La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

41enne con gravissimi problemi renali dopo il vaccino Pfizer

Chenoa Elizabeth ha sviluppato la glomerulopatia a lesioni minime e la sindrome nefrosica a causa di una reazione avversa al vaccino Pfizer.
blank
A cura di Pandroid
Il 21 Settembre 2022
188 Views

Chenoa Elizabeth, 41enne di New York, ha rilasciato un’intervista su RealNotRare.org il 6 settembre 2022. La donna ha ricevuto la sua seconda dose di vaccino Pfizer il 26 aprile 2021.

Scrive Chenoa:

“Ho sviluppato la glomerulopatia a lesioni minime e la sindrome nefrosica a causa di una reazione avversa al vaccino Pfizer. Sono passata dall’essere una vegana sana da quindici anni ad avere gravi danni ai reni da un giorno all’altro.

La glomerulopatia a lesioni minime (MCD) è una condizione che danneggia i piccoli vasi sanguigni dei reni che puliscono il sangue. Se i reni non sono in grado di filtrare, fornendo sangue pulito, tutti gli organi finiscono per spegnersi.

La MCD provoca la sindrome nefrosica, caratterizzata da troppe proteine nelle urine, proteine insufficienti nel sangue e colesterolo alto. La MCD è chiamata malattia “a lesioni minime“, perché il danno ai vasi sanguigni è troppo piccolo perché i medici possano vederlo con un normale microscopio.

La malattia cronica è diventata rapidamente il centro del mio universo, spegnendo tutto il resto. Ho dovuto smettere di lavorare, non avendo modo di mantenermi. Ho abbandonato le attività di volontariato che amo. Dopo una serie di sfortunati eventi, ho finalmente avuto l’opportunità di tornare all’università, ma le mie cattive condizioni di salute hanno interferito con il mio rendimento accademico.

Ora che sono immunocompromessa, devo limitare il tempo che trascorro in pubblico, rendendo le commissioni di base molto impegnative e isolandomi perché non posso entrare in contatto con gli amici. Fisicamente, il mio corpo non riesce a tenere il passo con le esigenze quotidiane della vita.

Nei giorni di maggior speranza mi sento così piena di energia, come se la guarigione completa fosse a portata di mano, ma non dura mai. La maggior parte dei giorni sono troppo affaticata e malata per lasciare il letto. Quando i miei reni sono al limite, mi riempio di chili e chili di acqua piena di tossine che i miei reni non riescono a filtrare, lasciandomi incapace di muovermi.

A questo punto, non so se soccomberò alla malattia stessa o alle ripercussioni finanziarie, altrettanto letali, di questa reazione avversa”.

Fonte articolo: https://www.realnotrare.com/post/chenoa-elizabeth

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank