La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Una misura cosmetica

blank
A cura di Moravagine
Il 10 Febbraio 2022
1752 Views

Come vanno strombazzando in pompa magna le varie agenzie di regime, da domani, per gentile concessione del governo, decadrebbe l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto, imposizione che, ragionando in punta di diritto, non è mai sussistita. Al chiuso, invece, e in caso di “assembramento”, il bavaglio di Stato resta sacro: sono follie che ormai sono entrate sottopelle. Nel territorio governato da Don Vicienzo De Luca, invece, la coercizione all’umiliazione permarrà. All’atto pratico, questo ennesimo e fantomatico obbligo ha avuto la funzione di alimentare la nuova fase di terrore paranoico legata all’introduzione della tessera verde per entrare nei negozi. Per chi è abituato a camminare a testa alta e a bocca nuda, invece, questa “quarta ondata” (o era la terza? o la quinta?) di mascherinamento di massa ha prodotto un’ulteriore overdose di ribrezzo, fra passanti che scappano, strabuzzano gli occhi, si calcano bene sul naso il mascherone ffp2, 3 o 4: il consueto campionario a cui ci hanno abituati gli adepti del covidismo, ma con qualcosa in più, un moto aggiuntivo di apprensione legato sì alle letali potenzialità di Omicron e Deltacron, ma soprattutto ai no vax che se ne vanno in giro indisturbati, come martella dalla mattina alla sera la televisione. A parte queste considerazioni, e mentre il redento Bassetti, fra un’invito all’adunata ed un’arringa rivoluzionaria, dice delle mascherine che “servono a poco” e che sono state “una misura cosmetica”, le possibili interpretazioni di questa “svolta” smascherinista del governo sono due: o ci toccherà rivivere la storiaccia del 2020 e del 2021, con allentamenti delle restrizioni concepiti in modo tale da avere poi il pretesto per nuovi e più insolenti abusi, oppure, come da più parti si sottolinea, sta prendendo corpo la strategia d’uscita dei vari farabutti che si sono prestati a questo Grande Gioco, i quali vanno riposizionandosi per uscirsene illibati dalla fogna in cui hanno sguazzato e pasteggiare infine a tarallucci e vino alla faccia nostra. In ogni caso, è evidente che la marcia indietro sul Green Pass non è prevista (o non ancora, direbbero i più ottimisti), pertanto bisogna aspettarsi che si inventino qualcosa a mo’ di spauracchio e giustificazione: la “emergenza climatica” è lì che scalpita per sostituire quella “pandemica”. Intanto, è sperabile almeno che, da domani, il panorama delle strade si presenti meno squallido e avvilente del solito, ma anche in questo caso ci sarà da restar delusi. Pregliasco, infatti, continua a raccomandare “attenzione e prudenza”.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank