Home / Spazio utenti / ARS INVITA ALLA III ASSEMBLEA NAZIONALE – ROMA

ARS INVITA ALLA III ASSEMBLEA NAZIONALE – ROMA

da LORENZO D’ONOFRIO

Associazione Riconquistare la Sovranità

A) INVITO

“Libertà è partecipazione”: prendiamo in prestito le parole di una famosa canzone di Giorgio Gaber per INVITARE alla III ASSEMBLEA NAZIONALE dell’ARS – Associazione Riconquistare la Sovranità tutti coloro che hanno preso coscienza del fatto che la libertà va conquistata con la partecipazione alla vita politica.

Partecipazione alla vita politica intesa nella più nobile delle accezioni: contribuire in prima persona al benessere della comunità-Stato di cui tutti i cittadini italiani fanno parte. L’Italia ha bisogno di una nuova classe dirigente che va ricercata tra le eccellenze del Popolo italiano.

Quel Popolo a cui la Costituzione della Repubblica italiana ha assegnato la Sovranità della comunità-Stato. Siamo una comunità e questa comunità è in pericolo. La Repubblica Italiana è in pericolo. Toccherà alla comunità stessa difendersi attraverso la sua migliore espressione, che dovrà trascinare tutti gli altri verso la salvezza.

È ORA DI AGIRE, è l’ora dell’organizzazione, è l’ora della conta delle forze realmente in campo. La discesa in campo avverrà successivamente. Ora bisogna SCHIERARSI.

Partecipare alla III ASSEMBLEA dell’ARS significa schierarsi e credere che salvare la democrazia, la libertà e il nostro futuro dipenda solo ed esclusivamente da NOI stessi.

INSIEME CI LIBEREREMO!

B) PROGRAMMA

programma assembleaC) LOGISTICA

L’assemblea nazionale dell’ARS avrà luogo DOMENICA 8 GIUGNO 2014 (ore 9,30 – 18,30) presso il centro polivalente PALACAVICCHI di ROMA, Via R. B. Bandinelli 130 (confine con Ciampino, in prossimità del Raccordo Anulare).

Per dettagli: vedere il sito ARS

Lorenzo D’Onofrio
9.04.2014

Pubblicato da Truman