La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Reti 5G: in arrivo DPCM Meloni. Schillaci non fornisce un parere sanitario

È un gioco al massacro!
blank
A cura di Redazione CDC
Il 8 Agosto 2023
4345 Views
4345 Views
elettromagnetismo 5g

di Maurizio Martucci

oasisana.com

 

È un vero e proprio gioco al massacro. Quello che è dato per valido la sera prima, non è più buono la mattina dopo. Sul caso dell’innalzamento dei limiti soglia d’inquinamento elettromagnetico per favorire la lobby del 5G, la norma è stata tolta nell’ultimo Consiglio dei Ministri. Oltre ad una clamorosa retromarcia, s’era dedotto che nessuno tra l’esecutivo e la maggioranza, tra Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italiaavesse avuto il coraggio di assumersi una gravissima e storica responsabilità politica trasformando gli italiani in cavie umane nel nome del wireless e della potente lobby del 5G. E invece no, Proprio di questi minuti un vero e proprio colpo di scena.

L’atlantista Adolfo Urso, Ministro del Made in Italy e delle Imprese, rispondendo alla collega Elisabetta Barbadoro di Byoblu ha annunciato l’arrivo di un DPCM Meloni, cioé il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Non solo, sempre pochi minuti fa, il Ministero della Salute presieduto da Orazio Schillaci ha fatto sapere che “non ha mai espresso un parere sanitario”, confermando però la volontà di superare i cautelativi 6 V/m. L’affermazione è arrivata a seguito di una richiesta di accesso atti pubblici inoltrata dai legali Avv. Veronica Dini e Avv. Luca Saltalamacchia per conto dell’Alleanza Italiana Stop5G per “accedere e conoscere TUTTI i documenti che Codesto Ministero ha esaminato e valutato per poter concludere che l’innalzamento dei limiti di irradiazione paventato dal citato Decreto Legge, adottato previo parere di Codesto Ministero, non comporti alcun pregiudizio per la salute dei cittadini”.

Stasera maxi-approfondimento nello speciale in TV su Byoblu.

accesso agli atti 5g


Fonte: https://oasisana.com/2023/08/08/elettrosmog-5g-urso-annuncia-dpcm-meloni-schillaci-non-fornisce-un-parere-sanitario-e-un-gioco-al-massacro/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank