64enne con problemi neurologici dopo il vaccino Pfizer

Sally Tucker, 64enne del Missouri, ha rilasciato un’intervista a “Real Not Rare” in cui racconta la sua esperienza dopo il vaccino Pfizer.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Sally Tucker, 64enne del Missouri, ha rilasciato un’intervista a “Real Not Rare” in cui racconta la sua esperienza dopo il vaccino Pfizer.

Com’era la tua vita prima del vaccino?

Avevo già molti problemi di salute, tra cui: sindrome di Ehlers Danlos, scoliosi, gastroparesi, ernia iatale, gastrite, GERD, asma, ipertensione, sindrome delle gambe senza riposo e fenomeno di Raynaud. Ma anche con tutte queste problematiche, stavo abbastanza bene.

Quali sono state le reazioni avverse, i sintomi e le tempistiche?

Ho iniziato a soffrire di sintomi neurologici con vibrazioni addominali, movimenti involontari di gambe e braccia (bilaterali) ed emicrania quotidiana, circa sei mesi dopo il vaccino Pfizer.

I farmaci che assumo per la sindrome delle gambe senza riposo e per l’ansia sono stati incrementati per aiutare i movimenti delle gambe e delle braccia, e sto assumendo fino a 3600 mg di Excedrin per l’emicrania quotidiana.

Il cambio di dosaggio, e l’aggiunta di nuovi farmaci, mi hanno aiutato, ma i sintomi continuano a ripresentarsi.

Non posso pianificare molte cose, perché non so mai come funzionerà il mio corpo. È deprimente, frustrante e decisamente disgustoso.

Di solito non cado in tranelli come questa emergenza Covid-19, ma stavolta è successo. I medici hanno dichiarato che i miei sintomi potevano essere dovuti al vaccino, ma la conversazione finisce lì. Nessuna dichiarazione scritta in tal senso.

Ho fatto molti trattamenti di agopuntura che mi hanno aiutato molto. Quindi, ora e per il resto della mia vita, vivrò giorno per giorno!

Fonte articolo: https://www.realnotrare.com/post/sally-tucker

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix