La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Montecitorio prevede molti assenti alla passerella di Zelens’kyj

blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 22 Marzo 2022
5910 Views

Presto si collegherà in videoconferenza con il parlamento italiano il burattino Volodimir Zelens’kyj, comico tra il queer e il peggior avanspettacolo, non figura meglio da presidente. Nonostante i media italiani stiano facendo di tutto per presentarlo come un “eroe per caso”, la sua vera natura di opportunista in vendita al miglior offerente è evidente sempre più a chi ha un minimo d’occhi per vedere, e la manipolazione della Nato su di lui è chiara come il sole. Se ne sono accorti non pochi parlamentari, che hanno annunciato, chi con coraggio e senso critico, chi adducendo altri pretesti. I parlamentari di Alternativa, il partito di Pino Cabras, annunciano che non parteciperanno a quella che descrivono “una forzatura” e “un’operazione di marketing”. “Essere solidali non significa dover assecondare una propaganda mirata ad alzare il tiro su richieste incessanti di interventi bellici come la no fly zone o l’invio di truppe che comporterebbero per l’Italia e l’Europa l’ingresso ufficiale in un conflitto mondiale”.

Si aggiungono gli ex Cinquestelle Nicola Morra, Elio Lannutti e Paola Nugnes, come anche Emanuele Dessì (oggi nel Partito Comunista). Si pensa che mancherà anche Gianluigi Paragone di Italexit, oltre a Bianca Laura Granato. Previste parecchie assenze anche per “questioni organizzative” o per “altri impegni fissati da tempo”. Lega e FdI ci saranno in blocco, tranne forse Simone Pillon. Il PD, come anche il resto della pseudo-sinistra serva degli americani, sarà tutto unito a sostenere il premier ucraino.

Dopo la magra figura rimediata al parlamento israeliano, dove con tono drammatico era arrivato a paragonare l’invasione dell’Ucraina alla “soluzione finale” di Hitler e i suoi concittadini agli ebrei della Shoah. Una sorta di scandalo per i parlamentari israeliani, che si sono dissociati in blocco mentre il primo ministro Bennett ha chiaramente detto che è “proibito” parlare dell’olocausto in questo contesto.

Comunque vada, la passerella italiana di Zenens’kyj sarà la solita menata strappa-applausi dove si chiede esplicitamente di fornire armi e far scoppiare la Terza Guerra Mondiale: questo vuol dire che presto lo vedremo stingere il nobel per la pace.

MDM 22/03/2022

Fonte https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/03/21/zelensky-parla-alla-camera-tra-assenze-e-polemiche-_eb3ca16f-009c-4eaf-89fe-f4341b14ae3a.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank