La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

New York: lavoratori municipali contro obbligo vaccinale
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 8 Febbraio 2022
1990 Views
1990 Views
A New York lunedì i dipendenti municipali hanno strappato le tessere vaccinali in un gesto di solidarietà coi colleghi non vaccinati

A New York lunedì i dipendenti municipali hanno strappato le tessere vaccinali in un gesto di solidarietà coi colleghi non vaccinati

Al grido di “End for the mandates!”, “We got the power!” e “The people united will never be defeated!” ieri più di cento persone sono marciate in corteo sul ponte di Brooklyn per contestare le nuove norme del sindaco Eric Adams che prevedono la sperimentazione genica Covid obbligatoria, pena il licenziamento, per tutti i dipendenti municipali a partire da domani. “Io sono completamente vaccinato” ha detto John Mooney, dipendente municipale, all’Associated Press “ma non voglio essere segregato da chi non lo è. Non dovrebbero esistere obblighi” e sono stati contestati anche Anthony Fauci e le politiche pandemiche volte a segregare e terrorizzare più che a porre fine all’emergenza sanitaria.

Ma l’azione più forte l’hanno compiuta proprio i sierati, strappando davanti a tutti la loro tessera vaccinale a definitiva testimonianza del loro categorico rifiuto di discriminare i colleghi che hanno esercitato la libera scelta, rifiutando di sottoporsi alla sperimentazione.

In serata, la polizia ha arrestato dieci persone, colpevoli di essere andate al cinema senza tessera vaccinale: mentre venivano caricati su un blindato all’esterno del cinema AMC Empire 25 un gruppo di persone gli esprimeva la propria solidarietà gridando “My body, my choice. The vaccine you won’t force” (Mio il corpo, mia la scelta. Non forzerete il vaccino!).

Adams, dal canto suo, ha completamente ignorato la manifestazione, limitandosi oggi ad assumersi la responsabilità di promuovere l’alimentazione a base di vegetali tra i suoi concittadini.

Un arrestato sulla West 42nd Street prende la cosa con filosofia

Un arrestato sulla West 42nd Street prende la cosa con filosofia

MDM 08/02/2022

Fonte https://apnews.com/article/videos-b68c875066814e68b6305557b1738dcc

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank