Home / ComeDonChisciotte / BILL GATES: SATANISTA VESTITO DA AGNELLO?

BILL GATES: SATANISTA VESTITO DA AGNELLO?


DI HENRY MAKOW
Save The Males

Teosofia e ‘New Age’

Quando la settimana scorsa Warren Buffet ha donato 31 miliardi di dollari alla fondazione di Bill Gates, ho pensato che stesse promovendo il Nuovo Ordine Mondiale. Ma quando un lettore mi ha segnalato i legami di Gates con la società pagana antisemita Lucis (prima Lucifer) Trust, mi sono improvvisamente allarmato.

Costituita da Alice Bailey nel 1922, la Lucifer Publishing Company cambiò il suo nome per ragioni ovvie l’anno seguente. Ubicata… a 120 Wall Street, la “Lucis Trust” è una parte vitale del culto satanico che controlla il mondo occidentale. Ha dato inizio al movimento New Age per trascinare indirettamente la società nella mentalità luciferiana. In apparenza è la casa editrice ufficiale delle Nazioni Unite e gestisce la sua “Meditation Room”. http://www.ordination.org/together.htmLa Bailey dirigeva la Società Teosofica fondata nel 1875 da Helena Blavatsky. La teosofia è una branca della Massoneria. Secondo Constance Cumbey la teosofia ha generato le società segrete, che a loro volta hanno creato Adolf Hitler e l’ideologia nazista. (“The Hidden Dangers of the Rainbow: The New Age Movement and the Coming Age of Barbarism” 1983)

Nel 1949 la Bailey ha scritto che l’olocausto ebraico era stato causato dal cattivo karma degli ebrei: “Il karma cattivo dell’ebreo oggi è inteso a terminare il suo isolamento, a portarlo al punto di abbandonare gli obiettivi materiali, a rinunciare ad una nazionalità che ha la tendenza ad essere in qualche modo parassita…” (/Esoteric Healing/, p. 263)

La Bailey insegna che gli ebrei vengono da un sistema solare diverso e che gli orientali e i neri hanno una razza radice diversa. Le razze occidentali devono controllare il mondo, perché sono la razza radice più evoluta. (Cumbey, 115)

È preoccupante, visto che uno degli obiettivi principali della fondazione Gates è di fornire vaccini per un valore di miliardi di dollari ai poveri nei paesi del terzo mondo.

La Fondazione Bill and Melinda Gates ha raddoppiato le sue dimensioni grazie al regalo di Buffet, ed è cinque volte più grande della Fondazione Ford, che la segue nella classifica statunitense. La Fondazione Gates è menzionata come membro finanziario del sottogruppo Lucis, “The New Group of World Servers” [Il nuovo gruppo dei servitori del mondo, ndt.]. (Vedi $$ nei gruppi. Su questo sito ci sono anche le foto di Nelson Mandela, Cindy Sheehan e Michael Moore http://www.ngws.org/)

Bill Gates è citato anche nel sito web della Lucis Trust:

“Attraverso il lavoro filantropico e umanitario di persone come George Soros, Bill Gates, Kofi Annan e Bono, tanto per menzionarne qualcuno, la gente sta cominciando a riconoscere le necessità delle persone bisognose nel mondo e ad agire per fare qualcosa per loro. Sia Soros che un altro pensatore, James Tobin, parlano della creazione di un tipo di tassa sulle transazioni finanziarie che verrebbe utilizzata per sostenere programmi interni nei paesi in via di sviluppo. L’umanità ha sicuramente la capacità di avviare questi e simili cambiamenti; deve solo volerlo”.
http://www.lucistrust.org/meetings/fullmoon/talks/02gemtalkny.shtml

Una tassa su tutte le transazioni finanziarie è parte di quello che la Lucis Trust chiama “Il Piano”. Questo ha origine con la proclamazione del “Maitreya“, il Messia della Nuova Era (New Age) che stanno aspettando da più di tre decadi.

Secondo Cumbey, che è un avvocato, il “Piano” comprende anche un nuovo governo mondiale e una religione di Maitreya, un sistema universale di carte di credito; un’autorità che dovrebbe controllare il rifornimento di alimentari; una tassa universale e un disegno universale.

“Hanno in programma di rendere illegali tutte le attuali pratiche e simboli religiosi dei cristiani e degli ebrei ortodossi”, scrive la Cumbey. “I cultori della New Age hanno minacciato di esercitare violenza e addirittura di sterminare ebrei, cristiani e musulmani che non cooperano con Maitreya e la sua nuova religione”. (20)

La Società Teosofica crede che Lucifero sia Dio, che viene identificato col Sole. Ne “The Secret Doctrine” [La dottrina segreta] Blavatsky scrive: “In questo caso è assolutamente naturale … vedere Satana, il serpente della Genesi come il vero creatore e benefattore, il Padre dell’essere umano spirituale”.

“Perché è lui che fu il “Messagero di Luce”, Lucifero che, come viene narrato, risplende di luce, che ha aperto gli occhi di un automa (Adamo) creato da Yehovah; e colui che per primo ha sussurrato, “Nel giorno in cui ne mangerai, sarai come Elohim, conoscerai il bene e il male” – può solo essere visto come un Salvatore. Un “avversario” di Yehovah … rimane ancora nella verità esoterica “Messaggero” che ama in eterno… che ci ha conferito l’immortalità spirituale invece che fisica…

Satana, o Lucifero, rappresenta l’attivo… “l’energia centrifuga dell’universo” in senso cosmico… È proporzione… e i suoi seguaci… consegnati al “mare di fuoco”, perché lui è il Sole… la sorgente della vita nel nostro sistema, dove sono pietrificati… e rimescolati per ricomporli a nuova vita; quel Sole che, in quanto origine del principio attivo della nostra Terra, è contemporaneamente la Dimora e la Fonte del Mondano Satana…” http://www.conspiracyarchive.com/NewAge/Lucis_Trust.htm

“Generalmente i cultori della New Age non ripudiano apertamente il cristianesimo” scrive Cumbey. “Ridefiniscono Cristo per dare lo stesso tempo agli dèi pagani, ed ampliano la definizione di Cristo ad essenza integrale di se stessi”. (146)

Mentre i cultori della New Age “farebbero legittimamente un picchetto per impedire una manifestazione nazista, non si rendono conto che il programma del Movimento New Age è identico in ogni suo punto ai programmi di Hitler”. (56, Cumbey confronta punto per punto a p.114-120)

“I cultori della New Age” professano un grande amore per la pace e il disarmo ma Cumbey cita la Bailey che dice che le armi nucleari saranno il deterrente delle Nazioni Unite per “minacciarne l’utilizzo quando una qualsiasi nazione alza la sua orrenda testa con un’azione aggressiva”. (70)

In maniera simile le cause dei problemi dell’ambiente e della fame nel mondo hanno tutte un’agenda elitaria nascosta. Cumbey scrive che “i sostenitori di programmi contro la fame sono incitati ad appoggiarel’aborto, l’inseminazione artificiale, la limitazione forzata delle nascite, il controllo genetico e addirittura della morte”. (56)

Lunedì Buffett ha detto “di essere uno studente fra i tanti degli stessi filantropi che Gates ha preso come modello – il petroliero John D. Rockefeller e il magnate dell’acciaio Andrew Carnegie”.

Questi “filantropi” hanno utilizzato il loro denaro esente da tasse per sovvertire la civiltà occidentale per quasi un secolo. Per esempio un Rockefeller si è vantato con Aaron Russo di aver iniziato il femminismo per portare le donne nei posti di lavoro pagando tasse sul debito, mentre i bambini vengono indottrinati negli asili. È sintomatico che un altro obiettivo primario della Fondazione Gates sia quello di “migliorare le scuole superiori statunitensi”.

Sono all’avanguardia nel distruggere le culture tradizionali frantumando la famiglia. Stanno difendendo “i diritti delle donne” attraverso dei prestiti concessi soprattutto a donne per renderle indipendenti dagli uomini.

CONCLUSIONE

La civiltà occidentale è stata sovvertita da un potere satanico organizzato. Come spiego altrove (http://www.savethemales.ca/001297.html) questo culto è sponsorizzato dal cartello delle banche centrali che deve rendere schiavo il genere umano per consolidare il suo monopolio sul nostro credito. Le verifiche per la concessione di crediti in futuro potrebbero indagare sulle nostre visioni religiose o politiche.

Ovviamente, come la guerra contro la povertà o la guerra contro la droga, la guerra di Gates contro la malattia non sarà efficace e potrebbe addirittura promuovere i veri obiettivi di riduzione della popolazione del Nuovo Ordine Mondiale. Ma molte persone si arricchiranno dal processo e sono convinte del Nuovo Ordine Mondiale.

Sono orgoglioso di essere sfuggito alla beffa comunista dei banchieri. (http://www.savethemales.ca/160303.html) ma ora mi rendo conto che il comunismo era il “piano” per la generazione dei miei genitori. Sono caduto in pieno nella “New Age”, che era diretta alla mia generazione. È esattamente come il comunismo, si appella al nostro idealismo, ma ha un’insidiosa agenda nascosta.

Continuo a credere che alcune droghe possano aprire la porta al misticismo e alla conoscenza religiosa. Dio REALMENTE vi abita come Amore universale, ma il Dio degli Illuminati NON è amore. Deifica l’uomo al suo livello più infimo, no al suo massimo. Ci congela criogeneticamente nel nostro stesso sudiciume.

Viviamo in tempi interessanti. I nostri leader dominanti ci hanno venduto. La società ha levato gli ormeggi dalla verità ed è manovrata da megalomani. Tutto quello che possiamo fare è di continuare a far parte dell’equipaggio delle lance di salvataggio della libertà.

##################################

Grazie a Phil per il suo aiuto in questo articolo.

Vedi anche Lee Penn sul movimento new age “The New Age Movement”
http://www.mdep.org/NewAgeIndex.html

Vedi anche Hanah Newman “The Rainbow Swastika” [la svastica arcobaleno] http://books.dubroom.org/read-hannahnewmantherainbowswastika.htm

e Terry Melanson “Lucifer Trust and …the False Light of the World” [Lucifer Trust e… la falsa luce del mondo, ndt.] http://www.conspiracyarchive.com/NewAge/Lucis_Trust.htm%20

Henry Makow, Ph.D. è autore di “A Long Way to go for a Date”. I suoi articoli sul fe-manismo [femmi-maschilismo, ndt.] e sul Nuovo Ordine Mondiale si possono trovare su suo sito www.savethemales.ca. Gli piace ricevere commenti, alcuni dei quali vengono postati sul suo sito citando solo il nome di battesimo degli autori.
[email protected]

Henry Makow
Fonte: http://www.rense.com/
Link: http://www.rense.com/general72/GATES.HTM
09.07.2006

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di AIPMILO EL ACHHEB (i link a Wikipedia nel testo sono del traduttore)

Pubblicato da Olimpia

  • marcello

    Ma siete sicuri? No dico, tutto ciò sarebbe molto grave, se vero. A me personalmente “articoli” del genere non sembrano tanto dissimili da una qualunque, usuale passata verace di pseudo-misticismo oramai demodè, à la Blavatsky appunto…

  • marzian

    Ogni tanto ci vogliono anche questi… 😉

  • brave345

    ECCO CHE SI RICOLLEGA IL DISCORSO CHE GIA SI TROVA IN ALTRI SITI DOVE:

    BILL GATES III IN CODICE ASCII RISULTA 666
    WINDOWS’98 ” ” ” ” 666
    MS-DOS ” ” ” ” 666

    DOS= DEVICE OF SATAN

    WWW IN ALFABETO EBRAICO CORRISPONDE A 666

    IL LOGO DEL WINDOWS PRESENTA IL NUM 33 11 E 1 SVASTICA 1 PO NASCOSTA MA C’ è

  • luca81

    bill gates avrà sicuramente molto da nascondere, potrebbe anche essere un satanista, ma avete letto le cavolate che ha scritto brave345??? niente di nuovo ovviamente, roba che si legge sui più stupidi siti americani.

  • LonanHista

    satanisti luciferi Dio,bene,male—

    ,MA ALLA FINE TUTTI QUESTI SOLDI(decine,anzi centinaia di miliardi di dollari)DOVE CAZZO VANNO A FINIRE?

    I POVERI SONO SEMPRE PIù POVERI,LE MALATTIE CI SONO LO STESSO….GLI ANALFabETI(preferibili e molto più saggi di quelli convinti di sapere)sono sempre analfabeti

    siccome io sono povero,e sono pieno di debiti, come si fa ad usufruire di questa beneficenza di questi ricconi?(i soldi nn hanno colore o religione, nn sono ne bene ne male ma ci si fa del bene e del male per i soldi,i soldi nn sono ne di Dio ne di satana,perché alla fine servono a tutti,pure Maricnkus dello ior lo diceva che nn si campa con le ave marie)

    attendo indirizzo mail di qualche bene informato per avere “beneficenza”!

    e come fa questa associazione “lucy” ad essere antisemita,visto che le banche(la maggior parte) e quindi i soldi sono parte e strumento del “cartello” giudaico sionista?le banche sono la rivincita degli ebrei alla ghettizzazione sopportata per secoli?
    ma gates fosse per caso un “rettiliano”?
    e Lucy vith the diamonds in the sky dei beatles,nn è un inno all’lsd ma alla new age?
    boh……ci vorrebbe avles ed icke a risolvere il dilemma!

  • remo

    Faccio presente che secondo il “profeta” di maitreya, Benjamin Creme (ebreo), dopo Giovanni Paolo II il loro uomo in Vaticano doveva essere eletto papa. Un uomo (cardinale) che sarebbe a Roma dal 1984 in un corpo siriano (dalla Siria? dalla stella Sirio??? 😀 mah!)…

    quindi fatevi voi due conti……(chissà che mazzata quando hanno visto Ratzinger :D)

    PS: il suddetto Creme si rammarica del fatto che, nonostante grazie ai suoi agganci riuscì a far arrivare a Giovanni Paolo II il libro di maitreya dove il tizio si proclama il Messia universale, il papa rifiutò e rigettò la preziosa rivelazione. La cosa grave non è il rammarico di Creme (solo un malato mentale poteva pensare che il papa esultasse di gioia) quanto che esistano in Vaticano persone che si fanno messaggere di simili iniziative (sempre che sia vero).

  • brave345

    Beh siccome anche tu conosci DAVID ICKE 6 già sulla buona strada per capire,come avrai letto nei suoi libri il fatto di essere giudeo-sionista è 1 copertura dal momento che quella religione è stata inventata dagli illuminati…e sono loro che comandano le banche.cmq x la precisione bill gates è ebreo x sua stessa ammissione, e come ben sai i sionisti seguono dei principi che non sono di Dio amore ma di Lucifero/satana/rettiliani metti la definizione che vuoi…basati non sull aiutare il mondo e il prossimo ma sul dividi et impero,sul controllo totale delle persone. Dove finiscono i soldi… ?nelle multinazionali ke sono governate dalle solite 13 famiglie ROCKFELLER ROTSCHIELD WINDSOR E COMPAGNIA BELLA…tutto è 1 businness e i soldi tornano sempre e solo là..in qualunue campo li spendi…armi droga,prostituzione,traffico d’organi,sacrifici umani,finte multinazionali ke di facciata vendono cibo (es kellog’s & root quella dei cornflakes) in realtà vendono armi e mine,o la Nestlè quella del nesquik e altre prelibatezze che ha fatto milioni di morti in africa col latte in polvere…e la lista è immensa…

  • brezzarossa

    Henry Makow è meglio penso sia meglio che ti curi…..
    …da uno psichiatra ovviamente.