oasisana.com, 30.12.2023
Di Maurizio Martucci
Dopo il Senato, anche la Camera dei Deputati ha approvato il DDL Concorrenza che all’art.10 prevede l’innalzamento dei limiti soglia d’inquinamento elettromagnetico in tutta Italia. Una pesante sconfitta per tutti i cittadini, una vittoria per il Ministro Urso e la lobby del 5G dopo 25 anni di tentativi a vuoto.
Dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale partono 120 giorni in cui si potranno esprimere Sindaci e Regioni. Poi altri 30 giorni per finire nel DPCM Meloni. Tra Aprile e Maggio sarà legale per TUTTE LE ANTENNE passare da 6 a 15V/m (nella media vuol dire anche picchi a 61 V/m), quindi anche 100 volte più di oggi.
Sul sito ufficiale della Camera dei Deputati – documentazione parlamentare, c’è poi la beffa oltre al danno. Per illustrate il Disegno di Legge per il Mercato e la Concorrenza 2022, riferendosi all’art. 10 sull’aumento dell’elettrosmog, si legge “aggiornamento dei parametri per la protezione dalle esposizioni a campi elettromagnetici0”. Si, avete letto bene, scrivono proprio PROTEZIONE, cioè aumentano l’irradiazione di agenti possibili cancerogeni, mettendo seriamente a rischio la salute pubblica e principalmente la vita dei cittadini elettrosensibili, con la sola finalità di proteggerci. Con il suo bipensiero, Orwell non era riuscito a tanto. Vergogna!
–
Sui nostri canali trovate lo spettacolo d’inchiesta FUORI ONDA condotto da Maurizio Martucci al Teatro Duse di Roma e centrato sulla manovra elettrosmog.
LINK RUMBLE
LINK YOUTUBE