OFFERTA LAST MINUTE: VIAGGIO AI CARAIBI

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

IN DIFESA DI GUANTANAMO: RUMSFELD PRESENTA LA PROVA INCONFUTABILE DELL’OSPITALITA’ AMERICANA A CAMP DELTA

Dichiarazione del Segretario alla Difesa [dal sito satirico whitehouse.org]
SEGRETARIO RUMSFELD: Va bene, ragazzi, cercherò di essere conciso e amabile come un chupa-chups. Negli ultimi tempi mi è toccato sentire un sacco di forestieri demerdenziali – e perfino qualche demerdenziale di casa nostra – sparare non so che emorroidaggini sulle condizioni di quei picchiatelli mussulmanzi che hanno la FORTUNA di trovarsi a Camp Delta, cullati tra le rosee poppe dell’ospitalità americana. Sì, sì, possiamo aver avuto qui e là qualche pinzillacchera di problemuccio, ma ce ne stiamo occupando. Così oggi vi darò una piccola esclusiva, un’esclusiva da chi sa come stanno davvero le cose: a Guantanamo tutto va assolutamente, indubitabilmente, leccabaffescamente bene!
E se non mi credete, vi consiglio di esaminare con scrupolo il resoconto redatto di recente dalla commissione, assolutamente neutrale e obbiettiva, del “Centro del Faccio Quello che Cazzo Voglio Militar-Industriale Americano” [qui di seguito].
Grazie a tutti per l’attenzione.
originale: http://whitehouse.org/news/2005/061205.asp
traduzione ed elaborazione grafica per Comedonchisciotte di Domenico D’Amico

blank

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix