La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Covid-19 dati ISS: più positivi tra i bambini vaccinati rispetto ai non vaccinati

blank
Il 20 Maggio 2022
13331 Views
13331 Views
Covid-19 dati ISS: più positivi tra i bambini vaccinati rispetto ai non vaccinati

di Valentina Bennati
comedonchisciotte.org

Patrizia Gentilini, medico oncologo ed ematologo, nel suo blog su FQ ha analizzato i numeri riportati dall’Istituto Superiore di Sanità nei report settimanali a partire dal 16 marzo riguardanti i casi di Covid-19 in base alla numerosità della popolazione suddivisa per classe di età e stato vaccinale e ha osservato come tra marzo e maggio 2022 il rischio di COVID-19 nei bambini tra i 5 e gli 11 anni di età vaccinati con ciclo completo sia aumentato rispetto a quello dei coetanei non vaccinati. La differenza era del 10% a marzo ed è salita al 34% a maggio.

Precisa in merito la Dott.ssa Gentilini: “Dunque, nel corso di 9 settimane, si constata una maggiore incidenza di positivi Covid-19 fra i bambini vaccinati rispetto ai non vaccinati. Non è ipotizzabile che ciò dipenda da una variazione del numero dei bambini vaccinati, perché il RR è un dato di per sé indipendente dalla numerosità delle popolazioni, in quanto rapporto tra due tassi di incidenza, ambedue riferiti a due popolazioni di pari numerosità (convenzionalmente fissata in 100.000 soggetti) sia al numeratore che al denominatore. Si tratta, quindi, di un dato che andrebbe seriamente preso in considerazione”.
E conclude: “Sulle cause all’origine di tutto ciò non mi sento di esprimere alcuna ipotesi, ma sta di fatto che i bambini vaccinati si contagiano molto più dei non vaccinati e hanno ovviamente molte più possibilità di diffondere il virus e contagiare gli altri. Già questa sola informazione, quand’anche questi prodotti fossero totalmente scevri da effetti collaterali (cosa che purtroppo sappiamo non essere), dovrebbe essere sufficiente per far immediatamente sospendere la loro somministrazione ai minori.”

Sono informazioni importanti che sono state già pubblicamente presentate alla Camera dei Deputati il 6 maggio scorso durante la Conferenza Stampa “Vaccinazioni nella prevenzione dell’infezione da SARS-CoV-2, ai guariti e ai bambini: che cosa dicono oggi le prove scientifiche?” con interventi dei Dott. Alberto Donzelli, Eugenio Serravalle e del Prof. Marco Cosentino.
Il video dell’evento e le slides presentate dai relatori sono disponibili QUI. Consiglio vivamente ai genitori e ai medici che continuano a promuovere la vaccinazione di prenderne visione.

La Dottoressa Patrizia Gentilini è da sempre attenta alla salute dei bambini. In passato ha più volte richiamato l’attenzione sui rischi cui vanno incontro per esposizioni a inquinanti ambientali come i pesticidi, i metalli pesanti, i campi elettromagnetici.
È membro della Commissione Medico Scientifica Indipendente che da mesi si sta battendo per un confronto scientifico, pubblico e istituzionale con il Ministero della Salute sulla gestione Covid. La CMSI ha presentato nel tempo documenti e prove determinanti contro l’obbligo vaccinale. Il materiale è a disposizione dei cittadini, dei medici, degli avvocati e della Magistratura sul sito ufficiale.

INDISPENSABILE informarsi sempre il più possibile per favorire decisioni consapevoli.

___


ComeDonChisciotte.Org

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Giornalista professionista specializzata in tematiche di salute e ambiente. Naturopata membro FNNP (Federazione Nazionale Naturopati Professionisti). “Percepisco il mio lavoro come una sottile indagine fatta di domande, di chiedersi il perché. Comprendere la causa è sempre il primo passo da fare.”
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE
  • Come Out Ye Black And Tans 27 Novembre 2024
    Per il vostro diletto, vi propongo un'altra stupenda interpretazione di Colm McGuinness di una delle più belle canzoni dell'IRA, dedicata in tono di sfida a una milizia paramilitare protesta...
    BrunoWald


blank