Studenti contro il GP: protesta ogni lunedì a oltranza

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Come già avvenuto sia il 10 che il 17 Gennaio, anche domani, gli studenti scenderanno in piazza in tutta Italia per l’evento #FuoriServizio.

Come apprendiamo dal loro sito ufficiale studenticontroilgreenpass.it, l’iniziativa, partita in opposizione al DL 229, è “una forma di resistenza non-violenta che ha il fine di sensibilizzare i cittadini riguardo le discriminazioni perpetrate dal governo Draghi nei confronti di milioni di persone innocenti”, a cui possono partecipare tutti i cittadini liberi.

Queste le indicazioni degli studenti per prendere parte all’iniziativa, riportate integralmente dal loro sito:

Dove e quando si svolge?

#FuoriServizio si svolge a oltranza ogni lunedì a partire dal 10 gennaio 2022. Potete partecipare assieme ai gruppi locali che si sono già creati entrando in contatto con i rispettivi referenti del Movimento, altrimenti organizzarvi con i vostri amici e parenti. A chi può consigliamo di salire sui mezzi di trasporto locale (bus, metro, tram) muniti di regolare biglietto. Ma è anche possibile partecipare sedendosi alle relative fermate

Ma come si fa?

È molto semplice: stampa i fogli che preferisci (li trovi in fondo a questa pagina). Se non hai una stampante puoi copiare a mano lo slogan su un foglio di carta, oppure solamente l’hashtag #FuoriServizio. Prima di recarti sul mezzo o alla fermata mostra il cartello come preferisci. Puoi tenerlo in mano, legarlo con uno spago al collo, applicarlo sui tuoi indumenti, ma anche scriverlo sulla mascherina o, perché no, sulla fronte!

Ti consigliamo inoltre di tenere a portata di mano alcuni dei nostri volantini (anche quelli li trovi in fondo alla pagina) da distribuire alle persone interessate.

Ricorda di essere sempre cordiale, anche con i più fanatici: non c’è spazio per il rancore e per l’odio nella nostra protesta pacifica

Tutto qui?!

Sì. O meglio… C’è un ultimo importante passaggio!

Per rendere l’iniziativa ancora più efficace e rendere memorabile il tuo gesto ti consigliamo di farti scattare una foto da un tuo amico. Successivamente puoi postarla taggando una delle nostre pagine, ricorda di usare l’hashtag #FuoriServizio, è fondamentale!

Documenti stampabili

Cartello formato A4 I tuoi diritti sono #FuoriServizio (CLICCA QUI)

Volantino formato A5 fronte e retro Iniziativa #FuoriServizio (CLICCA QUI)

_____________________________________________________________________

In quanto redazione, nonchè attivisti sul territorio, siamo lieti di poter sostenere e diffondere queste iniziative. Gli studenti sono il futuro della nostra società e sono i primi a dover combattere fianco a fianco con tutti noi ristabilire i diritti presenti nella nostra Carta Costituzionale, oramai sempre più infangata da questo governo totalitario.

Ci auspichiamo la massima condivisione e partecipazione! Noi seguiremo da vicino gli aggiornamenti.

Massimo A. Cascone, 23.01.2022

Fonte: https://www.studenticontroilgreenpass.it/fuoriservizio/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x