La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Crescita mortalità infantile: istituito Osservatorio

blank
Il 11 Agosto 2023
5426 Views
5426 Views
Crescita mortalità infantile: istituito Osservatorio

In Abruzzo è stato appena istituito un Osservatorio sulle morti improvvise pediatriche e pare che anche altre regioni si stiano già muovendo nella stessa direzione.

Nel luglio 2021 l’Agenzia Italiana del Farmaco aveva dato notizia del rischio di insorgenza di miocardite e pericardite dopo la vaccinazione con vaccini a mRNA anti COVID-19 specificando si trattasse di “casi molto rari”. I dati della letteratura scientifica, tuttavia, hanno mostrato che non si trattava in realtà di episodi isolati, infatti a partire dal 2022 c’è stato un forte aumento di mortalità in tutte le fasce di età, anche nella fascia 0-14 anni, e non si può fare a meno di notare la concomitanza temporale con le vaccinazioni anti-Covid.

Anche se la maggior parte dei media continua a non parlare di quello che sta accadendo, la verità – che non può essere negata – è che c’è stata una forte crescita della mortalità e inquietano, in particolare, i tanti casi di malori improvvisi di giovanissimi che, purtroppo, non cessano di verificarsi (solo in Abruzzo sono morti 19 bambini tra gennaio e agosto di quest’anno).

I numeri relativi a questo preoccupante fenomeno li ha mostrati con molta chiarezza il dott Alberto Donzelli, già membro del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore della Commissione Medico Scientifica Indipendente, in un approfondimento sul tema condotto ieri sera da Edoardo Gagliardi su Byoblu.
Puntata interessante: ospiti della trasmissione anche Nico Liberati, portavoce di #Difesaminori; Marco Cipolletti, consigliere della regione Abruzzo e Valerio Mancini consigliere della regione Umbria. Chi desidera rivederla può farlo cliccando QUI.
__
VB

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Giornalista professionista specializzata in tematiche di salute e ambiente. Naturopata membro FNNP (Federazione Nazionale Naturopati Professionisti). “Percepisco il mio lavoro come una sottile indagine fatta di domande, di chiedersi il perché. Comprendere la causa è sempre il primo passo da fare.”
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank