comincia. Perché fra poco, a brevissimo giro, si comincia. Poi basta piazze, appelli e proclami, arriva il momento del fare, della scissione e della ricostruzione.

Pfefferminz
Utente CDC
3 Settembre 2021 19:48

Questa accelerazione di intenti è molto sospetta. Ma se tutti i dati dimostrano che i vaccini non valgono una cippa. Hanno forse paura che la cosa sfugga loro di mano?

Basta guardare quello che sta succedendo in Israele, diventato “hotspot Covid” mondiale.

“Israele è ora il più grande “hotspot Covid” al mondo, la maggior parte dei ricoverati è stata vaccinata.”
[…]
“Perché: il paese ha il più alto tasso di infezione al mondo. Naturalmente, non è chiaro quanti dei casi testati mostrino anche sintomi di Covid-19 e siano effettivamente malati, tuttavia, il 1° settembre, in Israele sono stati registrati 1.892 nuovi casi in un giorno. Qui viene ancora una volta dimostrato in modo impressionante che la decantata vaccinazione contro l’mRNA non protegge in alcun modo dalle infezioni.”
[…]

https://report24.news/israel-nun-groesster-covid-hotspot-der-welt-mehrheit-der-hospitalisierten-geimpft/
(articolo in tedesco)

Ultimo aggiornamento 14 giorni fa effettuato da Pfefferminz
buddyboy
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
3 Settembre 2021 20:18

A me sembra più come una mano di poker; se posso “chiudere” senza mostrare le carte è tutto in discesa, ma se il mio avversario segue la mia puntata ( continua ad attendere e non va all’ hub) devo scoprire le carte… Perché comunque la si voglia pensare, dovere imporre un obbligo di legge, per loro signori, non è proprio un passeggiata…

Astronauta
Utente CDC
Risposta al commento di  buddyboy
3 Settembre 2021 20:30

Ma se lor signori sono questi
https://www.grandeoriente-democratico.com/Il_Fratello_Massone_Contro_Iniziato_Mario_Draghi_getta_la_maschera.html
Che per loro la legge non c e ma che vogliono imporle al popolo che non ha votato…so…azzi!

buddyboy
Utente CDC
Risposta al commento di  Astronauta
3 Settembre 2021 20:51

Si sa chi sono questi SIGNORI… Ma come agiscono e perché lo facciano non è di univoca interpretazione, tant’è che lo stesso “editore” dell’articolo che mi proponi ( 2012), ha cambiato diametralmente parere a proposito del suo confratello. È opinione attuale di Magaldi infatti, che il nostro PDC si sia comprato un grembiulino tutto nuovo…Ma ciò non sposta granché sulla possibilità eventuale di imposizione di obbligo vaccinale

Astronauta
Utente CDC
Risposta al commento di  buddyboy
3 Settembre 2021 21:04

Da quelle parti nessuno cambia parere.
Il giuramento glielo vieta.

buddyboy
Utente CDC
Risposta al commento di  Astronauta
3 Settembre 2021 21:53

No certo non cambia pelle, ma può cambiare vestito e make up quando i suoi padroni cambiano amicizie ed alleanze…

Pfefferminz
Utente CDC
Risposta al commento di  buddyboy
3 Settembre 2021 20:49

Tanto più che dal punto di vista legale è impossibile obbligare qualcuno a farsi iniettare un vaccino sperimentale. Non è escluso che tentino di ottenere l’autorizzazione definitiva a breve o farlo credere, come hanno fatto negli USA, classico gioco delle tre carte.

buddyboy
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
3 Settembre 2021 21:08

Infatti, un conto è spingere un DL che seppur applicato è ancora in attesa di traduzione parlamentare, altro è scrivere un testo di legge che vada ad eludere un paio di articoli della costituzione. Chiaro le pressioni sono sicuramente enormi, ma a mio avviso prima di arrivare a questo le proveranno veramente tutte

Divoll
Utente CDC
3 Settembre 2021 20:01

Non capita spesso di vedere un uomo dalla faccia di rettile e gli occhi morti. Fa venire i brividi solo a guardarlo.

Milorum
Utente CDC
Risposta al commento di  Divoll
3 Settembre 2021 20:14

E non lo hai ancora costo quando inghiotte i topi vivi , modello Visitors …. 🙂

gix
Utente CDC
3 Settembre 2021 20:45

Proviamo a fare qualche considerazione un pò diversa dal solito. Non mi sembra che il rettile goda di grandi apprezzamenti a livello europeo e meno che mai mondiale. In questo momento anzi si direbbe proprio che la governance italiana è tra le più disprezzate che ci siano, a livello globale. L’apoteosi globalista portata avanti dal rettile più rispettato e stimato del mondo (almeno così si pensa), avanza con difficoltà persino nei rapporti con gli americani che forse cominciano a riflettere su certe prese di posizione antilibertarie oltre il limite. Di fatto ormai c’è soprattutto un asse con la Francia dell’altra lucertola appena un pò più tenera e innocente, quel tizio che sta alla presidenza della repubblica, e lo scopo è soprattutto puntellare in ogni modo l’euro e l’Europa delle banche che ancora sovvenzionano tutte le agende che hanno in programma. Inoltre non si direbbe che i tedeschi amino in particolar modo il drago, a parte (forse) la Merkel, e lo hanno dimostrato più volte. Ma la situazione è al limite, lo si vede da tanti atteggiamenti e situazioni che non denotano certo compattezza ed unità di intenti a livello internazionale e anche interno. Ieri c’è stato l’episodio dell’opposizione della lega… Leggi tutto »

Dragunov
Utente CDC
3 Settembre 2021 20:57

Il fuoco, il drago, lo sguardo cattivo in primo piano…ma stiamo parlando della mezza sega che si era cagato addosso quando una femminuccia gli aveva tirato dei pezzi di carta? E questo fa il cattivo? Ehehehehehe

Divoll
Utente CDC
Risposta al commento di  Dragunov
5 Settembre 2021 0:45

Mai sottovalutare il nemico. Ha denaro e soprattutto potere. Potere che noi, singolarmente presi, neanche ci sogniamo. Ma se ci mettimo insieme e’ un altro discorso. Dobbiamo indurirci anche noi.

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  Divoll
5 Settembre 2021 2:13

“Dobbiamo indurirci anche noi”.
Parole da incidere sul marmo.

ducadiGrumello
Utente CDC
3 Settembre 2021 21:27

Vabbè, ma Draghi è questa roba qua, non credo sia mai cambiato come si illudevano alcuni suoi sodali col grembiulino. E se anche ci avesse pensato, l’incendio del tetto della sua casa di campagna – mi pare di aver letto messaggio massonico che vuol dire “hai perso le tue protezioni ” – deve averlo rimesso sulla “retta” via

Mario Poillucci
Utente CDC
3 Settembre 2021 22:37

Dalle fauci di ”quel” drago fuoriesce solo merda!! D’altro canto un mascalzone presente sull’osceno panfilo britannia unitamente ad altre canaglie al servizio dei vari soros cosa pretendete emetta dall’ano orale?? Presidente del consiglio!!!! Uno schifo inaudito!!!! Ringrazia Cristo che hai mercenari in divisa che ti proteggono!! Tu ed essi depravati!!!

natascia
Utente CDC
3 Settembre 2021 22:39

Le dichiarazioni del
governo e l’affanno dei media bastano per un paragone con le grandi cadute di potere che si sono verificate nella storia. Tuttavia penso che la strada sia ancora lunga perché non è ancora formata la nuova classe dirigente.

danone
Utente CDC
3 Settembre 2021 23:04

E’ ormai evidente che un grande reset è stato pianificato. Lo svolgersi degli eventi sempre più rapido nella direzione più razionalmente insostenibile, fa pensare al peggio, lo scontro pare proprio che lo cerchino, laggiù negli infernali corridoi del potere, i demoni dementi al governo dei paesi. Quando draghi è stato eletto pdc, si è messo un’etichetta in fronte, con sopra scritto sono un politico, e come tutti i suoi simili è sacrificabile, e se lo è lui, uomo dall’alto panfìlo, figuriamoci tutti gli altri barcaioli di basso bordo che abbiamo ormeggiati in Italia. Quindi al grande reset è probabile che ci arriveremo dopo lo scontro sociale voluto dalle elite, necessario per fare fuori questa intera classe dirigente, europeo-occidentale, responsabile dell’assurdo e criminale golpe sanitario, che andrà per forza male e sarà smascherato in tutta la sua devastante verità alla fine, e che sarà sostituita da un nuovo sistema, che in ogni caso sarà voluto da noi spintaneamente, come agenda mondialista comanda, per il recupero del nuovo ordine sociale. Fra appena un lustro, ma a dir tanto, tutti i leaders occidentali, forse anche Putin e Xi, dovranno lasciare comunque il posto ad altri. Lucertola, Johnson&Johonson, Micron e Bidon sono dei quaquaraquà… Leggi tutto »

inyourarms
Utente CDC
4 Settembre 2021 3:13

Il finto obbligo vaccinale (il criminale sa bene che sta mentendo) sembra più un ultimo disperato rilancio, ormai non sanno più cosa fare.
Certo, possono ancora giocarsela sul lavoro estendendo ancora di più l’illegale GP ma 12-13 milioni di italiani non li schiodi. Siamo una muraglia umana.
O lo scopo è quello di finire le ultime dosi di elisir prima che ufficializzino il loro flop (per novembre Italia in lockdown o zone rosse) e la loro pericolosità, oppure è quello di accapparrarsi ancora qualche pecora (visto che molte skipperanno i nuovi booster… te credo con gli eventi avversi che molti hanno avuto..), oppure i numeri che ci stanno dando sono fottutamente pompati al rialzo di almeno un 10-15%….. e ciò giustificherebbero le loro preoccupazioni e lo schieramenti di eserciti mediatici…
L’unica cosa di cui sono certo è che il rettile non si è fatto iniettare quella porcheria… la foto all’hub.. mi vien da ridere.
Una paralisi di Bell sul più bello non sarebbe stato un ottimo biglietto da visita per il loro progetto.

Gio
Utente CDC
4 Settembre 2021 7:46

Sono solo, passo le giornate andando un poco in bicicletta e un poco rimettendo in ordine la casa. Da alcuni anni vivo all’estero con residenza e vengo in Italia nel periodo estivo ma la situazione di quel Paese oggi è forse più drammatica di questa e voglio attendere un poco. Praticamente non vedo nessuno a parte la cassiera del suopermercato. Se voglio un poco di socialità vado a trovare mia madre (togliendomi le scarpe sul pianerottolo e correndo subito in bagno a lavarmi le mani) e mia sorella (che quando arriva usa il guantino del supermercato per aprire la porta). Di tutti i miei amici me n’è rimasto uno solo, del quale tollero certi difetti pur di non perdere anche quello. I parenti tutti, per quello che importano, evitano accuratamente di farsi vedere con le scuse più audaci, e anche i cd conoscenti mi hanno guardato con disprezzo prima di dissolversi. Io mi arrabbiavo all’inizio mentre oggi non me ne curo e la mia insensibilità è arrivata al punto che davvero sono indifferente verso chiunque. Sarò triviale ma da maggio con tocco una femmina. Se un tempo la domanda sarebbe stata ma tu cosa fai nella vita, oggi è sapere… Leggi tutto »

natascia
Utente CDC
Risposta al commento di  Gio
4 Settembre 2021 8:59

Forza. Lei ha se’ stesso. Sua madre e’ un testimone della sua vita, e poi, tra i vaccinati si manifestano molti sensati dubbi. Resista.

danone
Utente CDC
Risposta al commento di  Gio
4 Settembre 2021 9:03

Amico mio i conti con te stesso li stai facendo già.
Posso dirti che la mia vita oggi è simile alla tua, a differenza forse, e nn è poco, che nel mio entourage, pur essendo quasi tutti vaccinati, a parte due o tre amici, due sorelle e una nipote, almeno non c’è l’integralismo che traspare dalla tua esperienza personale, che ci racconti.
Sorvolo sullo stare con una donna, che una volta consideravo praticamente indispensabile per definire una vita meritevole di essere vissuta, oggi vedo tutto il limite di ragionamenti del genere per fortuna e mi concentro solo sul mio essere, lo osservo e gli chiedo cosa lo fa stare male, ebbene ti sembrerà strano ma lui risponde che gli manca verità, non donne, soldi, vita sociale, che tutti stiano bene, neanche che le cose vadano come io voglio, non sapendo come devono andare.
Osservati nella tua giornata deambulare con lo stato d’animo che ti abita in quel momento, come se fossi un altro e ti accorgerai, che sei già più libero di quel che pensi, da te stesso e più pirla ti vedi nell’osservarti, la parte di te che osserva più libera si sentirà.
Provare per credere.

inyourarms
Utente CDC
Risposta al commento di  Gio
4 Settembre 2021 11:42

Esattamente come me, tutti i giorni vado in bici e a correre, ogni tanto mi vedo con la mia ragazza, è una delle poche persone che sa che io esista, oltre naturalmente ai miei genitori. Non ho alcun bisogno economico, quindi non sono ricattabile.
Sono under 35 e se in questa fascia d’età non ti pieghi sei letteralmente estromesso dalla società.
La pressione psicologica e sociale è enorme. Si sono studiati tutto nei minimi particolari, è tutto costruito per indurti lì.

gix
Utente CDC
Risposta al commento di  Gio
4 Settembre 2021 12:59

Finchè lei sarà in grado di elaborare la sua situazione in maniera cosciente, anche se critica, lei è già salvo, in qualche modo. Le sembrerà strano, ma la sua è una situazione molto comune oggi, per parte mia le posso dire che di fronte a tutte le rinunce che si prospettano, compresi amici, parenti e simili (dei ristoranti e delle altre amenità non credo valga la pena parlare), paradossalmente non ne trovo una che mi crei malinconia o dolore. Una sola cosa mi darebbe veramente fastidio, il non poter prendere una boccata d’aria in libertà. Quando questa cosa sarà finita, oltre che sollevati, saremo tutti più leggeri dal punto di vista dei pregiudizi e delle idee, anche verso gli altri e verso il mondo, e sarà un bene.

Essex
Utente CDC
4 Settembre 2021 8:29

Come mai solo in Italia hanno potuto instaurare un GP così esteso? Come neppure in Francia hanno osato fare? Francia che lo eliminerà a breve. Come mai solo in Italia possono permettersi un obbligo di V, mentre in Europa si va in controtendenza? Lasciando la Svezia, dove tutto è stato da sempre facoltativo, l’Inghilterra ne ha seguito l’esempio dal 19 luglio, e la Danimarca lo farà fra un mese.
Come mai in Italia il Potere può permettersi di procedere con un’arroganza impensabile in nessun’altra parte d’Europa, e quasi del mondo?
Il mio parere è che qui sanno di poterlo fare impunemente, altrove no.

Astronauta
Utente CDC
Risposta al commento di  Essex
4 Settembre 2021 10:05

In Italia non sanno cosa fare, diversamente dagli altri st a ti che perseguono una linea.
In realta hanno in mano il mani stream rimbecillito che non appena il potere emette un suono loro lo amplificano. Anche se è una pernacchia.
Per cui in un sistema tale aspettiamo altri lock down senza motivo, altri greenpass .Il tutto a pernacchie amplificate.

Pfefferminz
Utente CDC
Risposta al commento di  Essex
4 Settembre 2021 12:24

“… mentre in Europa si va in controtendenza?”

In Gran Bretagna il freedomday è stata solo una manovra per confondere la gente. A partire dalla fine di questo mese si dovrà essere vaccinati due volte per entrare nei night club e nei posti al chiuso con assembramenti numerosi. Il tampone non sarà sufficiente.

In Danimarca e in altri Paesi con apparente rallentamento delle restrizioni, basterà che in autunno comincino a riempirsi gli ospedali e le terapie intensive per fornire ai governanti un pretesto al cambiamento di rotta.

Secondo me, in Europa stanno soltanto testando strategie diverse. Gli “intralci” però ci sono: le sentenze di Tribunali come in Spagna contro il green pass.

Bertozzi
Utente CDC
Risposta al commento di  Essex
4 Settembre 2021 14:04

Certo, servi come noi nessuno. E grazie soprattutto alle generazioni che ci hanno preceduto e preparato il terreno, alienati da TV pensioni peste emozionale e deserto spirituale – col maglioncino sulle spalle la Golf da cambiare ogni quattro anni ecc… In più noi italiani non conosciamo la moderazione, o siamo supercreativi o super-indolenti o ladri o martiri, un giorno padroni quello dopo servi, per lì più sempre lestofanti, difficilmente sappiamo valutare gli eventi o scegliere come muoversi – vedi le figure barbine delle guerre mondiali – mai aspettiamo con saggezza anzi, partiamo sempre lancia in resta, un bluff dopo l’altro, ci si gonfia il petto un giorno sì e l’altro pure, o tutto o niente, se gli altri son schiavi noi lo siamo di più se gli altri son sporchi e cattivi noi lo saremo di più (vedi il fenomeno mafia declinato per esempio in Canada e negli states nell’800/900). Poco onore, poco o niente senso dello stato e della nazione, nessuna unità, nemmeno tra parenti, nessun senso della famiglia, non siamo diligenti e marziali come potrebbe essere ad esempio un russo o un nordico – che però ha meno estro – facile fare di noi ciò che si vuole.… Leggi tutto »

cipster
Utente CDC
4 Settembre 2021 10:07

Non è con il benaltrismo che se ne esce da sta illogicità. Cosa c entri l aborto, la droga ed il resto non lo comprendo. Qui siamo di fronte a un problema epocale, l umanità tutta è minacciata da una banda di terroristi in giacca e cravatta, che tengono in scacco un intera popolazione sapendo esattamente quello che fanno. Si chiama volontarietà, qualcosa che in sede penale generalmente è considerata aggravante del delitto compiuto. Il piano a mio avviso è evidente. Perché solo in Italia si attuano certe misure? La mia spiegazione è la seguente: gli italiani sono un popolo sacrificabile, sia per l índole docile e vigliacca che li contraddistingue, sia perché a causa della loro insufficienza cognitiva e culturale, associata alla loro infamia e alla facile propensione a vendersi, sono ideali per sperimentazioni in vari campi. Prima economici ora sanitari. Si stanno sperimentando i vaccini e avendo una popolazione alquanto eterogenea, i risultati possono essere statisticamente accettabili. Quindi l Italia in seguito ai vari accordi degli anni precedenti si offre da cavia, un esperimento su 60 milioni di persone non si è mai visto. I politici ci hanno totalmente venduto per puro potere e soldi sapendo, da vigliacchi,… Leggi tutto »

Pfefferminz
Utente CDC
Risposta al commento di  cipster
4 Settembre 2021 12:35

“Non è con il benaltrismo che se ne esce da sta illogicità.”

Vero, ma noi abbiamo dalla nostra parte solo il numero, è questa la nostra forza. Cosa persegue invece chi ha imbastito la grande truffa? La spaccatura all’interno della popolazione, il tutti contro tutti fino alla guerra civile e al totale caos sociale. Non facciamogli questo piacere.

Poi, chissà che sotto le qualità negative degli italiani che hai elencato non si scoprano tendenze inaspettate che aspettano solo di venire risvegliate…

Bertozzi
Utente CDC
Risposta al commento di  cipster
4 Settembre 2021 14:06

Parole sante.

uomospeciale
Utente CDC
4 Settembre 2021 14:13

Stavolta sono daccordo con l’articolo, da sempre sono stato contrario e qualsiasi obbligo o imposizione di stato e lo dico da vaccinato.
Ma io ho scelto liberamente di vaccinarmi dopo un’attenta analisi dei rischi benefici anche perchè tra i miei parenti e conoscenti ho avuto casi di covid, alcuni con esito tragico altri che a distanza di mesi dalla guarigione si portano ancora addosso i pesanti sintomi del contagio, la cosidetta “sindrome da long covid”
Detto questo, ripeto che non si può obbligare un qualsiasi soggetto sano di mente a farsi iniettare qualcosa nel proprio corpo se non vuole farlo, esattamente come non lo si obbliga a prenderlo nel didietro se la cosa non gli è gradita.
Il concetto è lo stesso, è un’inaccettabile violenza sulla persona:
Ed essendo io un vero democratico non pongo mai e in nessun caso lo stato al di sopra del cittadino, semmai è suo esatto contrario.
Credo che a suo tempo se avessi sentito parlare di obbligo anche solo per ripicca non mi sarei vaccinato manco io.

Paul Mayer
Utente CDC
5 Settembre 2021 0:44

«Una mattina mi son svegliato,
oh bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
Una mattina mi son svegliato
e ho trovato il dottor.

O magistrato, portami via,
o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
O magistrato, portami via,
ché mi sento di morir.

E se io muoio da vaccinato,
o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
E se io muoio da vaccinato,
tu mi devi seppellir.

E seppellire come carogna,
o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
E seppellire come carogna
qui sull’onda del terror.

E le genti che passeranno
o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
E le genti che passeranno
Ti diranno «Che timor!»

«È questo il grido del vaccinato»,
o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
«È questo il grido del vaccinato
morto per la sanità!»

Josta
Utente CDC
5 Settembre 2021 7:37

Il Dr. Aghi.
In nomen, omen stercorum.

(Quando si dice: sciarada…)

Astronauta
Utente CDC
5 Settembre 2021 12:10

PENSIERO DELLA NOTTE – di Augusto Sinagra Sappia il noto bankman che l‘azione sua e del suo governo, fatta di continuo terrorismo mediatico tramite giornalisti tanto ignoranti e disonesti quanto pagati, di falsificazioni, di sfacciate e invereconde menzogne, oltre che di provvedimenti legislativi a contenuto ricattatorio adottati con l’asservimento di un parlamento privo di opposizione, non sortirà gli inconfessabili risultati voluti. Non basteranno i “giuristi” del principe ad accreditare la continuazione del pretesto di una emergenza epidemica asserita e supposta. Un agente patogeno meno grave di tanti altri viene usato come strumento di governo. Lei, egregio bankman, potrà adottare provvedimenti legislativi ancor più liberticidi. Potrà violare ancora la Costituzione e le leggi dello Stato, e anche i Regolamenti della Unione europea (che ora ovviamente tace dinanzi a tali sfacciate violazioni), ma non riuscirà mai a corrompere l’anima di milioni di Italiani e a far loro piegare la schiena. Anche in un deserto di macerie morali e materiali, li troverà sempre in piedi. Lei è destinato a fallireNon riuscirà mai a privarli della loro dignità e della loro identità che è senso di appartenenza ad un antico Popolo. Lei è destinato a fallire. Lo dica ai suoi referenti di Oltreoceano. Sento che lei… Leggi tutto »

86
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x