Fatevi la domanda cruciale: perchè?

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

The Saker
thesaker.is

Perché i notiziari statunitensi hanno censurato la conferenza stampa di un Presidente degli Stati Uniti?

Perché i giganti della tecnologia sentono il bisogno di censurare i tweet di Trump?

Perché negli stati democratici chiave gli osservatori del Partito Repubblicano non sono stati autorizzati ad assistere alle operazioni di scrutinio?

Perché i Democratici hanno subito intrapreso azioni legali per cercare di impedire agli osservatori del Partito Repubblicano di assistere agli scrutini?

Perché i conglomerati dei media dichiarano tutti la vittoria di Biden, anche se sanno per certo che questo è falso (solo i tribunali possono dichiarare un vincitore)?

Perché FoxNews ha continuato a tifare contro Trump per tutta la settimana?

Perché il Deep State degli Stati Uniti ha improvvisamente bisogno che i leader dell’UE si congratulino con Biden per la sua vittoria?

Pensate a cosa sta per succedere: azioni legali nei tribunali statali e federali, giusto?

Allora SE i Democratici si sentissero veramente sicuri che le accuse di Trump sono assolutamente senza fondamento, perché, semplicemente, non rilassarsi, aspettare e vedere i tribunali respingere le richieste dei sostenitori di Trump?

Ma no, invece si comportano esattamente come se fossero tutti terrorizzati dal fatto che i tribunali possano veramente fare qualcosa che comprometterebbe il successo della campagna Biden!

Il fatto stesso che abbiano manifestato così tanta fretta e il loro bisogno di dichiarazioni non ritrattabili può essere spiegato solo dal timore, da parte dei Democratici, che qualcosa nei loro piani golpisti possa andare storto. E, dopotutto, si dice che Giuliani, nella sua carriera, abbia vinto più di 4000 cause legali, una cosa del genere farebbe paura anche a me 🙂

Quindi, in un certo senso, potremmo considerare la massiccia spinta dei Democratici per cercare la vittoria nel tribunale dell’opinione pubblica un chiaro segno che hanno molta più paura di una corte di giustizia vera.

Bene.

Ci riusciranno? Probabilmente si, il “potere aggregato” di Trump è una bazzecola rispetto alla forza degli interessi multimiliardari che in questo momento stanno usando tutta la loro “potenza di fuoco propagandistica” per risolvere la questione prima che se ne occupino i giudici.

Questa è un’ulteriore prova che i Democratici non sono affatto democratici, ma una congrega di delinquenti assolutamente immorali, che odiano gli Stati Uniti e disposti anche a distruggere il proprio paese per sconfiggere qualunque outsider, buono o cattivo, che avesse il coraggio di sfidarli. Mi ricordano molto Kerensky e la sua stessa banda di plutocrati massoni.

Tuttavia, finché non vedremo effettivamente che anche la Corte Suprema è disposta a tradire il popolo degli Stati Uniti, possiamo ancora avere un briciolo di speranza nei nostri cuori.

Ma ora è meglio che ci prepariamo al peggio, perché se dovesse crollare anche la Corte Suprema, sarà la fine degli Stati Uniti così come li conosciamo.

The Saker

Fonte: thesaker.is
Link: https://thesaker.is/ask-yourself-the-crucial-question-why/
07.11.2020
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix