La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

SOVRANISTI PER LA COSTITUZIONE

blank
A cura di Truman
Il 22 Ottobre 2014
241 Views
241 Views
blank

Fonte: Brigate sovraniste

Agito, ergo sum!

Alcuni amici sovranisti di diverse associazioni hanno deciso di costituire un gruppo operativo informale (non un’associazione: un gruppo operativo informale) che abbia la finalità specifica di promuovere e facilitare il dialogo, il confronto e la conoscenza reciproca tra i sovranisti appartenenti alle diverse associazioni già attive in tutta Italia.

Le attività del gruppo consisteranno esclusivamente nell’organizzazione di eventi, interviste, incontri, convegni e quant’altro necessario, che vedranno coinvolte le associazioni sovraniste esistenti e quelle che che nasceranno in futuro.

Con il termine “associazioni sovraniste” si intendono tutte e solo le associazioni sovraniste inserite in un apposito catalogo, gestito dagli iscritti al gruppo e continuamente aggiornato. Verranno inserite nel catalogo solo ed esclusivamente le associazioni sovraniste di sicura fede democratica e costituzionale.

L’idea nasce dalla constatazione che, dopo una prima fase in cui ci si incontrava e frequentava senza problemi, e una seconda nella quale sono esplose molte (troppe) polemiche e animosità reciproche, la fase attuale è caratterizzata dal fatto che tutti i gruppi sovranisti si ignorano vicendevolmente.

A ciò è necessario tentare di porre rimedio.

Il gruppo informale, che non avrà finalità politiche e sottoscriverà solennemente l’impegno a non averne mai, cercherà ulteriori adesioni attraverso inviti, diretti e personali, esclusivamente rivolti ad attivisti delle associazioni sovraniste già esistenti. Verrà posta la più grande attenzione nell’individuare le persone, già iscritte ad almeno un’associazione sovranista, più adatte al tipo di attività che si intende svolgere. Oltre a garantire un impegno certo, per quanto minimo, esse dovranno possedere capacità empatiche, comunicative, organizzative, ed essere animate da spirito sinceramente non settario. I nominativi non saranno individuati su proposta delle associazioni: ciò al fine di evitare che gli aderenti si considerino “rappresentanti” di questa o quell’altra associazione. Il gruppo informale si impegna a non accettare adesioni di persone che non siano già iscritte e attive in un’associazione sovranista esistente.

Il gruppo è e resterà informale, non costituendosi pertanto come associazione legalmente riconosciuta. Il nome che si è deciso di adottare è: Brigate Sovraniste per la Costituzione.

Ben consapevoli che la denominazione scelta susciterà reazioni di inquietudine, la nostra cifra espressiva sarà ispirata ad una bonaria goliardia, che tuttavia non dovrà pregiudicare la serietà delle nostre iniziative. Sia sul sito che sulla pagina FB, entrambi in preparazione, si presterà la massima cura nel bilanciare gli elementi goliardici e giocosi con la serietà dei nostri fini.

A titolo di esempio, il presidente del gruppo informale “Brigate Sovraniste per la Costituzione” verrà designato con l’appellativo “Grande Vecchio“, resterà in carica per un periodo di tre mesi e non avrà alcun potere effettivo. Un elemento che rafforzerà la natura scherzosa della denominazione sarà la cerimonia del passaggio delle consegne tra il vecchio e il nuovo “Grande Vecchio“. Questa consisterà nel passaggio di mano del simbolo del “potere inutile“: un vecchio cappello montenegrino acquistato in un mercatino da due soldi. La cerimonia, ça va sans dire, sarà ripresa in video.

Questa proposta, che è stata sottoscritta da alcuni sovranisti già iscritti a diverse associazioni, verrà presto sottoposta a molti altri. L’iniziativa è in piena gestazione, ragion per cui potranno essere apportate modifiche a quanto esposto in questo comunicato. Resterà immutato il suo principio ispiratore: facilitare il dialogo all’interno del campo sovranista senza creare un nuovo soggetto politico.

Il nostro slogan sarà: Agito, ergo sum!

Fonte: http://brigatesovraniste.blogspot.it/

Truman Burbank

ottobre 2014

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank