CDC Incontra – Avv. Brusa – Appunti della resistenza

Intervista all'avvocato italo-francese che ha denunciato il governo e sbugiardato le menzogne a fondamento della dittatura sanitaria

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

In questa puntata CDC incontra Carlo Alberto BRUSA, Avvocato al foro di Parigi dal 1994. Italo-francese, fonda nel 2020 l’associazione Réaction19 ( https://reaction19.fr/ ) che aiuta le persone multate o condannate per motivi di violazione delle norme sanitarie a difendere i propri diritti, a contestare le multe e a lottare contro la dittatura sanitaria.

Brusa ha effettuato inoltre un lavoro fondamentale sporgendo varie denunce relative all’uso delle mascherine e all’obbligo vaccinale dimostrando l’inefficacia e l’illegalità di queste misure con le operazioni Oxymètre, a difesa degli alunni dai 6 ai 18 anni, e Oxyjob, per tutelare i dipendenti dai danni causati dall’uso prolungato di mascherina facciale. Ha dimostrato inoltre l’incompatibilità dell’insieme del quadro normativo creato dal governo francese a partire dal mese di marzo 2020 con la legislazione vigente, la Costituzione e i vari trattati internazionali.

Esiste un modo per creare un’azione legale condivisa a tutela dei diritti umani e civili calpestati dagli stati d’emergenza coatti? Cos’è davvero l’Unione Europea, se invece di farsi garante dei diritti del popolo europeo, è il cane da guardia di Soros & Co.? L’avvocato Brusa non ha peli sulla lingua. Si unisce così alla cerchia purtroppo ancora ristretta degli uomini di legge, in Francia e negli altri paesi europei, che hanno il coraggio di schierarsi contro lo slittamento continuo dei governi occidentali verso forme dittatoriali sempre più palesi e la soppressione, giorno dopo giorno, dello stato di diritto.

Conduce Lucien Bôle-Richard. Produzione Bagony Snikett.

Buona Visione!

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix