La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Un senatore travestito da stazione di servizio

blank
A cura di Markus
Il 29 Agosto 2018
803 Views

 

DMITRY ORLOV
cluborlov.blogspot.com

John McCain è morto e in molti stanno festeggiando, anche se dovrebbero essere tristi. Non era un amico del genere umano, era un suo nemico, e anche uno di quelli veramente brutti. Ma con dei nemici così scandalosamente incompetenti, chi ha bisogno di amici?

McCain ha fatto veramente tanto per distruggere l’America. Ha dedicato l’intera sua vita alla distruzione dell’America. Tanto per incominciare, è stato un contestatore molto risoluto della guerra genocida che l’America aveva scatenato contro la popolazione del Vietnam. Gli altri Americani si limitavano a inutili marce di protesta, agitando cartelli e gridando slogan pacifisti, ma non McCain! Suo padre aveva contribuito moltissimo ad iniziare quella guerra, ma McCain aveva cercato di controbilanciare la cosa distruggendo 26 arei da caccia americani. Indubbiamente un bellissimo risultato! Se ogni pilota americano ne avesse distrutti altrettanti, moltissime vite umane si sarebbero potute salvare.

Naturalmente, avrebbe potuto fare anche di meglio, e ci aveva provato. Era quasi riuscito a distruggere la portaerei americana Forrestal mandandola a fuoco. Come coronamento della sua illustre carriera militare, si era arreso al nemico e aveva passato cinque anni in una prigione vietnamita. Questo aveva fatto di lui un eroe, solo agli occhi degli Americani, perchè il resto del mondo lo considerava un assassino di bambini vietnamiti.

Il suo “martirio” come prigioniero di guerra gli aveva spianato la strada della carriera politica, prima al Congresso, poi al Senato. Per tutta la sua oscenamente lunga carriera politica, McCain ha fatto il possibile per far sembrare la “democrazia” americana una vera barzelletta e accelerare il collasso dell’America. Tutto questo, tra l’altro, non è stato assolutamente un compito arduo: è da molto tempo che la “democrazia” americana è una cloaca, il campo d’azione di lobbisti e ‘tecnici’ della politica, basata su un sistema di elezioni-farsa in collegi elettorali disegnati ad hoc. Ma ha fatto la sua parte, e per questo, è due volte un eroe.

Defecare nella cloaca della politica americana non cambia molto la sua composizione chimica, ma McCain ha superato i limiti anche qui. Se solo lui e quel genio naturale di Sara Palin avessero conquistato la presidenza! Una cosa del genere avrebbe sicuramente accelerato moltissimo il collasso dell’America, portando a compimento il lavoro di tutta una vita. Questo è stato forse il suo fallimento più grave: ha dimostrato di essere un traditore dei suoi stessi amici e un fedele servitore dei suoi nemici politici. Aveva interrotto la sua campagna elettorale due settimane prima delle elezioni. Poi aveva fatto di tutto per ingraziarsi Obama e lo aveva aiutato a far approvare l’Obamacare. McCain merita che venga eretto in suo onere un gigantesco obelisco a forma di salsicciotto, fatto della stessa sostanza marrone e bitorzoluta di cui è sempre stato pieno durante tutta la sua carriera politica.

Dal punto di vista internazionale, quando si trattava di interferire negli affari interni di altre nazioni, McCain è sempre stato un artista eccezionale, con prestazioni che hanno spesso contribuito a peggiorare la posizione americana nel mondo. Ogni volta che visitava una nazione straniera, raddoppiava, o anche triplicava, la probabilità che vi scoppiasse una guerra civile. Ha sempre avuto un debole per i terroristi, che fossero i neonazisti ucraini o i maniaci omicidi del Califfato Islamico (ISIS). E’ riuscito in tutto questo nonostante non fosse di intelligenza molto acuta: nel 2013 aveva pubblicato un articolo sul sito web della Pravda, pensando che fosse il principale quotidiano russo (che, all’epoca, era già morto e sepolto da vent’anni).

Era stato uno dei principali artefici dell’“operazione antiterrorismo” del governo ucraino contro i suoi stessi cittadini nell’est del paese. Le sue azioni hanno contribuito ad assicurare la sconfitta americana e la vittoria dei Siriani in Siria e hanno messo sulla via dell’autodistruzione quello stesso governo ucraino che aveva aiutato ad insediarsi nel 2014. I Russi hanno con lui un grosso debito di riconoscenza per la riunificazione con la Crimea, dopo i vent’anni persi da [questa regione] nel deserto ucraino. E’ stato anche un campione dell’autodistruzione americana causata dalla bancarotta della nazione, sempre favorevole [all’aumento] dell’immorale, fantasticamente corrotto e parimenti inefficace, bilancio della difesa.

Il suo fiore all’occhiello è stato il suo intervento a favore delle sanzioni alla Russia. Queste hanno fatto sì che ai rappresentanti ufficiali del governo russo è molto difficile rimanere seri e resistere alla tentazione di dire “potremmo avere ancora un po’ di sanzioni, per favore?” Grazie proprio a queste sanzioni, [la Russia] ha rapidamente conquistato l’indipendenza alimentare ed è diventata uno dei maggiori esportatori di prodotti agricoli del mondo; ha raggiunto, o lo farà presto, l’autonomia nella difesa e in molti altri settori industriali, ed è abbastanza avanti sulla strada dell’indipendenza dal dollaro americano e dalla finanza occidentale.

L’effetto delle sanzioni, che stanno facendo calare simultaneamente le quotazioni del rublo e del mercato azionario russo, ha permesso al governo russo di vendere dollari al rialzo e comprare le azioni delle aziende russe al ribasso, in pratica rinazionalizzando l’industria russa a prezzi di saldo, aumentando la partecipazione pubblica dal 16% ad almeno il 65% e riducendo in modo drastico gli interessi finanziari occidentali. I profitti che, in caso contrario, sarebbero stati intascati dagli investitori occidentali stanno ora affluendo all’erario russo, per essere spesi in salute pubblica, educazione, strade, ponti ecc. McCain, sei un vero socialista!

McCain aveva anche il meraviglioso talento di non avere solo torto, ma di avere ‘esattamente’ torto, nel senso dell’esatto contrario della verità. Aveva definito la Russia “una stazione di servizio mascherata da nazione”. Questo è stato fantastico per la Russia, che all’epoca era una nazione travestita da stazione di servizio, perché le ha dato il tempo necessario per ricostruirsi e riarmarsi. Ora che lo ha fatto può gettare la maschera, e la Russia è assolutamente grata a McCain per averle fornito un’ottima copertura, proprio quando più le serviva.

E’ un triste momento, ora che con la sua prematura dipartita McCain è finito all’inferno per l’eternità, perché non ha avuto il tempo di finire quello che era il compito della sua vita: distruggere gli Stati Uniti. In ogni caso, dovremmo comunque dire che ha fatto un buon lavoro, perché l’indirizzo che ha contribuito a dare alla nazione è ora inalterabile. Anche se al Senato venisse sostituito da qualcuno veramente competente e capace di agire secondo l’interesse della nazione, questo non cambierebbe di molto la situazione, e certamente non la ribalterebbe. Osserviamo allora un minuto di silenzio in onore di John McCain, perché, con la sua dipartita, il Partito del Collasso Americano ha perso un vero leader.

Dmitry Orlov

Fonte: cluborlov.blogspot.com
Link: http://cluborlov.blogspot.com/2018/08/a-senator-masquerading-as-gas-station.html

28.08.2018
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE
  • Come Out Ye Black And Tans 27 Novembre 2024
    Per il vostro diletto, vi propongo un'altra stupenda interpretazione di Colm McGuinness di una delle più belle canzoni dell'IRA, dedicata in tono di sfida a una milizia paramilitare protesta...
    BrunoWald


blank