La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Avanzeranno finché non andranno a sbattere

blank
A cura di Moravagine
Il 2 Febbraio 2022
2118 Views

Leggendo e ascoltando le varie testimonianze in merito, il bilancio di questi primi due giorni di “Super Green Pass Rafforzato” è piuttosto eloquente: il regime celebra la sua tracotante apoteosi, lasciando che i suoi mille occhi elettronici si soffermino sul “successo” di questo stupro del buon senso e sull’esclusione dei non allineati da una società finalmente “ripulita”. Particolare enfasi è posta, manco a dirlo, sulle banche e sugli uffici postali: bisogna che si sedimenti l’idea che senza puntura non sarà più possibile disporre liberamente del proprio denaro, né riscuotere la pensione (ulteriore mistificazione: era già in vigore l’obbligo di accredito, almeno oltre una certa soglia), né ritirare le raccomandate (perlopiù minacce di altre agenzie governative che reclamano altri pagamenti). Chiaramente, tutto questo non sarebbe possibile senza la zelante collaborazione dei tanti microkapò di cui siamo tragicamente circondati, quelli che sguazzano in questo abominio e si nutrono, oramai, delle angherie che dispensano al prossimo. Oltre ai profondi e devastanti effetti sul lungo periodo, l’esito a breve di questo terrore senza fine sarà un aumento esponenziale delle operazioni “on line”, sia nell’ambito finanziario che in quello commerciale. Saranno contenti i negozianti che, sangue negli occhi e macchinacce nelle mani, saltano addosso al malcapitato cliente capitato nella loro bottega, reclamando l’esibizione del sacro lasciapassare prima di ogni altra cosa. Un giorno diranno che l’hanno fatto “per paura delle multe”. Da più parti si rilevano scricchiolii, marce indietro, smarcamenti, ma la fine del tunnel sembra sempre più un’allucinazione. Qualunque cosa dovesse accadere nelle prossime settimane e mesi, i tanti maggiordomi, pagliacci e burattini che si sono prestati a quest’orrore sanno che indietro non possono tornare: avanzeranno finché non andranno a sbattere, lasciandosi alle spalle un deserto avvelenato.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank