Ci siamo: il Washington Post definisce “terroristi interni” i no-vax

Kit Knightly
off-guardian.org

A gennaio avevo scritto su come l'”insurrezione” di Capitol Hill stesse per dare all’amministrazione di Biden il pretesto per introdurre la tanto chiacchierata nuova legge sul “terrorismo interno.”

Il pezzo ipotizzava che la definizione di “terrorismo interno” sarebbe stata molto vaga e avrebbe praticamente incluso chiunque fosse stato ritenuto problematico dall’amministrazione dello stato. Inclusi quelli che diffondono “disinformazione anti-vaccino” [grassetto aggiunto]:

In questa legge, che significato avrà il termine “terrorismo interno”? La risposta è: praticamente “qualsiasi cosa vogliano che significhi.”

Probabilmente, in qualche modo sarà anche legato alla “pandemia” di Covid. Dopo tutto, cos’è scoraggiare la gente ad assumere i vaccini se non la definizione stessa di terrorismo?

Ci sono voluti meno di due mesi perché i media mainstream dimostrassero che OffG aveva ragione. Giusto la settimana scorsa, il Washington Post ha pubblicato un editoriale del senatore della California, Richard Pam, dal titolo:

L’estremismo anti-vax è paragonabile al terrorismo interno

L’articolo continua sottolineando che “le leggi devono essere rafforzate” per impedire che il personale che somministra i vaccini venga “molestato.” [Ribadisce] che “le aziende dei social media non dovrebbero essere complici di questo pericoloso movimento” e chiude il tutto con un tocco di spettacolare sciovinismo:

Farsi vaccinare è un atto patriottico. Così come battersi per sostenere gli sforzi per la salute pubblica. Non permettiamo che l’estremismo, la divisione o la paura rallentino gli sforzi per porre fine a questo capitolo mortale nella storia della nostra nazione.

Il messaggio è chiaro: chiunque metta in discussione i vaccini, specialmente il “vaccino” Covid, è una minaccia per la salute pubblica e per la sicurezza nazionale. Un terrorista.

Il WaPo è la prima testata mainstream a fare il parallelo in modo così palese e quasi certamente non sarà l’ultima.

Aspettatevi altri esempi. Probabilmente inizieranno a costruire questa narrativa abbastanza in fretta.

E possiamo probabilmente aspettarci anche un false-flag.

Qualcosa sulla falsariga di un “lupo solitario estremista,” “radicalizzato online” da “militanti anti-vax” che potrebbe compiere qualche gesto folle, come spedire a Bill Gates una valigia piena di esplosivi fatti in casa o guidare un’autocisterna contro un centro di vaccinazione.

Naturalmente, questo significherà che dovremo dare un giro di vite e censurare la “disinformazione sui vaccini” che sta “incoraggiando la violenza” e “danneggiando la salute pubblica.”

A questo punto, è tutto molto prevedibile.

Kit Knightly
Fonte: off-guardian.org
Link: https://off-guardian.org/2021/03/08/called-it-wapo-calls-anti-vaxxers-domestic-terrorists/
08.03,2021
Tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
emilyever
emilyever
9 Marzo 2021 2:36

E’ proprio vero il vecchio detto: Tutto ciò che non è ben avvitato sulla Terra è scivolato in California

Diogene
Diogene
9 Marzo 2021 3:00

Sono sicuri gli convenga veramente avvelenare in questo momento la loro gente con una guerra nucleare con la russia alle porte ? O pensano di imporre un ricatto alla gente: ti diamo il bibitone per farti vivere altri 6 mesi se indossi la divisa per noi ? A quel punto altro che autobotti contro i centri vaccinali…

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  Diogene
9 Marzo 2021 3:18

“Loro gente”? Per i politici e i media Usa la popolazione è solo un fardello inutile, esattamente come in Europa.

Quindi ben venga qualsiasi cosa (malattia, guerra, carestia) atta a sfoltirla.

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  Holodoc
10 Marzo 2021 6:34

Negli anni ’60 facevano esperimenti con le radiazioni per tastare la soglia di danno nelle persone in caso di guerra nucleare!? Uguali a Mengele. La mentalità di certa gente è quella lì…

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  Diogene
9 Marzo 2021 7:09

Anche se pessimista non credo all’opzione nucleare, salvo un ordigno “simbolico” verso l’iran, per mano sionista.
Credo che questa volta l’impero possa tuttalpiú sacrificare erdogan…

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  giovanni
9 Marzo 2021 12:02

Ordigno simbolico verso l iran per mano sionista?
L Iran ha da decenni missili puntati su Dimona e ha appena detto che se i sionisti hanno in mente di attaccare Teheran Telaviv sara’rasa al suolo con Haifa.
https://parstoday.com/it/news/iran-i242512-iran_'basta_un_errore_raderemo_al_suolo_tel_aviv_e_haifa

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  Astrolabio
9 Marzo 2021 14:13

Ciò non toglie che gli unici che ad oggi personalmente temo capaci di un impiego di ordigni nucleari siano i sionisti.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  giovanni
9 Marzo 2021 15:09

Con un territorio del genere non gli conviene a meno che non vogliano suicidarsi.

merolone
merolone
9 Marzo 2021 12:23

I neocons americani stanno usando la pseudoscienza dei vaccini come in URSS veniva usata la pseudoscienza tipo le teorie di Lysenko in epoca staliniana, del resto in origine i neocons erano ebrei europei trozkysti arruolati dalla CIA in funzione antisovietica.
Non a caso i CEO di Pfizer, Moderna ed AstraZeneca sono ebrei.
AstraZeneca che sta uccidendo come la Pfizer, in Campania un’insegnante di inglese è morta due giorni dopo aver fatto il vaccino AstraZeneca, e sono stati indagati i medici (!) ilgiornale.it/news/cronache/insegnante-morta-vaccino-indagati-due-medici-1929599.html

mingo
mingo
9 Marzo 2021 16:56

Non a caso viene anche chiamata “dittatura sanitaria”.
Impongono e basta e tu devi obbedire come un ebete ,guai a dissentire o a chiedere dei perché guai a voi!

Annibal61
Annibal61
10 Marzo 2021 6:32

Non capisco cosa centrino le parole “atto patriottico” pronunciate da chi propugna il globalismo da 30 anni! Mi sembra che cozzino un pò troppo. Certa gente dovrebbe mettersi d’ accordo con il proprio cervello prima di pronunciarle. Quanto al terrorismo da loro insinuato è proprio l’ imposizione sperimentale di un farmaco RNA a generare TERRORE. Se lo facciano quelli del Washington Post il vaccino.