La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Singapore impone ai non vaccinati di pagarsi le spese mediche

blank
Il 11 Novembre 2021
1719 Views
1719 Views
singapore-spese mediche-vaccinati

www.renovatio21.com

La città-Stato di Singapore dall’8 dicembre imporrà agli ammalati di COVID «non vaccinati per scelta» di pagarsi le cure.

La nuova legge è stata annunciata dal ministro della Sanità Ong Ye Kung.

«I pazienti COVID-19 che non sono vaccinati per scelta possono comunque attingere a regolari accordi di finanziamento dell’assistenza sanitaria per pagare le bollette, ove applicabile”, ha aggiunto il ministero.

Il ministro «ha parlato della necessità di dare un “segnale importante” ai no vax », riporta il Corriere della Sera.

Il virgolettato riportato dal Washington Post scrive: «gli ospedali preferiscono davvero di gran lunga non dover fatturare affatto a questi pazienti. Ma dobbiamo inviare questo importante segnale per esortare tutti a farsi vaccinare se si ha diritto».

A Singapore l’85% delle persone sono completamente vaccinate e il 18% ha ricevuto la terza dose.

Si insiste sul fatto che ora gli ammalati di COVID sarebbero in larga parte non vaccinati, tuttavia i dati rilasciati da Singapore pochi mesi fa davano un quadro diverso, con il 75% delle infezioni a carico dei vaccinati.

All’inizio della pandemia, Singapore ha fatto affidamento su un’ampia sorveglianza, sul tracciamento dei contatti e su rigide restrizioni di movimento per mantenere bassi i casi di virus.

Il governo locale già un anno fa ha imposto ai viaggiatori l’uso di etichette elettroniche per controllare eventuali spostamenti in quarantena.

Come riportato da Renovatio 21, Singapore dispone di un sistema di videosorveglianza tramite telecamere intelligenti da record.

Il sistema di controllo della popolazione nella città-Stato si avvale anche di elementi avveniristici, come i robot-poliziotto, di diverso tipo, per controllare il distanziamento sociale nei dormitori di lavoratori stranieri o nei parchi pubblici, dove è stato avvistato il famoso robocane, notissimo ai lettori di Renovatio 21.

Il modello autoritario singaporiano, dove sono previste multe salate e punizioni tremende – comprese le bastonate e la pena di morte – per i trasgressori della legge, è sempre stato visto male dagli alfieri del progressismo occidentale. Si riteneva che una società ordinata e una città pulita non valgono il prezzo dei diritti umani – lo scrittore William Gibson scrisse sull’argomento un saggio chiamato Parco giochi con pena di morte.

C’è da scommettere che ora, invece, Singapore diverrà per l’establishment pandemico euro-americano un modello da seguire. Giusto che i no vax si paghino l’assistenza sanitaria, la loro minoranza va schiacciata anche in questo modo.

Fonte: https://www.renovatio21.com/singapore-impone-ai-non-vaccinati-di-pagarsi-le-spese-mediche/

Pubblicato il 10.11.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank