La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Una lettera dal carcere di Oristano

blank
A cura di Davide
Il 9 Febbraio 2019
209 Views

DI CESARE BATTISTI

carmillaonline.com

Un’amica di Cesare Battisti ci inoltra questa sua lettera:

Cara dolce (…), dovevi essere tu la prima a perforare questo muro di silenzio (scusami l’italianaccio ma me lo sono dimenticato un po’).

Non riuscirò a dire molto, mi è stato detto che sono sottoposto, tra le altre, a una restrizione che neanche loro sanno se è censura o divieto di comunicazione. Ci provo con poche righe e vediamo che succede.

Come sai mi trovo in isolamento totale per sei mesi, ma siccome mi hanno classificato AS2 (massima sicurezza) e qui non esiste AS2 ma solo 49-bis e altri, sono destinato allo stesso isolamento anche dopo i sei mesi: una furbata.

Incomunicato, non so se all’esterno si sa come sono andate le cose. Brevemente, sappi che sono stato prelevato manu militari sottraendomi così di forza alle procedure della Giustizia boliviana. Vale a dire un normale processo di estradizione, che avrei vinto poiché in quel paese sono in prescrizione da 15 anni: questa la ragione del truculento sequestro perpetrato dal governo italiano con l’accordo dei traditori boliviani.

Ho vagamente assistito ad una scaramuccia tra Brasile e Italia per dividersi il bottino, mentre sulla pista aspettavano un aereo della Polizia Federale brasiliana e quello dell’Italia. Alla fine quest’ultima l’ha avuta vinta e ciò allo scopo di non far valere l’estradizione dal Brasile, che mi annullava l’ergastolo e imponeva benefici di pena. Insomma, chi è più bandito la vince. Per il resto, mia cara, che dirti. Sono qui da credo più di 10 giorni, mi sfugge la nozione del tempo, e dico buongiorno solo agli infermieri e agenti. Non ho mai visto la faccia di un detenuto e non capisco ancora dove mi hanno cacciato e non so chi altri c’è qui. Per il momento è tutto.

Ti abbraccio forte. Cesare

 

Cesare Battisti

Fonte: www.carmillaonline.com

Link: https://www.carmillaonline.com/2019/02/09/una-lettera-dal-carcere-di-oristano/

9.02.2019

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank