Al grido di “End for the mandates!”, “We got the power!” e “The people united will never be defeated!” ieri più di cento persone sono marciate in corteo sul ponte di Brooklyn per contestare le nuove norme del sindaco Eric Adams che prevedono la sperimentazione genica Covid obbligatoria, pena il licenziamento, per tutti i dipendenti municipali a partire da domani. “Io sono completamente vaccinato” ha detto John Mooney, dipendente municipale, all’Associated Press “ma non voglio essere segregato da chi non lo è. Non dovrebbero esistere obblighi” e sono stati contestati anche Anthony Fauci e le politiche pandemiche volte a segregare e terrorizzare più che a porre fine all’emergenza sanitaria.
Ma l’azione più forte l’hanno compiuta proprio i sierati, strappando davanti a tutti la loro tessera vaccinale a definitiva testimonianza del loro categorico rifiuto di discriminare i colleghi che hanno esercitato la libera scelta, rifiutando di sottoporsi alla sperimentazione.
In serata, la polizia ha arrestato dieci persone, colpevoli di essere andate al cinema senza tessera vaccinale: mentre venivano caricati su un blindato all’esterno del cinema AMC Empire 25 un gruppo di persone gli esprimeva la propria solidarietà gridando “My body, my choice. The vaccine you won’t force” (Mio il corpo, mia la scelta. Non forzerete il vaccino!).
Adams, dal canto suo, ha completamente ignorato la manifestazione, limitandosi oggi ad assumersi la responsabilità di promuovere l’alimentazione a base di vegetali tra i suoi concittadini.
MDM 08/02/2022
Fonte https://apnews.com/article/videos-b68c875066814e68b6305557b1738dcc