La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

UK: autorizzate le importazioni di cibo da Fukushima

Londra abolisce il divieto imposto dopo il disastro nucleare del 2011
blank
Il 29 Giugno 2022
4628 Views
4628 Views
UK cibo Fukushima

Secondo quanto riportato dal The Guardian – che cita il Primo Ministro Boris Johnson – il Regno Unito consentirà le importazioni di prodotti alimentari dalla provincia giapponese di Fukushima a partire da oggi, mercoledì 29 giugno. Questa scelta porta alla eliminazione delle restrizioni imposte alle forniture dopo il grave incidente avvenuto nel 2011 presso la centrale nucleare locale.

“Sono lieto che domani – finalmente – potremo avere prodotti originari di Fukushima in tutti i negozi del Regno Unito”, ha dichiarato Johnson durante un incontro con il Primo Ministro giapponese Fumio Kishida a margine del vertice del G7 in Germania ieri, martedì.

Il Regno Unito ha vietato le importazioni da Fukushima 11 anni fa, a seguito del peggiore incidente nucleare al mondo dopo Chernobyl, quando in un impianto si ebbe una tripla fusione nucleare. Da allora, tuttavia, le restrizioni sono state gradualmente abolite.

Secondo quanto riferito, la rimozione delle misure rimanenti riguarderà 23 prodotti, tra cui i funghi. Secondo il Guardian, le principali catene di supermercati del Regno Unito, Tesco e Waitrose, hanno dichiarato di non avere intenzione di vendere cibo proveniente da Fukushima, ma a quanto pare sarà venduto nei ristoranti e nei negozi giapponesi in Inghilterra, Scozia e Galles.

L’Irlanda del Nord, che è soggetta alle regole dell’Unione Europea sui prodotti provenienti da Fukushima, manterrà le restrizioni in vigore.

Dopo la catastrofe, le autorità di Fukushima hanno dichiarato di aver rafforzato gli standard di sicurezza alimentare, che sono i più severi al mondo. In risposta all’annuncio di Johnson, Tokyo ha dichiarato di “accogliere con favore il fatto che il governo britannico abbia preso questa decisione sulla base di prove scientifiche, in quanto sosterrà la ricostruzione delle aree colpite”.

Altri Paesi non sono altrettanto propensi a importare cibo dalla zona: Cina, Russia, Corea del Sud, Indonesia e Taiwan infatti hanno mantenuto restrizioni all’importazione dei prodotti di Fukushima.


Massimo A. Cascone, 29.06.2022

Fonte: https://www.theguardian.com/environment/2022/jun/29/uk-to-lift-import-restrictions-on-food-from-fukushima

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
15 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank