La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Ci siamo: il Washington Post definisce “terroristi interni” i no-vax
blank
A cura di Markus
Il 9 Marzo 2021
4342 Views
4342 Views
blank

Kit Knightly
off-guardian.org

A gennaio avevo scritto su come l'”insurrezione” di Capitol Hill stesse per dare all’amministrazione di Biden il pretesto per introdurre la tanto chiacchierata nuova legge sul “terrorismo interno.”

Il pezzo ipotizzava che la definizione di “terrorismo interno” sarebbe stata molto vaga e avrebbe praticamente incluso chiunque fosse stato ritenuto problematico dall’amministrazione dello stato. Inclusi quelli che diffondono “disinformazione anti-vaccino” [grassetto aggiunto]:

In questa legge, che significato avrà il termine “terrorismo interno”? La risposta è: praticamente “qualsiasi cosa vogliano che significhi.”

Probabilmente, in qualche modo sarà anche legato alla “pandemia” di Covid. Dopo tutto, cos’è scoraggiare la gente ad assumere i vaccini se non la definizione stessa di terrorismo?

Ci sono voluti meno di due mesi perché i media mainstream dimostrassero che OffG aveva ragione. Giusto la settimana scorsa, il Washington Post ha pubblicato un editoriale del senatore della California, Richard Pam, dal titolo:

L’estremismo anti-vax è paragonabile al terrorismo interno

L’articolo continua sottolineando che “le leggi devono essere rafforzate” per impedire che il personale che somministra i vaccini venga “molestato.” [Ribadisce] che “le aziende dei social media non dovrebbero essere complici di questo pericoloso movimento” e chiude il tutto con un tocco di spettacolare sciovinismo:

Farsi vaccinare è un atto patriottico. Così come battersi per sostenere gli sforzi per la salute pubblica. Non permettiamo che l’estremismo, la divisione o la paura rallentino gli sforzi per porre fine a questo capitolo mortale nella storia della nostra nazione.

Il messaggio è chiaro: chiunque metta in discussione i vaccini, specialmente il “vaccino” Covid, è una minaccia per la salute pubblica e per la sicurezza nazionale. Un terrorista.

Il WaPo è la prima testata mainstream a fare il parallelo in modo così palese e quasi certamente non sarà l’ultima.

Aspettatevi altri esempi. Probabilmente inizieranno a costruire questa narrativa abbastanza in fretta.

E possiamo probabilmente aspettarci anche un false-flag.

Qualcosa sulla falsariga di un “lupo solitario estremista,” “radicalizzato online” da “militanti anti-vax” che potrebbe compiere qualche gesto folle, come spedire a Bill Gates una valigia piena di esplosivi fatti in casa o guidare un’autocisterna contro un centro di vaccinazione.

Naturalmente, questo significherà che dovremo dare un giro di vite e censurare la “disinformazione sui vaccini” che sta “incoraggiando la violenza” e “danneggiando la salute pubblica.”

A questo punto, è tutto molto prevedibile.

Kit Knightly
Fonte: off-guardian.org
Link: https://off-guardian.org/2021/03/08/called-it-wapo-calls-anti-vaxxers-domestic-terrorists/
08.03,2021
Tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
11 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank