Crollo Bitcoin: mai così in basso da Agosto

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Giornata nera quella di ieri per le criptovalute, che hanno risentito pesantemente delle tensioni geopolitiche e delle incertezze nella gestione sanitaria di questo ennesimo “inverno pandemico”.

Il Bitcoin ha perso il 10% nelle ultime 24 ore, avviandosi a chiudere così un mese disastroso che lo vede in basso come mai era stato dall’inizio di agosto, arrivando a toccare oggi quota 31.347 dollari.

Stesso destino anche per le altre monete virtuali, cadute a picco anche loro nelle ultime ore: Ethereum -13%, XRP -10% e Solana -13%, solo per fare alcuni esempi.

Ancora una volta le criptovalute si stanno dimostrando instabili e quindi perfette per i giochi speculativi dei grandi traders. A farne le spese saranno come al solito i piccoli investitori?

Massimo A. Cascone, 22.01.2022

Fonte: https://www.criptovaluta.it/29123/crollo-bitcoin-e-criptovalute-terrore-sui-mercati-che-sta-per-succedere

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x