La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Trudeau chiede legge marziale, trappola dei federali a Coutts

Si avvicina l'ora della repressione militare in Canada
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 14 Febbraio 2022
10250 Views

di C0rv0 per ComeDonChisciotte

Dopo che lo stato di emergenza è stato dichiarato nella capitale Canadese di Ottawa e successivamente esteso alla provincia dell’Ontario, ora Il Premier Trudeau chiede l’applicazione della legge marziale per tutto il Canada.

Dopo essersi rifiutato di parlare con i manifestanti, averli insultati chiamandoli “misogini”, “Minoranza con idee inaccettabili”, “Portatori di svastiche”, dopo avere inutilmente minacciato i camionisti di arresto, di levargli la patente, di sequestrate il loro veicolo, di rovinargli la vita con una condanna per terrorismo. Non contento ora il principino (così lui si percepisce) ha intenzione di chiedere l’applicazione di una legge pensata per periodi di guerra. E un diretto collegamento con una guerra che “presumibilmente” sta per scoppiare è stato creato.

La televisione di stato Canadese ha di nuovo insinuato che che le proteste siano organizzate dai Russi a causa “del ruolo giocato dai Canadesi in Ucraina”

Nel frattempo la polizia avrebbe “trovato armi” fra i manifestanti che bloccano il confine con l’Alberta e ne ha arrestati 11. la notizia viene già usata contro il movimento: Immediatamente il mainstream provocatore ha usato una conferenza stampa per mettere in dubbio che vi siano fucili d’assalto nascosti nei truck parcheggiati intorno alla capitale.

L’Emergencies Act darebbe pieni poteri dittatoriali al governo, che non dovrebbe più chiedere il permesso né a parlamento né ad autorità locali. La legge delinea quattro diversi tipi di emergenze: emergenze del benessere pubblico, emergenze dell’ordine pubblico, emergenze internazionali ed emergenze belliche. Non è mai stata invocata da quando è stata emessa negli anni ‘80. Se la normativa verrà invocata questa settimana, sarà probabilmente nella categoria ‘ordine pubblico’. I criteri qui sono severi per situazioni estreme: le proteste legali e pacifiche non si qualificano. Per invocare la legge, il ‘premier’ deve anche consultarsi con i premier delle province interessate prima di sottoporre la mossa al Parlamento, il partito di “sinistra” della NPD che supporta il governo di minoranza liberale ha offerto il suo supporto con il leader Jagmeet Singh . Diverse province, in primis il Quebec hanno già espresso dissenso. ll Premier del Quebec Francois Legault, invece, che è stato molto severo sulle restrizioni COVID-19 e sui mandati sui vaccini, ha affermato ‘Non vogliamo la legge marziale nel territorio del Quebec’. La decisione dovrebbe esser presa nei prossimi giorni.

Secondo un sondaggio uscito oggi, la maggioranza dei “benpensanti canadesi” vuole che le proteste finiscano, tuttavia solo un 28% pensa che il fatuo belloccio al potere stia gestendo la crisi come dovrebbe. Diversi politici sentono il vento che sta girando e hanno “molto cautamente” iniziato a criticare l’operato del governo.

Vogliono spezzare le reni a questa protesta perché hanno paura, ma questo è il momento di insistere. La libertà, anche dell’Italia si sta decidendo in Canada in queste ore.

C0rv0 per Comedonchisciotte

14/02/2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE
  • Come Out Ye Black And Tans 27 Novembre 2024
    Per il vostro diletto, vi propongo un'altra stupenda interpretazione di Colm McGuinness di una delle più belle canzoni dell'IRA, dedicata in tono di sfida a una milizia paramilitare protesta...
    BrunoWald


blank